|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Adesso sto provando gmount-iso Xwang
|
|
|
#22642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Prova a leggere 'sto thread, magari ti è utile per risolvere. Se usi intrepid forse puoi installare comunque la versione amd64 per hardy. |
|
|
|
|
|
#22643 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è il link al sito di acetoneiso. C'è anche una FAQ sul discorso dell'os a 64bit: o hai le librerie a 32 bit installate o compili dai sorgenti; non dovrebbe essere difficile, è scritto che sul README ci sono le istruzioni dettagliate per compilare. EDIT: non esiste neanche per hardy il pacchetto a 64bit, scusa l'inesattezza. |
|
|
|
|
|
#22644 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Però AcETONEISO è ottimo per un ambiente KDE/QT, mentre se usi GNOME sarebbe più opportuno un programma GTK e, a questo proposito, è ottimo FUIRIUS ISO MOUNT: Screenshot: Qui sono disponibili i pacchetti dell'ultima versione sia per sistemi a 32bit che a 64bit: https://launchpad.net/furiusisomount/python/0.11.1.1 Il discorso QT/GTK è per avere un sistema il più possibile integrato, ma ovviamente nessuno vieta di usare il programma che più piace nell'ambiente che usiamo, sia esso QT che GTK Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#22645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
eccellente software, lo uso anche io
|
|
#22646 |
|
Moderatore
|
Ragazzi,
ho aggiunto Iron84 come autore del BLOG. @Carcass, ottimi i post Continuate così ragazzi Un saluto a tutti... masand
Regole Sezione Linux - [Ubuntu] HWupgrade Clan - Installare Ubuntu 13.10 64bit su Asus N56JR Ultima modifica di masand : 05-04-2009 alle 22:58. |
|
|
|
|
#22647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
XWang usa kubuntu-8.10 amd64 (almeno così si capisce dalla firma) per cui dovrebbe essere oro AcetoneISO, tanto più che si integra ok con KDE4. |
|
|
|
|
|
#22648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Questo era il link che cercavo! Xwang
|
|
|
#22649 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Non l'avevo notato... Allora nel caso volesse usare GNOME sa come fare per caricare le immagini dei CD/DVD Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#22650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22651 | |
|
Moderatore
|
Quote:
La firma non andava bene (me ne sono accorto "fissando" la risoluzione del forum a 1024) e ho cambiato computer. Ma non posso mettere la conf perché altrimenti, con l'immagine del clan di Ubuntu, andrei fuori regolamento Ma l'unico neo della configurazione rimane sempre mia moglie a cui non piacciono i fili che si riempono di polvere Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#22652 |
|
Moderatore
|
Perfetto.
Segnalo questo nuovo post del BLOG: http://hwu-ubuntuclan.blogspot.com/2...a-doverle.html Che spiega come montare le immagini senza nessun software e in maniera semplice e veloce. L'autore del post è il nostro Iron84 Un saluto a tutti... masand
|
|
#22653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Benvenuto Iron
|
|
|
#22654 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Probabilmente è stata una mia mancanza a non aver rammentato ad Iron di mettere i tag Ci siamo sentiti tramite MSN. Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#22655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
mentre c'era colorado |
|
|
|
|
|
#22656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
io volevo sapere una cosa....se andae a costruire la vostra ubuntu tramite una mini,o tramite una alternate installando solo il sistema di base,servira' poi che installiate diverse cose sulla distro
non avendo per esempio un confronto con un altra distro di fianco per vedere cos'e' installata e cosa no,come fate per capire cosa manca e cosa installare? per esempio in gnome manca magari il pacchetto per il risparmio energetico,manca magari il pacchetto per configuare la rete ecc ecc come magari mancano un muccchio di altre cose...come fate a sapere quali pacchetti vi occorrono da installare se oltretutto non sapete come si chiamano? c'e' un database dove vengono listati tutti i pacchetti di qualunque software con la descrizione? ci son per esempio anche altri software di cui serve solo la parte client ecc ecc |
|
|
|
|
#22657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
#22658 |
|
Senior Member
|
si infatti fac evo cosi'...solo che speravo ci fosse qualcosa di piu' pratico
|
|
|
|
|
#22659 |
|
Senior Member
|
dato che ho sempre usato kde (tanto tempo fa) ed ora gnome( da un po' di tempo) ,mi servirebbe per un piccolino ,un DE leggero
nel vostro how to per la mini http://hwu-ubuntuclan.blogspot.com/2...di-ubuntu.html ho visto che c'e' un altro DE che non avevo mai sentito ,LXDE qualcuno lo ha mai provato? va meglio di xfce? io non ho mai provato ne uno ne l altro...pero' un DE piu' leggero di gnome sarebbe forse l ideale per il mio piccolino |
|
|
|
|
#22660 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.