|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
avendo vissuto in pieno il terremoto del 2002 posso dirti che se fossi in un aquilano in questo momento me ne fotterei ampiamente del metodo scientifico....l'importante è salvarmi il culo.
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
|
|
#343 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
8:43 Berlusconi firma lo stato d'emergenza
Il premier Silvio Berlusconi ha firmato il decreto che stabilisce lo "stato d'emergenza". Berlusconi sta valutando se rinviare il viaggio in Russia davanti alla drammaticità della situazione in Abruzzo hanno dato ampi poteri a bertolaso
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
GOMBLODDO !!!!!!
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
puoi dirlo forte....hanno avuto ben 5 giorni di tempo.
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
08:46 Le vittime sono salite a quota 27
Il numero dei morti, secondo fonti ospedaliere, è salito a 27. La situazione all'ospedale dell'Aquila diventa sempre più drammatica di minuto in minuto. Ci sono intere zone dove si stanno effettuando i primi interventi che sono in reale pericolo di inagibilità, tanto che numerosi medici medicano i feriti all'aperto di fronte alla entrata principale del pronto soccorso.
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
La scossa è stata veramente violenta.
Quando ho saputo dell'abruzzo mi è venuta subito in mente la storia di Giuliani, addirittura denunciato per procurato allarme
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Che potevano trasformarsi in mesi.... e allora cosa fai, tutti fuori casa per mesi....?
Sai quanti anni è che in california aspettano il Big One?
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
E la mia prima volta che sento un terremoto!
Terrificante! Ciao a tutti
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
"Il terremoto non uccide, sono le case costruite male..." Inoltre dice che in realtà Giuliani non ha previsto un bel nulla, c'erano già state scosse di lieve entità che avrebbero potuto essere un segnale di quanto." Si utilizza già la misurazione del Radeon in relazione agli eventi sismici ma è un sistema non codificato scientificamente". Su Giuliani rincara la dose Giulio Selvaggi ( direttore centro nazionale terremoti ) che attribuisce al ricercatore del Gran Sasso, "tantissime previsioni senza esito e che loro non fanno previsioni di terremoti perché non conoscono a fondo gli eventi sismici"
|
|
|
|
|
#351 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Porca miseria
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
Il problema è che nella storia spesso è capitato che teoria innovative e sconvolgenti furono in un primo momento derise e bollate "imbecilli" dalla comunità scientifica. Il metodo di verifica sperimentale rappresenta proprio uno spartiacque. |
|
|
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io aibto al roma al terzo piano e si è sentita abbastanza forte, stando sull letto sembrava che stava per cascarmi casa addosso, ma appena mi sono alzato in piedi non si avvertiva neanche tanto.
Per spaventarmi ci vuole ben affleck
|
|
|
#355 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Pomezia zona sud di Roma, io dormivo, mia madre invece si è svegliata.
|
|
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Che gli è andata giù la rete a MESTRE in provincia di VENEZIA per un terremonto che è stato all'AQUILA!
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Già postato?
«Non avremmo mai immaginato di dover evacuare una intera regione senza sapere quello che sarebbe accaduto» http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml «quegli imbecilli che si divertono a diffondere notizie false» http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml Già, imbecilli.... http://tv.repubblica.it/italia/il-te...to/31387?video |
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
embè? sono morte delle persone che vada giù una rete per un black out od altro durante un terremoto non mi sembra rilevante
|
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.