Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2009, 22:50   #11561
alegila85
Senior Member

L'Avatar di alegila85

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da kambizpascia Guarda i messaggi
Idem con patate,insalata,fagioli e cipolla eccc lo pagato 500€
pakka BOYA...allora pekkato..ma da QUANTO tempo lo ahi??[/b]
xke è da poko ke lo svendono..nn da molto..xke se vai ai negozi di cell...COSTA ANKORA UN BOTTO!!!
alegila85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 00:11   #11562
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Si ragazzi ma non ci pensate, lo sappiamo purtroppo che è così
Cmq in genere è sempre meglio non comprare subito le novità per 2 motivi principali: 1) ovviamente il prezzo 2) così chi lo compra prima di voi potra testarlo per benino e ciò ne decreterà il successo o meno
Godiamoci il nostro N95 e non ci pensiamo
Old 04-04-2009, 08:38   #11563
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
Si ragazzi ma non ci pensate, lo sappiamo purtroppo che è così
Cmq in genere è sempre meglio non comprare subito le novità per 2 motivi principali: 1) ovviamente il prezzo 2) così chi lo compra prima di voi potra testarlo per benino e ciò ne decreterà il successo o meno
Godiamoci il nostro N95 e non ci pensiamo
Vero in parte. Io l'ho preso a luglio 2007 no brand garanzia Italia e l'ho pagato 649, mediaworld nello stesso periodo lo stesso modello (quindi niente brand tim o vodafone) lo vendeva a 799.

Però devo dire che sono stati soldi molto ben spesi. In ormai 2 anni e quasi 180 ore di timer vita è sempre andato benissimo, sempre aggiornato ad ogni nuovo firmware e mai un problema. In ambito tecnologico se si attende per acquistare qualcosa, è vero che si risparmia, ma si compra qualcosa di vecchio. Acquistare oggi un n95 è si un buon affare visto il costo, ma ormai n97 è alle porte, giusto per restare in casa Nokia, ma la concorrenza non è rimasta a guardare. Se consideriamo i non touch, n95 resta ancora ai vertici in quasi tutte le sue funzioni, ma ormai tutti si sono spostati sul touch (che personalmente non mi attira molto) e quasi tutti gli ultimi terminali touch (iPhone a parte che continua a restare indietro su tutta la linea rispetto ad n95) hanno qualcosa in più ad un costo non necessariamente molto superiore. Consideriamo anche che n95 è un terminale con 2 anni di vita sulle spalle di presenza sul mercato, e se non erro è andato, o sta per andare, fuori produzione.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 09:13   #11564
alegila85
Senior Member

L'Avatar di alegila85

giusto..hai ragione nel dire..meglio i PULSANTI al touch...anke a me a volte è scomodo il TOUCH..(pensa a scrive un SMS!!! )....e poi..alla fine il NOSTRO n95..è e rimane OTTIMO..x tutt quello che si ci può FARE!!
Old 04-04-2009, 23:23   #11565
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
In ambito tecnologico se si attende per acquistare qualcosa, è vero che si risparmia, ma si compra qualcosa di vecchio.
Ti quoto in tutto ma voglio solo precisare che non ho detto che bisogna aspettare troppo ma solo che non bisogna acquistare subito
Old 05-04-2009, 01:45   #11566
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... c'è da aggiungere anche che si aspetta se ne vale la pena

... xchè sarebbe stupido aspettare che un cell scenda a 100€ e poi non sfruttarlo neanche al 50% delle possibilità.... molto meglio prendere un modello inferiore ma almeno sfruttarlo per quello che vale/serve
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 10:31   #11567
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Qualcuno sa se si possono mettere le animazioni con la rotazione dello schermo? Tipo Iphone o Omnia?
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 11:48   #11568
Orangina
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Ragazzi ma l'N95 funziona con qualunque cavo usb con attacco microusb o necessita per forza del suo?
Orangina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 12:55   #11569
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

No ma non intendo la rotazione normale... sgrezza, quella ce l'ho. Intendo quella animata dove lo schermo fa 360° per 7 o 8 volte oppure si zooma poi ruota etc.. gli effetti grafici.
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
Old 05-04-2009, 13:17   #11570
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Quote:
Originariamente inviato da Orangina Guarda i messaggi
Ragazzi ma l'N95 funziona con qualunque cavo usb con attacco microusb o necessita per forza del suo?
Qualsiasi
Old 05-04-2009, 13:57   #11571
Orangina
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da NeoReeeves Guarda i messaggi
Qualsiasi
Orangina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 19:06   #11572
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da Orangina Guarda i messaggi
... l' usb (TipoA o TipoB o Tipo MiniA o Tipo miniB) è uno standard mondiale.... quindi...

-> http://it.wikipedia.org/wiki/Universal_Serial_Bus

Ultima modifica di ais001 : 05-04-2009 alle 19:10.
Old 06-04-2009, 00:37   #11573
fede121
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ciao, ho questo telefono da 6 mesi e mi ci trovo veramente da dio, però in questo periodo ha qualche problemino... si riavvia solo, e dico SOLO mentre scrivo sms (e non sempre per fortuna), posso usare gps per ore, ascoltare musica, navigare in wi-fi e non presenta nessun problema! Ho un brand Vodafone aggiornato alla 30.0.015, ho fatto anche un hard reset ma non ho risolto, però ora mi sembra un pò più "scattante! Inoltre ho anche già portato il cell in assistenza per questo problema ma mi hanno solo reinstallato il firmware... qualcuno ha qualche idea?
fede121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 09:02   #11574
alegila85
Senior Member

L'Avatar di alegila85

Quote:
Originariamente inviato da NeoReeeves Guarda i messaggi
No ma non intendo la rotazione normale... sgrezza, quella ce l'ho. Intendo quella animata dove lo schermo fa 360° per 7 o 8 volte oppure si zooma poi ruota etc.. gli effetti grafici.
Salve...allora si po fare???cioe..la ROTAZIONEE di 360 gradi.....
Old 06-04-2009, 09:02   #11575
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... fai un backup dei dati, aggiorna il firmware e verifica PRIMA di riportarti il backup SE è tutto ok.

... molti problemi simili al tuo si risolvono con l'ultimo firmware
Old 06-04-2009, 12:02   #11576
fede121
Member

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... fai un backup dei dati, aggiorna il firmware e verifica PRIMA di riportarti il backup SE è tutto ok.

... molti problemi simili al tuo si risolvono con l'ultimo firmware
Eh ieri ho fatto un'altro hard reset e messo le cose essenziali (musica, video e immagini, qualche tema) e installato pochi programmi... non vorrei che fosse stato qualcosa a creare conflitto con l'applicazione dei messaggi Per il firmware c'è un problema... il mio è brand vodafone e l'ultimo è quello che ho montato Adesso sembra non riavviarsi più... lo testerò per bene per qualche giorno e poi vedo di trovare soluzioni alternative
Old 06-04-2009, 14:08   #11577
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... togli il brand, l'ultimo vodafone ha qlc castrata rispetto alla stessa versione nobrand.

P.S.= ricordati che giochi e programmi è sempre meglio installarli nella mSD per evitare di incasinare troppo la memoria del cell
Old 06-04-2009, 14:11   #11578
fede121
Member

Ci avevo pensato, però la tengo come operazione "ultima", visto che poi mi invaliderebbe la garanzia!
Old 06-04-2009, 14:42   #11579
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... come detto miliardi di volte, la garanzia è una cosa "locale".... alcuni creano rogne altri no.
... in veneto molti centri non fanno problemi a sbloccartelo e/o a ri-bloccartelo semplicemente chiedendoglielo a voce.

... io l'ho fatto sbloccare la 1° volta dal centro nokia di vicenza xchè il firm Voda non risolveva un bug che avevo, e loro senza batter ciglio l'han fatto.
... inoltre il nr verde di roma mi ha confermato + volte che per loro non è un problema xchè il firmware che vai a caricare è cmq di loro proprietà, quindi non manometti nulla alla fin fine (giustamente).

... cmq senti cosa dice il centro nokia vicino a te e poi agisci di conseguenza.
... ricordati che la garanzia Nokia è 1 cosa e la garanzia "brand" è un'altra, e non hanno nulla in comune.

... sarebbe come dire che fai mettere gli interni in pelle all'auto e poi quando vai dal concessionario a fare il tagliando, questo non te lo fa xchè hai "manomesso" l'auto
Old 06-04-2009, 15:09   #11580
fede121
Member

Ok ok intanto grazie per le risposte! Adesso vedo... se dopo l'hard reset il problema non c'è più ovviamente lo lascio così, altrimenti sbrandizzo! Io abito a Parma e il centro nokia non ha un laboratorio interno, penso che spediscano a quello centrale di Como... dovrei sentire là cosa mi dicono!
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian