|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
xke è da poko ke lo svendono..nn da molto..xke se vai ai negozi di cell...COSTA ANKORA UN BOTTO!!! ![]()
![]() |
![]() |
#11562 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Si ragazzi ma non ci pensate, lo sappiamo purtroppo che è così
![]() Cmq in genere è sempre meglio non comprare subito le novità per 2 motivi principali: 1) ovviamente il prezzo 2) così chi lo compra prima di voi potra testarlo per benino e ciò ne decreterà il successo o meno Godiamoci il nostro N95 e non ci pensiamo ![]()
![]() |
#11563 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Però devo dire che sono stati soldi molto ben spesi. In ormai 2 anni e quasi 180 ore di timer vita è sempre andato benissimo, sempre aggiornato ad ogni nuovo firmware e mai un problema. In ambito tecnologico se si attende per acquistare qualcosa, è vero che si risparmia, ma si compra qualcosa di vecchio. Acquistare oggi un n95 è si un buon affare visto il costo, ma ormai n97 è alle porte, giusto per restare in casa Nokia, ma la concorrenza non è rimasta a guardare. Se consideriamo i non touch, n95 resta ancora ai vertici in quasi tutte le sue funzioni, ma ormai tutti si sono spostati sul touch (che personalmente non mi attira molto) e quasi tutti gli ultimi terminali touch (iPhone a parte che continua a restare indietro su tutta la linea rispetto ad n95) hanno qualcosa in più ad un costo non necessariamente molto superiore. Consideriamo anche che n95 è un terminale con 2 anni di vita sulle spalle di presenza sul mercato, e se non erro è andato, o sta per andare, fuori produzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11564 |
Senior Member
|
giusto..hai ragione nel dire..meglio i PULSANTI al touch...anke a me a volte è scomodo il TOUCH..(pensa a scrive un SMS!!!
![]()
![]() |
#11565 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11566 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... c'è da aggiungere anche che si aspetta se ne vale la pena
![]() ... xchè sarebbe stupido aspettare che un cell scenda a 100€ e poi non sfruttarlo neanche al 50% delle possibilità.... molto meglio prendere un modello inferiore ma almeno sfruttarlo per quello che vale/serve ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11567 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Qualcuno sa se si possono mettere le animazioni con la rotazione dello schermo? Tipo Iphone o Omnia?
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
#11568 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ragazzi ma l'N95 funziona con qualunque cavo usb con attacco microusb o necessita per forza del suo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11569 |
Senior Member
|
No ma non intendo la rotazione normale... sgrezza, quella ce l'ho. Intendo quella animata dove lo schermo fa 360° per 7 o 8 volte oppure si zooma poi ruota etc.. gli effetti grafici.
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
#11570 |
Senior Member
|
Qualsiasi
![]() |
![]() |
![]() |
#11571 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11572 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() -> http://it.wikipedia.org/wiki/Universal_Serial_Bus Ultima modifica di ais001 : 05-04-2009 alle 19:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11573 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao, ho questo telefono da 6 mesi e mi ci trovo veramente da dio, però in questo periodo ha qualche problemino... si riavvia solo, e dico SOLO mentre scrivo sms (e non sempre per fortuna), posso usare gps per ore, ascoltare musica, navigare in wi-fi e non presenta nessun problema! Ho un brand Vodafone aggiornato alla 30.0.015, ho fatto anche un hard reset ma non ho risolto, però ora mi sembra un pò più "scattante!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11575 |
Senior Member
|
... fai un backup dei dati, aggiorna il firmware e verifica PRIMA di riportarti il backup SE è tutto ok.
... molti problemi simili al tuo si risolvono con l'ultimo firmware ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11576 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11577 |
Senior Member
|
... togli il brand, l'ultimo vodafone ha qlc castrata rispetto alla stessa versione nobrand.
P.S.= ricordati che giochi e programmi è sempre meglio installarli nella mSD per evitare di incasinare troppo la memoria del cell ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11578 |
Member
|
Ci avevo pensato, però la tengo come operazione "ultima", visto che poi mi invaliderebbe la garanzia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11579 |
Senior Member
|
... come detto miliardi di volte, la garanzia è una cosa "locale".... alcuni creano rogne altri no.
... in veneto molti centri non fanno problemi a sbloccartelo e/o a ri-bloccartelo semplicemente chiedendoglielo a voce. ... io l'ho fatto sbloccare la 1° volta dal centro nokia di vicenza xchè il firm Voda non risolveva un bug che avevo, e loro senza batter ciglio l'han fatto. ... inoltre il nr verde di roma mi ha confermato + volte che per loro non è un problema xchè il firmware che vai a caricare è cmq di loro proprietà, quindi non manometti nulla alla fin fine (giustamente). ... cmq senti cosa dice il centro nokia vicino a te e poi agisci di conseguenza. ... ricordati che la garanzia Nokia è 1 cosa e la garanzia "brand" è un'altra, e non hanno nulla in comune. ... sarebbe come dire che fai mettere gli interni in pelle all'auto e poi quando vai dal concessionario a fare il tagliando, questo non te lo fa xchè hai "manomesso" l'auto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11580 |
Member
|
Ok ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.