|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
|
|
|
|
|
|
#1322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1323 |
|
Senior Member
|
Io scommetto che arriveremo in Europa con 0 punti nel mondiale costruttori.
|
|
|
|
|
|
#1324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
quest'anno conscio della superiortà che hanno si limita a dominare dall'altro lato non è la mancanza dello stratega che ha fatto partire massa con il bocchettone attaccato.. per quanto riguarda le tattiche ho quasi il dubbio che li abbiano rimproverati di farne di troppo attendiste, solo che cercando di fare azzardi combinano sempre cavolate perchè forse mancano di quel sesto senso che, o ce l'hai o non ce l'hai! |
|
|
|
|
|
|
#1325 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
già dal 2008 si dovevano mettrere le basi per migliorare varie teste e "manici", non ha fatto nulla, non sta facendo nulla e non so perché qualcosa mi dice che continuerà a non fare nulla ...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
||
|
|
|
|
|
#1326 |
|
Senior Member
|
si esatto... ma hanno messo le intermedie che non pioveva peso, ma vedendo glock che guadagnava 15sec al giro si son fatti condiziionare... nonostante kimi girasse con le fullwet appena 4-5 sec + lento
|
|
|
|
|
|
#1327 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
il verdetto per i tunnel irregolare quando si saprà??
|
|
|
|
|
|
#1328 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
A1GP batte F1!
|
|
|
|
|
|
#1329 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1330 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Le cose canoniche... Giusto! Ci accontenteremmo di questo...
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#1332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Avete visto quanto ci ha messo barrichello con ben altra macchina? (Okay rimane barrichello ma con quella macchina mi piazzerei 5^ pure io )
|
|
|
|
#1333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
a parte la ridicola ferrari gia si intravede una spaccatura tra i team con il diffusore e quelli senza,l'unica che sta indietro è la williams che in gara per un motivo o per altro non riesce a portare a casa punti
|
|
|
|
|
|
#1334 |
|
Senior Member
|
La macchina dell'anno prossimo la Ferrari dovrebbe svilupparla con l'ausilio della galleria del vento di Lourdes.
|
|
|
|
|
|
#1335 |
|
Senior Member
|
ascoltate grand prix
|
|
|
|
|
|
#1336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
bah sinceramente il diffusore incriminato dara dei vantaggi ma per quello che si è visto finora cisono macchine superiori alla ferrari sia aerodinamicamente sia meccanicamente visto che abbiamo rimediato merluzzi in tutte le condizioni finora. Probabilmente il fatto di partire da zero, per i team che l'anno scorso non hanno dovuto tirare come matti fino a 3 curve dalla fine, è stato un enorme vantaggio.
|
|
|
#1337 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1338 |
|
Senior Member
|
cmq a valle delle prime due gare devo dire che in ferrari hanno l'indiscutibile "merito" di essere andati oltre le più nere previsioni, 4 zeri belli tondi, e con la macchina che sebbene rivelatasi moto più cagosa del previsto, non è che sia rivelata una f.india ...
non da tutti
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
#1339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho visto anche a melbourne solo toro rosso... no? (fin che non facciamo strategie a cazzo si intende..) |
|
|
|
|
|
|
#1340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
comunque complimenti alla mclaren per le strategie sempre vincenti di kovalainen. ovviamente la strategia vincente sta nel riconfermarlo ogni anno nonostante sia evidente che è un pilota che non dovrebbe fare gare... zero giri in due gare... wow...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.

ma con quella macchina mi piazzerei 5^ pure io