|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#1303 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Complimenti per la grande prestaziuone della Ferrari.
Hamilton ancora davanti alle Ferrari. WOW ! Mi sa che avevano finito le gomme da asciutto
|
|
|
|
|
|
#1304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
La strategia rossa...
Ma io dico...
...visto che ancora non pioveva, come è possibile mandare in pista Kimi con gomme da bagnato, quando -bene che fosse andata- avrebbe perso almeno dieci / quindici secondi a giro? E teniamo presente che per questa previsione ottimistica avrebbe dovuto iniziare a piovere non appena uscito dai box, in modo da fare almeno mezzo giro di pista sul bagnato... Invece: pista asciutta, venticinque secondi a giro persi, gomme immediatamente disintegrate... E finisce anche in fondo alla graduatoria. Nuova sosta obbligatoria e la gara era già finita. Che spettacolo... Mr. Magoo avrebbe fatto di meglio. Visto che è oramai ufficiale che di strategia non ci capiamo un k@zz0, limitiamoci a copiare gli altri. E' gratis, non ti devi scervellare, la responsabilità non è tua, al massimo non fai peggio della concorrenza. E se va bene...
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#1305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
- a massa han fatto giusto solo il primo pit, poi gli han montato una volta gomme intermedie quando non ci volevano, e l'han richiamato il giro dopo, quando ormai la gara stava per essere fermata, togliendolo dalla zona punti. - a raikkonen han segato tutti i pit eccetto l'ultimo, quindi altri 2 errori. |
|
|
|
|
|
|
#1307 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
hai detto tante cose giuste ma anche tante parole per niente secondo me...
Quote:
e non mi pare che gli altri siano molto meno divora-morbide come dici tu (vedendo melbourne, visto che qui a sepang erano tutti sulle morbide e nessuno usava le dure) Quote:
visto quello che faceva Alonso oggi non mi pare sia così "inultile" e cmq un'altra cosa, è normale avere problemi su componenti NUOVI e mai utilizzati prima, certo è capitato a noi 1 volta... ma non mi pare chissà che problema ** RIPETO ** oggi credo ceh quella del kers fosse solo 1 scusa, è disabilitabile quindi potevano tranquillamente correre senza.. se proprio era + un problema di impianto elettrico a causa dell'acqua Quote:
senza rancore eh |
|||
|
|
|
|
|
#1308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Il problema è che sono una marea di sfigati |
|
|
|
|
|
|
#1309 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
forse non sarà così, ma credo si debba sperare che qualcosa di sfida intellettutale in f1 riesca pur a sopravvivere; ormai di ricerca al top in f1 rimane (forse) solo l'areodinamica, se riesci ad annullare anche questo aspetto e se, passando ai simulatori/centri di calcolo, in generale non puoi più né simulare né testare, - o finiamo semplicemente con dei super go-kart in senso praticamente lettrale, - o si fa davvero uffcialmente la "gp1" e buona notte
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
|
#1311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al max invece delle fullwet potevano mettere le intermedie, visto che la pista era stramaledettamente asciutta!! |
|
|
|
|
|
|
#1312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Raikkonen ha fatto una gara onorevole, senz aerrori, mentre gente come Alonso e Hamilton s'è girata... |
|
|
|
|
|
|
#1313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
La classifica
CONSTRUCTOR STANDINGS
1 Brawn-Mercedes 25 2 Toyota 16.5 3 BMW Sauber 4 4 Renault 4 5 Williams-Toyota 3.5 6 STR-Ferrari 3 7 RBR-Renault 1.5 8 McLaren-Mercedes 1 9 Force India-Mercedes 0 10 Ferrari 0 C'è da aggiungere qualcosa?
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#1314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
cmq montezuma per me sta veramente in un mare di cacca... sti 4 beoti al muretto in due anni stanno distruggendo l'immagine ferrari nel mondo! oggi proprio potevamo non partire che avremmo fatto sicuramente una figura migliore
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#1315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
|
#1316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
L'anno scorso era la loro prima stagione (è si è visto....), quest'anno sinceramente dopo due gare sono da prendere a calci e spero che qualcuno (Montezemolo) tragga le dovute conclusioni
di solito i non addetti ai lavori (spettatori, giornalisti, commentatori, ecc.) possono solo azzardare a capire che strategia adottare, mentre quelli del muretto avendo molte più informazioni, 100000 monitor e 10000 sensori sono ovviamente nella miglior condizione per avvicinarsi (non sempre ci si riesce per carità) alla miglior decisione possibile in quel momento a vedere la gara di oggi invece è da rimanere allibiti, praticamente a capire che gomme montare ci sono arrivati tutti senza 10000 monitor e 10000 sensori, cioè spettatori televisivi, commentatori, ecc. mentre quelli del muretto Ferrari hanno sbagliato tutto mandare Kimi in pista senza una goccia d'acqua con le heavy (SI' LE HEAVY!!!!! nemmeno le intermedie) quando Massa è entrato la (purtroppo) penultima volta, anche un bambino di 5 anni davanti alla tv con il babbo avrebbe deciso di mettere le heavy rain (bastava vedere le immagini televisive della pista caxxo!!), le telecamere non hanno fatto vedere il pit e dentro di me ho SPERATO (perchè sapendo come prendono ultimamente le decisioni....) che avessero montato le heavy rain poi quando vedo Massa rientrare il giro successivo non ho più avuto dubbi, ripensando pure alla caxxata di ieri in qualifica LUCA LUCA TI PREGO FAI QUALCOSA, NON SE NE PUO' PIU'!! |
|
|
|
|
|
#1317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
io non ho capito una cosa che è successa a raikkonen...
primo stop -> heavy rain secondo stop -> cosa fanno? montano le intermedie? (quando aveva iniziato a piovere pesante) terzo stop-> rimontano le heavy rain? comunque peggio delle strategie ferrari c'è solo la telecronaca in gara, continuano a perdersi tutto, tra piccoli incidenti, sorpassi...ma soprattutto QUEI C@$$0 DI TEAM RADIO, NON SANNO TRADURLI, CI PARLANO SOPRA, SI PERDONO PEZZI li odio profondamente
|
|
|
|
#1318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#1319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
Sentire Rikkionen che comunica al suo ingegnere che le ruote sono completamente distrutte dopo tre giri è stata la massima del giorno, anche quella volpe del telecronista della Rai ha subito capito che era la tattica sbagliata in quel momento della gara. Caro Luca Luca Montezemolo, se vuoi rivedere la rossa in vetta, inizia a fare un pò di pulizia nel reparto corse, magari partendo da Domenicali, che non ha il carisma e la grinta di mezzo Briatore, e poi prendi due piloti con la P maiuscola, che gli attuali mi ricordano i tempi peggiori di Alesi e Berger. |
|
|
|
|
|
|
#1320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
di domenicali ormai ci son solo delusioni...
mi sa che qua siamo di fronte ad un altro 2005 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.