|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#1282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Minchia, che thread... Mi sono fermato per mangiare due tagliatelle e mi ritrovo quindici pagine da leggere!
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#1283 | |
|
Senior Member
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#1284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
|
#1285 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
inoltre bisogna ricordarsi che i "poveri" non esistono più da diversi anni in f1, l'unico team con veramente relativamente pochi fondi rispetto agli altri sarebbe la williams, il resto dei team è proprità o di una grande casa automobilistica odi una multinazionale, ergo, a parte willimas, volendo ogni proprietario potrebbe spendere per un anno di f1 arbitrariamente rispetto anche a quella che è la cifra record per un budget annuale; questa piccola digressione per dire che, sebbene anche io sia contrario ai tentativi di rendere la situazione livellata "per regolamento", attualmente non è detto che se un team erroneamente considerato "piccolo" diventa forte ci riesca senza aver investito e lavorato al pari di altri ma solo grazie al regolamento che renderebbe inutile gli sofrzi di chi farebbe di più, come diceva l'altro utente. (cosa che cmq per quanto "brutto" sia il regolamento sarebbe difficile da realizzare, s equesto è pur sempre uguale per tutti) poi chiaro che il regolamento stesso se non è liberarle ma castrante, doverbebe ssere sempre il meno lacunoso possibile ...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 05-04-2009 alle 13:25. |
||
|
|
|
|
|
#1286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Stendiamo un velo pietoso sull'affidabilità Ferrari e sulla strategia... Vi giuro che quando ho visto che a Raikkonen al primo pit stavano montanto già gomme da bagnato mi son messo a bestemmiare come un pazzo...non si poteva rischiare in quella maniera ed infatti la scelta non ha pagato.Anche un idiota l'avrebbe capito. Chissà perchè,la Brawn che cmq era la più veloce in pista,grazie a Ross che ha seguito semplicemente gli eventi, ha vinto
E' inutile, per una volta che Raikkonen stava facendo una gara decente con l'auto che aveva ( Massa è chiaro che ha pagato l'errore di ieri ) ancora 2 errori pesanti di strategia, uno in qualifica e uno in gara, che di fatto ci hanno estromesso dalla zona punti. Affidabilità assente, strategie approntate da emeriti incapaci. Solo un miracolo ( tutte le altre auto che non partono più tipo Indianapolis 2005 ) può farci vincere una gara... Ho l'impressione che gli uomini al muretto Ferrari sbaglierebbero strategia pure se la Ferrari fosse l'unica auto in gara
|
|
|
|
|
|
#1287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
dai che scherzo...
niente da dire, perchè non ha sbagliato niente ne lui ne la squadra e con una macchina in palese difficoltà da quello ceh mi par d'aver capito. questo dimostra che non si deve fare chissà che cosa per ottenere anche quale pt,ma basta far strtegie con della testa |
|
|
|
|
|
#1288 |
|
Senior Member
|
cos'è, se riuscivi a toccarla ricevevi in cambio un miracolo ?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
#1289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
sfiga l'hanno avuta kimi e rosberg
|
|
|
|
#1290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1291 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ennesima farsa.
Gran Premio ad un orario impossibile, in una stagione impossibile, in un paese improbabile. Continuo? Gerarchie 2009 improbabili, Box Ferrari impossibile (da capire), mondiale deciso il 14 aprile, probabilissimo. Sull'ultima mi spiego: se viene deciso che va tutto bene così, il mondiale è bello che finito. Button e Brawn campioni del mondo, e pubblico nel peggior calo della storia dello sport. Quindi non verrà omologato a pieno il diffusore. Avere Ferrari e McLaren a combattere il mondiale fa pubblico, e la FIA pensa soprattutto a questo. C'è da aggiugnere che se si continua così il mondiale si chiude alla gara numero 8. Male, malissimo per uno sport in crisi in un periodo di crisi. La soluzione? Diranno che il diffusore è ai limiti del regolamento, e che pertanto le gare disputate finora avranno omologato il punteggio. Ma che a partire dal 3 o 4 gran premio, il diffusore va modificato. Così tutto più equilibrato e tutti più felici. Viva il Circus. |
|
|
|
|
|
#1292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
Quindi 3 errori di strategia tra qualifiche e gara... complimenti! |
|
|
|
|
|
|
#1293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Inoltre trovo quello di Sepang davvero un bel circuito.
|
|
|
|
#1295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
che gara....erano anni che non vedevo una gara così...sì, si fa per dire...
cmq in ferrari devono un po' svegliarsi eh...prima con raiko e poi anche con massa....mah... non ho capito invece perchè dopo lo stop gara raiko si è ritirato, cioè è stata una sua scelta o per il problema kers?
|
|
|
#1296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quella di kimi non è sfiga, il kers che sè rotto è sfiga (che poi vorrei vedere se veramente è quello il problema, vedendo il mecc che cercava di asciugare il volante penso + a un problema elettrico, con la macchina annegata), ma cmq quando sè ritirato era 14esimo mi pare, quindi ormai era andata rosberg che ha combinato? non ho capito come ha fatto a sprofondare così giù? è uno di quelli che ha fatto la sosta mentre è uscita la SC? |
|
|
|
|
|
|
#1297 |
|
Senior Member
Città: La regione del Triplete
|
Complimenti a:
La premiata ditta B&M (Bernie and Max) per aver trasformato uno sport "romantico" in una fiera paesana passando per i seguenti punti: 1) Poca chiarezza nei regolamenti 2) Motori pressochè tutti congelati (la Renault ha avuto il permesso di potenziare il suo... ma che roba è?) nonchè molto simili nelle prestazioni 3) Aumento a dismisura di : -- Costi di sviluppo per Kers, durata di motori e cambi, aerodinamica sempre molto complicata, avanzatissime postazioni di simulazione 4) Proibizione dei test che non avrebbero inciso come gli altri costi di cui sopra. --- Stravolgimenti nell'uso delle gomme ---- Formato del weekend di gara dalle libere del venerdì passando per le qualifiche farsa all'abolizione del warm up, al parco chiuso -----Circuiti assurdi in paesi assurdi in orari assurdi con clima assurdo Il tutto senza che si sia visto un sorpasso in condizioni normali, ma i soliti trenini nei curvoni nonostante i cambi aerodinamici (ma il buco compensa tutto) e la ridicola potenza del Kers perchè le macchine vanno a limitatore. Complimenti alla BRAWN per: 1) Essere andata in pista con una macchina irregolare 2) Essere in pista grazie ai soldi di Ecclestone 3) Aver vinto 2 gare su due con la macchina messa in pista 15 giorni prima della gara d'esordio.. alla faccia di chi pensava che fosse la cenerentola del gruppo... a proposito, sono cambiate le regole ma la Force India è sempre la più scarsa. Complimenti alla Ferrari per: 1) Aver smembrato una squadra vincente rimpiazzando dei campioni con dei dilettanti allo sbaraglio 2) Aver scelto piloti complesivamente mediocri (veloci ma senza personalità e capacità di sviluppo) lasciandoli "scannare" senza puntare su uno solo per il titolo 3) Aver perseguitato nel progettare una macchina mangia gomme morbide o che fanno il solletico alle dure 4) Aver progettato una macchina attorno a un componente totalmente inutile come il KERS che condiziona volumi, pesi, che mette in discussione la sicurezza degli operatori come meccanici e commissari se sono sprovvisti di attrezzatura adeguata 5) Aver portato in pista una macchina lenta, difficile da mettere a punto e totalmente inaffidabile 6) Inventare di sana pianta tattiche da far invidia al peggior Tafazzi, ma almeno rallegrano il clima. In tutto ciò voto 20 al Rikkione che avendo capito che aria tira ha preferito mettersi in bermuda, ciabattoni e occhiali da sole sotto al diluvio, mangiando un bel magnum all'assenzio per rilassarsi un po'. VENGHINO SIORI VENGHINO!
|
|
|
#1298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per noi è finito un ciclo, non so quando ricapiteranno 5 anni come i primi anni 2000... bisogna rimettere su le basi x 1 squadra solida come quella di allora |
|
|
|
|
|
|
#1300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi sul bagnato non ho capito se massa ha fatto pena anche perché ha guidato peggio di quello che ci si aspetti da lui o solo perché hanno incasinato al meglio possibile anche lui con le soste, ma se guardiamo la parte di gara asciutta, anche i piloti sono pietosi: kimi è quello dei peggiori momenti 2008 (ci ha messo una vita a tentare un attacco ad una renault con 20 kg in più di benza), massa al momento peggio di se stesso dell'anno scorso (anche sull'asciutto ha preso paga da ham. con una mcl che è quella che è e pure lui con tanta benza)
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.

Ho concluso felicemente con: