|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
(cmq si, è un caso un pò limite) Poi vabbè è come il sondaggio sulla durata del rapporto, tutti i maschi sono stalloni che durano minimo un'ora
Ultima modifica di gabi.2437 : 04-04-2009 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
Quote:
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Non mi sembra un caso limite, dai 20 ai 27 anni non sono mai stato single per più di un mese....diciamo che mi sono dato da fare |
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Dipende cosa si intende per serie, posso dire di averne portate a casa e fatte conoscere ai miei 8 di queste Ora chiudo perchè sono già andato troppo OT Bye |
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Bannato
|
Quote:
Era qualcosa di non so cosa, siccome non mi ci sono trovata benissimo ho scelto la via della "Singletudine" fino a nuovo ordine. |
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
#268 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() C'.a'.'.za
|
|
|
|
|
#270 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#271 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Quote:
Del resto ci sono casi simili anche tra le coppie formate in età ben più giovanile che arrivano ad uno stato di noia e banalità in cui il rapporto è vissuto come una sorta di costrizione a causa di fattori terzi (figli oppure semplice condizionamento sociale). Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|||
|
|
|
|
|
#272 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Quote:
A me francamente interessa sta cosa. Ad es una delle cose che non sono mai riuscito a capire è cosa spinga una persona a complicarsi tanto la vita da imbarcarsi in una roba del genere. Come ho già avuto modo di dire in altre occasioni io non amo molto il cambiamento, anzi non lo sopporto, ritengo di essere giunto ad una situazione di buon equilibrio nella mia vita, le cose che faccio mi danno soddisfazione e di più non chiedo. Il fatto che uno/a vada a stravolgere la sua vita buttandosi in una relazione per me è sconvolgente, vuol dire che o ama farsi del male distruggendo l'equilibrio della sua vita oppure il suo equilibrio manco l'ha trovato, il che mi pare altrettanto grave Con questo non voglio assolutamente farmi i sacrosanti cazzi tuoi (ovviamente sentiti liberissima di non rispondere eh), però se ora in questo stato da single hai trovato un tuo equilibrio che ti ha dato serenità, cosa ti ha spinto in passato a lasciare questo stato per imbarcarti in quelle esperienze?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
scusa , posso chiedere da quanto tempo sei single ?
imho semplicemente potresti attraversare un periodo di " pausa " , che a volte dura anche qualche anno ... comunque l'amore arriva di soppiatto , come uno squalo in 1 mt d'acqua , tu credi di essere al sicuro , di avere difese , ma lui ti arriva da dietro e pum ! ti stacca mezza coscia... cioe' lo squalo , l'amore no... ma e' per rendere l'idea ![]() c'a'.,za'z'a
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
|
Ok , l'oxy comincia a fare effetto
![]() Io posso dire che ho due grandi rimpianti nella mia vita , che riguardano le donne : 1) il rimpianto di non poter , per ora ( ma credo per sempre ) , dare un nipotino ai miei genitori , i quali lo desiderano moltissimo. 2) il rimpianto che , quando succedera' , moriro' da solo , specie se muoio dopo i miei genitori ( cosa probabile ). Certo , se faccio un frontale mentre sono in moto con un suv che va in contromano e ci rimango secco , la cosa non mi tange. Ma se muoio di malattia lentamente , in ospedale o a casa , e' triste farlo da solo . Senza che nessuno mi venga a trovare , forse qualche cugino , pero' senza una persona che ti ama che ti stringa la mano e che versi qualche lacrima... E poi , come sempre , mi sento una persona di serie B ( che lotta per non finire in C ) , figlio di un dio minore ( magari di bacco ) , non abbastanza per superare i severi esami delle femmine ...Mi sento come a scuola quando , nell'ora di ginnastica , si facevano le squadre per giocare a calcio ( cioe' succedeva 1 volta l'anno , dopo si facevano sempre quegli sport di merda come l'atletica ed altro... solo il volley mi piaceva Ora , non importava che io , sotto la superficie di ciccione col fiato corto ( io sempre stato un " velocista" , anche con la panza negli 80mt mettevo in difficolta' chiunque , ma dopo 100 mt di " maratona" schiattavo al suolo senza fiato , anche se non ho mai fumato ) avessi da offrire oltre la media dei miei compagni : sapevo calciare le punizioni molto bene , avevo un buon dribbling, facevo buoni assist , nella fascia sinistra ero un piccolo bruno conti ![]() contava l'apparenza. quel che i miei compagni vedevano ( dato che non mi conoscevano calcisticamente ). Quindi , mi sceglievano per ultimo e solo perche' bisognava mettermi in squadra da qualche parte... Ecco , con le donne e' la stessa cosa , nessuna che mi dia una cavolo di possibilita' di farmi valere ... Amiche che , dopo anni che mi conoscono , si dicono sconcertate dal fatto che io non trovi nessuna ... pero' vabbeh manco loro me la danno E quelle poche volte che ho interessato a qualcuna , lei non interessava a me... Evvabeh che ci vuoi fa'... Pero' mi ha fatto piacere , dopo mesi e mesi ( forse piu' di un paio d'anni ) in cui delle donne non mi ha proprio importato niente , capire che se trovo una femmina interessante il mio cuore ( e qualcos'altro ) si risveglia...Almeno non sono morto del tutto... scusate lo sfogo ![]() c;',a;,z;a;,z;,,a;a,;a
|
|
|
|
#275 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Cosa che non ripeterei mai più e che si è anche ripresentata; ho imparato a dire no insomma e sono felice così. Sono stati due brutti periodi della mia vita che non ripeterei mai, sono appena capace di badare a me stessa come persona, figurarsi pensare ad un altra. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmlamlzmla
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Città: Avezzano
|
Quote:
prima di tutto l'altetica non è uno sport di m..a....lo pratico da più di 15 anni e mi ha aiutato in molte occasioni (che non sto qui a raccontare) e poi mi ha dato e mi sta dando molte soddisfazioni a livello agonistico. Non voglio fare lo psicologo di turno, ma da quello che leggo mi sembri una persona che si arrende facilmente.... è ovvio che con le donne i due di picche si prendono...e chi se ne frega...morto un papa se ne un altro...e poi si deve seguire la legge dei grandi numeri "con più ragazze provi e più possibilità avrai di risuscirci almeno con un paio"......purtroppo in questa società si fa più caso all'apparenza che a quello che sei....però questo secondo me, c'è sempre stato infatti quando vedi per la prima volta una donna o uomo mica dici "ma quanto è bella quella persona dentro" credo di no?..non ho scoperto l'acqua calda....vero? Mi sembra di capire che hai un po di anni.......o no? In questo topicho letto ragazzi (ho scritto ragazzi e non ragazze perchè loro se vogliono posso trovarlo) che sono single per scelta!!!! o per scelta degli altri? Mah. Vabbè!!!! Ciao e Buona giornata Fabio n.b. come ho scritto qualche post dietro sono fidanzato...da solo 10 anni e qualche mese
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ci credo che non hai mai avuto una storia, la descrivi quasi come una tragedia che si abbatte sulla vita di una persona
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 Ultima modifica di theJanitor : 05-04-2009 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Member
|
Ma scusa, per dire queste cose hai mai avuto una ragazza?
Sai cosa ti dà? Ok che sei riuscito a vivere la tua vita rifugiandoti in te stesso o con dei buoni amici magari, ma io sinceramente sento il bisogno di uno spirito femminile nella mia vita.. E non per il sesso.. (non principalmente.. xD)
|
|
|
#280 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
HWUPGrade confessionale....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

: 34 utenti;