Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2009, 21:33   #261
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Oddio per me avere un partner fisso (ed esserne innamorato) all'anno è inconcepibile, che posso farci.
Le storielle non contano a mio parere, quando ho letto 15 fidanzate ho pensato a 15 storie serie (dicesi almeno un mesetto di durata, altrimenti è solo sesso credo).
Ma non stiamo mica parlando di te, nono

(cmq si, è un caso un pò limite)

Poi vabbè è come il sondaggio sulla durata del rapporto, tutti i maschi sono stalloni che durano minimo un'ora

Ultima modifica di gabi.2437 : 04-04-2009 alle 21:36.
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 21:33   #262
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ms1975 Guarda i messaggi
Quelle di un mesetto nemmeno le ho considerate....
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 21:48   #263
bellastoria
Senior Member

L'Avatar di bellastoria

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
Quote:
Oddio per me avere un partner fisso (ed esserne innamorato) all'anno è inconcepibile, che posso farci.
Le storielle non contano a mio parere, quando ho letto 15 fidanzate ho pensato a 15 storie serie (dicesi almeno un mesetto di durata, altrimenti è solo sesso credo).
Nn credo che siano state 15 storie serie. Ma ad innamorarmi una volta l'anno (magari anche di un amore corrisposto) io ci farei la firma. Una storia di solo sesso nn l'ho mai avuta, ma nn credo ci sia molto da divertirsi se nn c'è almeno un po' di desiderio, si riduce tutto a calore e sfregamento e pulsione.
Old 04-04-2009, 21:51   #264
ms1975
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Ma non stiamo mica parlando di te, nono

(cmq si, è un caso un pò limite)

Poi vabbè è come il sondaggio sulla durata del rapporto, tutti i maschi sono stalloni che durano minimo un'ora

Non mi sembra un caso limite, dai 20 ai 27 anni non sono mai stato single per più di un mese....diciamo che mi sono dato da fare
ms1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 21:55   #265
ms1975
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da bellastoria Guarda i messaggi
Nn credo che siano state 15 storie serie. Ma ad innamorarmi una volta l'anno (magari anche di un amore corrisposto) io ci farei la firma. Una storia di solo sesso nn l'ho mai avuta, ma nn credo ci sia molto da divertirsi se nn c'è almeno un po' di desiderio, si riduce tutto a calore e sfregamento e pulsione.

Dipende cosa si intende per serie, posso dire di averne portate a casa e fatte conoscere ai miei 8 di queste
Ora chiudo perchè sono già andato troppo OT
Bye
ms1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 21:55   #266
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bellastoria Guarda i messaggi
Nemmeno io, sebbene non credo fosse nemmeno amore..
Era qualcosa di non so cosa, siccome non mi ci sono trovata benissimo ho scelto la via della "Singletudine" fino a nuovo ordine.
Old 04-04-2009, 22:02   #267
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

Cnkankanka
Old 04-04-2009, 22:03   #268
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

Cnkankanka
Eh cyrà.. A me sembrano troppi due fidanzati in 26 anni
Old 04-04-2009, 22:47   #269
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
uhm ne hai avuti gia' due ? allora non sei una single convinta eh!

C'.a'.'.za
Old 04-04-2009, 22:52   #270
windsofchange
Bannato

Quote:
uhm ne hai avuti gia' due ? allora non sei una single convinta eh!

C'.a'.'.za
Infatti mi sono convinta negli ultimi anni.
Old 05-04-2009, 01:19   #271
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
No no assolutamente hai frainteso,io quando parlo di povero cristo intendo una vittima non un colpevole.
Non so' se hai letto alcuni miei post riguardo alla case chiuse dove fra le tante cose ho detto espressamente che una persona poco attraente,timida o semplicemente socialmente incapace non ha meno diritto ad una sessualità soddisfacente rispetto alla sua controparte meglio sistemata.
Non ne ho mai letti, cmq concordo

Quote:
Sul fatto degli avanzi dopo i 40 è un ovvietà scusa,dire che non ci sono casi di "uomini di lavoro"( li chiamo cosi per non essere frainteso nuovamente)che stanno a secco tutta la vita salvo dopo i 40 quando la loro controparte è troppo anziana(o brutta e grassa) per sballarsi fra uomini e mondanità e deve "prendere l'ultimo treno che madre natura le da" e quindi si getta fra le loro braccia,è un negare la realtà.
Non metto in dubbio che ci siano persone che vivono questi rapporti come scarti, però nemmeno l'associazione automatica mi pare così ovvia o veritiera.
Del resto ci sono casi simili anche tra le coppie formate in età ben più giovanile che arrivano ad uno stato di noia e banalità in cui il rapporto è vissuto come una sorta di costrizione a causa di fattori terzi (figli oppure semplice condizionamento sociale).

Quote:
Ripeto che non mi pongo con aria di superiorità solo perchè metto il dito nell'anello ma semplicemente mi limito a dire il mio pensiero,lungi da me ghettizzare o deridere qualcuno che magari partecipa ad una migliore società quanto me se non di più ma che semmai andrebbe aiutato qualora per lui questa situazione fosse un problema.
Mi fa piacere leggerlo, no problem e per quanto mi riguarda equivoco chiarito
Old 05-04-2009, 01:31   #272
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Effettivamente a pensarci bene, con o senza storielle io sono cmq a 0 in 30 anni... non è che mi cambi molto

Quote:
Asd allora tu una qualche esperienza ce l'hai!
A me francamente interessa sta cosa.

Ad es una delle cose che non sono mai riuscito a capire è cosa spinga una persona a complicarsi tanto la vita da imbarcarsi in una roba del genere.
Come ho già avuto modo di dire in altre occasioni io non amo molto il cambiamento, anzi non lo sopporto, ritengo di essere giunto ad una situazione di buon equilibrio nella mia vita, le cose che faccio mi danno soddisfazione e di più non chiedo.
Il fatto che uno/a vada a stravolgere la sua vita buttandosi in una relazione per me è sconvolgente, vuol dire che o ama farsi del male distruggendo l'equilibrio della sua vita oppure il suo equilibrio manco l'ha trovato, il che mi pare altrettanto grave

Con questo non voglio assolutamente farmi i sacrosanti cazzi tuoi (ovviamente sentiti liberissima di non rispondere eh), però se ora in questo stato da single hai trovato un tuo equilibrio che ti ha dato serenità, cosa ti ha spinto in passato a lasciare questo stato per imbarcarti in quelle esperienze?
Old 05-04-2009, 01:50   #273
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Infatti mi sono convinta negli ultimi anni.
scusa , posso chiedere da quanto tempo sei single ?
imho semplicemente potresti attraversare un periodo di " pausa " , che a volte dura anche qualche anno ...
comunque l'amore arriva di soppiatto , come uno squalo in 1 mt d'acqua , tu credi di essere al sicuro , di avere difese , ma lui ti arriva da dietro e pum ! ti stacca mezza coscia... cioe' lo squalo , l'amore no... ma e' per rendere l'idea

c'a'.,za'z'a
Old 05-04-2009, 02:01   #274
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Ok , l'oxy comincia a fare effetto
Io posso dire che ho due grandi rimpianti nella mia vita , che riguardano le donne :

1) il rimpianto di non poter , per ora ( ma credo per sempre ) , dare un nipotino ai miei genitori , i quali lo desiderano moltissimo.

2) il rimpianto che , quando succedera' , moriro' da solo , specie se muoio dopo i miei genitori ( cosa probabile ). Certo , se faccio un frontale mentre sono in moto con un suv che va in contromano e ci rimango secco , la cosa non mi tange. Ma se muoio di malattia lentamente , in ospedale o a casa , e' triste farlo da solo . Senza che nessuno mi venga a trovare , forse qualche cugino , pero' senza una persona che ti ama che ti stringa la mano e che versi qualche lacrima...

E poi , come sempre , mi sento una persona di serie B ( che lotta per non finire in C ) , figlio di un dio minore ( magari di bacco ) , non abbastanza per superare i severi esami delle femmine ...

Mi sento come a scuola quando , nell'ora di ginnastica , si facevano le squadre per giocare a calcio ( cioe' succedeva 1 volta l'anno , dopo si facevano sempre quegli sport di merda come l'atletica ed altro... solo il volley mi piaceva ).
Ora , non importava che io , sotto la superficie di ciccione col fiato corto ( io sempre stato un " velocista" , anche con la panza negli 80mt mettevo in difficolta' chiunque , ma dopo 100 mt di " maratona" schiattavo al suolo senza fiato , anche se non ho mai fumato ) avessi da offrire oltre la media dei miei compagni : sapevo calciare le punizioni molto bene , avevo un buon dribbling, facevo buoni assist , nella fascia sinistra ero un piccolo bruno conti
contava l'apparenza. quel che i miei compagni vedevano ( dato che non mi conoscevano calcisticamente ). Quindi , mi sceglievano per ultimo e solo perche' bisognava mettermi in squadra da qualche parte...
Ecco , con le donne e' la stessa cosa , nessuna che mi dia una cavolo di possibilita' di farmi valere ...
Amiche che , dopo anni che mi conoscono , si dicono sconcertate dal fatto che io non trovi nessuna ... pero' vabbeh manco loro me la danno
E quelle poche volte che ho interessato a qualcuna , lei non interessava a me...

Evvabeh che ci vuoi fa'...

Pero' mi ha fatto piacere , dopo mesi e mesi ( forse piu' di un paio d'anni ) in cui delle donne non mi ha proprio importato niente , capire che se trovo una femmina interessante il mio cuore ( e qualcos'altro ) si risveglia...
Almeno non sono morto del tutto...

scusate lo sfogo

c;',a;,z;a;,z;,,a;a,;a
Old 05-04-2009, 04:23   #275
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Effettivamente a pensarci bene, con o senza storielle io sono cmq a 0 in 30 anni... non è che mi cambi molto

Asd allora tu una qualche esperienza ce l'hai!
A me francamente interessa sta cosa.

Ad es una delle cose che non sono mai riuscito a capire è cosa spinga una persona a complicarsi tanto la vita da imbarcarsi in una roba del genere.
Come ho già avuto modo di dire in altre occasioni io non amo molto il cambiamento, anzi non lo sopporto, ritengo di essere giunto ad una situazione di buon equilibrio nella mia vita, le cose che faccio mi danno soddisfazione e di più non chiedo.
Il fatto che uno/a vada a stravolgere la sua vita buttandosi in una relazione per me è sconvolgente, vuol dire che o ama farsi del male distruggendo l'equilibrio della sua vita oppure il suo equilibrio manco l'ha trovato, il che mi pare altrettanto grave

Con questo non voglio assolutamente farmi i sacrosanti cazzi tuoi (ovviamente sentiti liberissima di non rispondere eh), però se ora in questo stato da single hai trovato un tuo equilibrio che ti ha dato serenità, cosa ti ha spinto in passato a lasciare questo stato per imbarcarti in quelle esperienze?
Sono stati due errori, non fidanzamenti; non sono (ero) forte e quando una amicizia è evoluta e mi hanno chiesto "O ci fidanziamo o non possiamo restare amici" ho preso la decisione errata per troppo affetto.
Cosa che non ripeterei mai più e che si è anche ripresentata; ho imparato a dire no insomma e sono felice così.
Sono stati due brutti periodi della mia vita che non ripeterei mai, sono appena capace di badare a me stessa come persona, figurarsi pensare ad un altra.

Quote:
scusa , posso chiedere da quanto tempo sei single ?
imho semplicemente potresti attraversare un periodo di " pausa " , che a volte dura anche qualche anno ...
comunque l'amore arriva di soppiatto , come uno squalo in 1 mt d'acqua , tu credi di essere al sicuro , di avere difese , ma lui ti arriva da dietro e pum ! ti stacca mezza coscia... cioe' lo squalo , l'amore no... ma e' per rendere l'idea
c'a'.,za'z'a
Sono 4 anni oramai. Da precisare che l'amore non so cosa sia e mi sto incuriosendo mica poco .
Old 05-04-2009, 04:48   #276
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:

Sono 4 anni oramai. Da precisare che l'amore non so cosa sia e mi sto incuriosendo mica poco .
ma amore in senso sentimentale o ... ?

Cmlamlzmla
Old 05-04-2009, 10:16   #277
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Quote:
Ok , l'oxy comincia a fare effetto
Io posso dire che ho due grandi rimpianti nella mia vita , che riguardano le donne :

1) il rimpianto di non poter , per ora ( ma credo per sempre ) , dare un nipotino ai miei genitori , i quali lo desiderano moltissimo.

2) il rimpianto che , quando succedera' , moriro' da solo , specie se muoio dopo i miei genitori ( cosa probabile ). Certo , se faccio un frontale mentre sono in moto con un suv che va in contromano e ci rimango secco , la cosa non mi tange. Ma se muoio di malattia lentamente , in ospedale o a casa , e' triste farlo da solo . Senza che nessuno mi venga a trovare , forse qualche cugino , pero' senza una persona che ti ama che ti stringa la mano e che versi qualche lacrima...

E poi , come sempre , mi sento una persona di serie B ( che lotta per non finire in C ) , figlio di un dio minore ( magari di bacco ) , non abbastanza per superare i severi esami delle femmine ...

Mi sento come a scuola quando , nell'ora di ginnastica , si facevano le squadre per giocare a calcio ( cioe' succedeva 1 volta l'anno , dopo si facevano sempre quegli sport di merda come l'atletica ed altro... solo il volley mi piaceva ).
Ora , non importava che io , sotto la superficie di ciccione col fiato corto ( io sempre stato un " velocista" , anche con la panza negli 80mt mettevo in difficolta' chiunque , ma dopo 100 mt di " maratona" schiattavo al suolo senza fiato , anche se non ho mai fumato ) avessi da offrire oltre la media dei miei compagni : sapevo calciare le punizioni molto bene , avevo un buon dribbling, facevo buoni assist , nella fascia sinistra ero un piccolo bruno conti
contava l'apparenza. quel che i miei compagni vedevano ( dato che non mi conoscevano calcisticamente ). Quindi , mi sceglievano per ultimo e solo perche' bisognava mettermi in squadra da qualche parte...
Ecco , con le donne e' la stessa cosa , nessuna che mi dia una cavolo di possibilita' di farmi valere ...
Amiche che , dopo anni che mi conoscono , si dicono sconcertate dal fatto che io non trovi nessuna ... pero' vabbeh manco loro me la danno
E quelle poche volte che ho interessato a qualcuna , lei non interessava a me...

Evvabeh che ci vuoi fa'...

Pero' mi ha fatto piacere , dopo mesi e mesi ( forse piu' di un paio d'anni ) in cui delle donne non mi ha proprio importato niente , capire che se trovo una femmina interessante il mio cuore ( e qualcos'altro ) si risveglia...
Almeno non sono morto del tutto...

scusate lo sfogo

c;',a;,z;a;,z;,,a;a,;a
Cio,
prima di tutto l'altetica non è uno sport di m..a....lo pratico da più di 15 anni e mi ha aiutato in molte occasioni (che non sto qui a raccontare) e poi mi ha dato e mi sta dando molte soddisfazioni a livello agonistico.
Non voglio fare lo psicologo di turno, ma da quello che leggo mi sembri una persona che si arrende facilmente.... è ovvio che con le donne i due di picche si prendono...e chi se ne frega...morto un papa se ne un altro...e poi si deve seguire la legge dei grandi numeri "con più ragazze provi e più possibilità avrai di risuscirci almeno con un paio"......purtroppo in questa società si fa più caso all'apparenza che a quello che sei....però questo secondo me, c'è sempre stato infatti quando vedi per la prima volta una donna o uomo mica dici "ma quanto è bella quella persona dentro" credo di no?..non ho scoperto l'acqua calda....vero?
Mi sembra di capire che hai un po di anni.......o no?
In questo topicho letto ragazzi (ho scritto ragazzi e non ragazze perchè loro se vogliono posso trovarlo) che sono single per scelta!!!! o per scelta degli altri? Mah.

Vabbè!!!!

Ciao e Buona giornata
Fabio

n.b. come ho scritto qualche post dietro sono fidanzato...da solo 10 anni e qualche mese
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 10:24   #278
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
io rispetto il tuo pensiero ma non ne condivido nemmeno una virgola, figuriamoci le due parti che ho grassettato!

ci credo che non hai mai avuto una storia, la descrivi quasi come una tragedia che si abbatte sulla vita di una persona