|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
E' stato semplicemente un comportamento INQUALIFICABILE peccato solo che in queste occasioni rappresenti tutto il paese anche chi non l'ha mai votato e mai lo voterà. |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ancora insistete con quest'epic fail?
![]() sentite il video prima di persistere ulteriormente, va
|
|
|
#163 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
cmq la parola che dice non è sicuramente ventura, non si capisce bene.
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
no .. ventura c'è sicuramente , ma potrebbe essere avventura sventura insomma si percepisce benissimo ventura , ma in continuazione di qualcosa
|
|
|
#168 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
il solito furbone iperprotagonista, mi sembra ovvio che abbia fatto questa figurina apposta per darsi importanza...sapeva che lo avrebbero osservato con le telecamere, è un po come quella volta che disse che lavorava 18 ore perchè era pieno di impegni e poi ripresero il foglio del suo programma ed era pieno di incontri con atrici e atricette.
|
|
|
#169 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
qui si legge diversamente: http://www.repubblica.it/2009/04/sez...-apertura.html Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Anche questa volta non volevo crederci, ma l'audio è inequivocabile, e non serve neppure amplificare il tutto. E' udibile chiaramente che sta parlando in Italiano, e dice "bisogna mantenere i rapporti con la Ventura". E dopo hanno avuto persino il coraggio di raccontare la cazzata che era al telefono con Erdogan? E' talmente surreale da sembrare una scenetta preparata con attenzione. Mi sembra di vivere in un mondo parallelo.... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
collegalo al tuo topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1959904
e vedrai che il cerchio è completo è il solito venditore di pentole
|
|
|
#172 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Berlusconi: io suggeritore in caso Rasmussen, nega gaffe
Alla fine di una giornata che lo ha visto imperversare sui siti internazionali per aver violato il protocollo in un consesso internazionale, il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, rivendica il merito di aver convinto la Turchia a superare il proprio veto sulla candidatura del premier danese Anders Fogh Rasmussen come futuro segretario generale della Nato. E smentisce di aver fatto uno sgarbo alla cancelliera tedesca Angela Merkel facendosi trovare al telefono durante la cerimonia mattutina del vertice. Parlavo con il premier turco Tayyip Erdogan per conto dell'Alleanza, dice, e Merkel lo sapeva. In un incontro con la stampa - senza domande - al termine della due giorni di summit per il 60esimo anniversario della Nato, Berlusconi spiega come è andata. BERLUSCONI: RASMUSSEN HA GARANTITO CHIUSURA TV VICINA A PKK "Ieri mancava l'accordo con la Turchia sulla successione alla segreteria generale. Sono stato incaricato dal segretario attuale di contattare direttamente Ergodan. L'ho fatto ieri sera e stamani abbiamo avuto una telefonata di 32 minuti", ha detto Berlusconi ai giornalisti. I 28 leader riuniti a Strasburgo hanno oggi designato Rasmussen come successore alla guida della Nato al posto dell'olandese Jaap de Hoop Scheffer, in scadenza a luglio, superando il veto turco legato a un incidente diplomatico del 2006. Il governo turco non apprezzò infatti la posizione di Rasmussen sulla pubblicazione da parte di un giornale di alcune vignette su Maometto considerate offensive per l'Islam. Prosegue Berlusconi: "Il convincimento ha portato a un incontro fra [il presidente Usa Barak] Obama, [il presidente turco Abdullah] Gul e Rasmussen con le proprie delegazioni. Io sono stato il suggeritore di questi fatti e con un'altra telefonata a Erdogan ho dato assicurazioni sulla chiusura o dislocazione fuori dalla Danimarca di una tv che il premier turco asserisce essere in contatto con l'organizzazione terroristica [curda] Pkk", ha proseguito. Erdogan "ha dato a me l'accordo e abbiamo proceduto" alla designazione del premier danese che "ha garantito pubblicamente una collaborazione speciale con la Turchia e il mondo musulmano". Il premier turco nel commentare da Ankara l'accordo ha detto di aver gettato la spugna dopo aver ricevuto dal presidente Usa Barack Obama "garanzie" che uno dei vice di Rasmussen sarebbe stato turco e che i comandanti della Turchia sarebbero stati presenti nel comando dell'Alleanza. Obama ha incontrato il presidente turco Abdullah Gul a margine del summit. SU CERIMONIA BERLUSCONI SORPRESO DA RICOSTRUZIONI STAMPA Quanto ai fatti di stamattina, Berlusconi tira in ballo la cancelliera tedesca. "La signora Merkel mi ha detto che la stampa ha montato il caso che io non l'avrei salutata. La signora Merkel lo sapeva benissimo che io ero al telefono, era importantissimo, mi sono appartato" per convincere Erdogan. Stamani a Kehl, mentre Merkel aspettava gli altri 27 leader dell'Alleanza atlantica per dare il via alla seconda giornata di vertice - apertasi con una passeggiata simbolica sul ponte che unisce Francia e Germania e un minuto di silenzio per i caduti nelle missioni Nato - Berlusconi è sceso dalla macchina al telefono e ha fatto cenno di aspettarlo. Merkel, dopo aver accolto gli altri, ha dato il via alla solenne cerimonia senza il premier italiano che era ancora al telefono. Fonti di Palazzo Chigi hanno fatto subito sapere che Berlusconi parlava con Erdogan nel tentativo di superare il veto a Rasmussen e lo stesso Berlusconi, conclusa la telefonata, ha tentato di recuperare spiegandosi sia con l'ospite tedesco che con il premier danese. La notizia però, corredata da foto e immagini video di una spazientita Merkel che guarda Berlusconi mentre le dà le spalle parlando al telefono, stava facendo il giro del mondo sulle prime pagine di tutti i siti web. |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=3.0.3179315903
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#176 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E, soprattutto, nessuno gli faccia sentire l'audio, mi raccomando.... è ovvio che "mantenere i rapporti con la Ventura" è un codice segreto che usano lui ed Erdogan ![]() LuVi
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Nato, sbloccato lo stallo: Rasmussen segretario
Afghanistan: pronti altri 5mila soldati per il voto ore 17:31 13 commenti video_launch Decisivo il pressing di Berlusconi su Erdogan (telefonata da 32 minuti per la quale il premier perde la cerimonia del Ponte) e di Obama su Gul. Alla fine la Turchia cede: sarà il primo ministro danese il nuovo segretario generale. Rinforzi a Kabul, 500 uomini saranno italiani ilgiornale.it
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Bene, ora potete ritirarvi coperti del guano che avete invano cercato di lanciare sul Presidente.
![]() Un Grande tra i Grandi, decisiva la sua mediazione, successo del vertice. Grazie Presidente, un altro successo per il nostro Paese |
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -