|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
In Sicilia ?
Leggevo il Giornale di Sicilia ieri... Lombardo (pres.reg.Sicilia) ha annunciato che denuncerà la CAI perché a causa dei ritardi aerei ha già perso due consigli dei ministri. Ed è lo stesso grandissimo alleato che stava sullo stesso palco e che oggi bestemmia perché lo Stato è parzialmente insolvente e lui deve mandare avanti la gloriosa regione con le ferrovie del '15... 'caLLo avranno da farsene di tutti 'sti soldi i siciliani ancora non l'ho capito... qui pare di vivere a Kabul d'estate.
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
E' il Bobolo delle Libertà. Soldi qui, disservizi là. fg |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
dai vabbè faccio un regalo agli antiberlusconiani :
http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/europe/7983043.stm "The best political leader in Europe and the world" Silvio Berlusconi, on himself
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Ci mette in ridicolo ormai in ogni occasione possibile, è completamente inadeguato a contesti formali e lo sta ancora ridimostrando. Il brutto è che la nostra reputazione all'estero continuerà ad essere danneggiata per chissà quanti decenni
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
STRASBURGO - La scena di Berlusconi che fa aspettare la Merkel, passeggia da solo incollato al telefonino, non partecipa alla cerimonia del ponte sul Reno, per ricordare la pacificazione franco-tedesca, e resta a parlare al cellulare anche durante il minuto di silenzio per i caduti nelle missioni Nato, era trasmessa su megaschermi nella sala stampa del vertice dell'Alleanza Atlantica.
Centinaia di giornalisti di tutto il mondo prima si sono fermati a guardare allibiti, poi hanno cominciato a ridere come se si stesse trasmettendo una gag comica. Le stesse immagini passavano sui televisori dell'area dove ci sono i settanta corrispondenti che viaggiano al seguito di Barack Obama e tutti si sono girati a chiedere spiegazioni ai pochi italiani presenti. Ho allargato le braccia senza parole. Quando si è saputo che era al telefono con il premier turco Erdogan, per cercare di convincerlo a togliere il veto alla nomina del danese Rasmussen a capo della Nato, l'ho riferito ai colleghi americani, ma la giornalista di Time Magazine mi ha fatto tre domande insistenti a cui non ho saputo rispondere: "Non poteva telefonare in un altro momento? Non ha nessuno accanto che gli spiega quali sono i tempi e i modi delle cerimonie internazionali? Era necessario parlare durante il minuto di silenzio per i morti?". Pochi minuti dopo è arrivata la notizia che la Turchia confermava il suo no a Rasmussen e i colleghi si sono girati a sfotterci: "Era proprio utile la telefonata". (4 aprile 2009) http://www.repubblica.it/2009/03/rub...a-premier.html |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
la gita scolastica di silvio non è ancora finita... cambierò nazionalità mi vergogno
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Secondo me stava contrattando una prestazione con una busona locale per farsi fare un suppione.....
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Il Cavaliere fa aspettare tutti E in sala stampa si allibisce Il Cavaliere fa aspettare tutti E in sala stampa si allibisce STRASBURGO - La scena di Berlusconi che fa aspettare la Merkel, passeggia da solo incollato al telefonino, non partecipa alla cerimonia del ponte sul Reno, per ricordare la pacificazione franco-tedesca, e resta a parlare al cellulare anche durante il minuto di silenzio per i caduti nelle missioni Nato, era trasmessa su megaschermi nella sala stampa del vertice dell'Alleanza Atlantica. Centinaia di giornalisti di tutto il mondo prima si sono fermati a guardare allibiti, poi hanno cominciato a ridere come se si stesse trasmettendo una gag comica. Le stesse immagini passavano sui televisori dell'area dove ci sono i settanta corrispondenti che viaggiano al seguito di Barack Obama e tutti si sono girati a chiedere spiegazioni ai pochi italiani presenti. Ho allargato le braccia senza parole. Quando si è saputo che era al telefono con il premier turco Erdogan, per cercare di convincerlo a togliere il veto alla nomina del danese Rasmussen a capo della Nato, l'ho riferito ai colleghi americani, ma la giornalista di Time Magazine mi ha fatto tre domande insistenti a cui non ho saputo rispondere: "Non poteva telefonare in un altro momento? Non ha nessuno accanto che gli spiega quali sono i tempi e i modi delle cerimonie internazionali? Era necessario parlare durante il minuto di silenzio per i morti?". Pochi minuti dopo è arrivata la notizia che la Turchia confermava il suo no a Rasmussen e i colleghi si sono girati a sfotterci: "Era proprio utile la telefonata". (4 aprile 2009)
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
addirittura decenni, a che tocca attaccarsi ormai
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Povero PdC. Ha fatto la foto in mezzo al presidente USA ed a quello Russo, che volete di più? |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
ahahahahahahah
e ci risiamo, ma non avete di meglio da fare, sinistri? ma che dura sarà la vostra vita, da qui al 2013?
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
a leggere il giornale pareva cmq una cazzata.
insomma niente di importante. a vedere il video, è palpabile la fdm fatta. micidiale come scendendo dalla macchina faccia cenno al cancelliere tedesco di attendere. chissà al G8....
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
forse era al telefono con la carfagna
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Più probabile con la "zoccola", magari per scusarsi.
LuVi
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Ma non vi vergognate.. Il paese va a puttane grazie a gente come voi..
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.

ma che dura sarà la vostra vita, da qui al 2013?