Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2009, 11:03   #61
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
Ma basta di poliziotti e militari, siamo la nazione con più forze dell'ordine e guardate lo schifo che abbiamo
Abbiamo più militari e fdo del Pentagono??!
Ma LOL !!!!!
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 11:06   #62
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
l`altra volta avevi la cartella dei msg privati piena.
contrario ai bus per soli immigrati.
E' ancora piena, ma se vuoi puoi mandarmi una mail.
Ok, sei contrario.
E invece "FUORI"? Da dove?
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 11:10   #63
Corleonese
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
E' ancora piena, ma se vuoi puoi mandarmi una mail.
Ok, sei contrario.
E invece "FUORI"? Da dove?
no no, tu mi avevi mandato un messaggio privato e io non ti ho otuto rispondere, non pensare che abbia voluto farti una scortesia.

per il fuori lascia stare, non pensarci.
Corleonese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 11:16   #64
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
no no, tu mi avevi mandato un messaggio privato e io non ti ho otuto rispondere, non pensare che abbia voluto farti una scortesia.

per il fuori lascia stare, non pensarci.
Oki, anche se mi perplime.
Old 03-04-2009, 15:16   #65
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Francamente, penso che tu abbia una visione tutta particolare del mondo.

Se un poliziotto viene mandato ad "insegnare a stare al mondo" a uno che si è ubriacato e ha voglia di fare a botte per una cazzata, dubito che qualcuno abbia qualcosa da dire di diverso da "ha fatto bene".

La gente di sinistra stigmatizza (giustamente) quando i poliziotti trattano da delinquente uno che non ha fatto una cippa, mentre il delinquente se la spassa.

I giovani fascisti e i poliziotti impreparati e/o boriosi c'erano anche ai tempi del governo Prodi e anche prima di Prodi.
bisognerebbe definire la gente di sinistra.
sono quelli che hanno portato in parlamento la mamma di un delinquente ed allo stesso hanno intitolato un'aula del parlamento?

a me pare che di fronte a pseudo-valori e pseudo-altre possibilità di intervento la misura adottatta dall'azienda di trasporti sia molto intelligente. due linee "dedicate", con fermate diverse, a diversi "utenti". ovviamente senza impedire a nessuno di scegliere l'una piuttosto che l'altra.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 15:26   #66
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
bisognerebbe definire la gente di sinistra.
sono quelli che hanno portato in parlamento la mamma di un delinquente ed allo stesso hanno intitolato un'aula del parlamento?
Se intendi cominciare a flammare su Giuliani, puoi aprire il trentesimo thread.

Il concetto era chiaro.
Old 03-04-2009, 15:33   #67
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Quote:
Se intendi cominciare a flammare su Giuliani, puoi aprire il trentesimo thread.

Il concetto era chiaro.
ma che flame...
stavo solo dicendo che non è sempre vero quello che tu dici e cioè che non ci sia chi si lamenta di questo o quel comportamento "aggressivo" delle forze dell'ordine.
anzi direi che il (falso) buonismo e l'ipocrisia non sono un atteggiamente proprio della sinistra ma componente tipica dell'italico popolo.
a mio parere, nell'assenza di altri interventi delle forze dell'ordine la scelta dell'azienda non è del tutto disprezzabile e sicuramente non puà esseere considerata razzista.
Old 03-04-2009, 15:42   #68
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
ma che flame...
stavo solo dicendo che non è sempre vero quello che tu dici e cioè che non ci sia chi si lamenta di questo o quel comportamento "aggressivo" delle forze dell'ordine.
Se uno si lamenta dell'atteggiamento aggressivo delle forze dell'ordine può essere per due motivi:
1) è un delinquente;
2) è una persona onesta ma le fdo gli rompono le scatole.

E' vero che la maggior parti di quelli al punto 1 dicono (magari lo pensano anche) di essere al punto 2, ma ragionando astrattamente la quadra la possiamo trovare ed è quella che ho detto io all'inizio: invece di pagare gente per piantonare le strade di campagna, paghiamola per presidiare le zone che devono essere presidiate.
Old 03-04-2009, 15:47   #69
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Quote:
Se uno si lamenta dell'atteggiamento aggressivo delle forze dell'ordine può essere per due motivi:
1) è un delinquente;
2) è una persona onesta ma le fdo gli rompono le scatole.

E' vero che la maggior parti di quelli al punto 1 dicono (magari lo pensano anche) di essere al punto 2, ma ragionando astrattamente la quadra la possiamo trovare ed è quella che ho detto io all'inizio: invece di pagare gente per piantonare le strade di campagna, paghiamola per presidiare le zone che devono essere presidiate.

la tragedia è che non si lamentano 1 e 2 ma tutti gli altri che non hanno a cosa c***o pensare alimentati da buonismo cattocomunista (quando proprio non c'hanno interessi personali).

cmq è vero che le fdo lavorano male. ma è vero anche che molte del loro lavoro viene funestato dalle deficienze di altre strutture (magistratura e strutture carcerarie).
Old 03-04-2009, 17:27   #70
overclock80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Da quel che ho potuto capire della vicenda, mi sempra proprio che si sia montato un caso basato sul nulla cosmico.

Se guardiamo ai fatti, é stata aggiunta una linea con fermata davanti al centro immigrati, laddove l'unica linea precedentemente esistente era palesemente inadeguata rispetto alle necessità di trasporto.

Prima gli ospiti del centro si dovevano fare 2KM a piedi per arrivare alla fermata e salire su un bus che in certi orari era iperaffollato, ora hanno la fermata davanti.

Farlo passare come razzismo o apartheid mi sembra assurdo.
overclock80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 17:30   #71
dave4mame
Bannato

Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
e il biglietto?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 17:38   #72
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
e il biglietto?
per la linea dedicata al campo è gratuito..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 19:33   #73
dave4mame
Bannato

Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
mi sembra una cosa giusta.

ad ogni buon conto...sicuramente NON si tratta di un episodio di razzismo.
il sindaco, leggevo sul corriere, è di CS.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 20:16   #74
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da overclock80 Guarda i messaggi
Da quel che ho potuto capire della vicenda, mi sempra proprio che si sia montato un caso basato sul nulla cosmico.

Se guardiamo ai fatti, é stata aggiunta una linea con fermata davanti al centro immigrati, laddove l'unica linea precedentemente esistente era palesemente inadeguata rispetto alle necessità di trasporto.

Prima gli ospiti del centro si dovevano fare 2KM a piedi per arrivare alla fermata e salire su un bus che in certi orari era iperaffollato, ora hanno la fermata davanti.

Bisogna vedere se agli immigrati è impedito l'accesso, in caso lo vogliano, all'altra linea.
Un conto è UN RADDOPPIO di una linea, tutt'altra cosa farne una ad hoc.

LuVi
Old 03-04-2009, 21:32   #75
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da overclock80 Guarda i messaggi

Se è così hai ragione e si fotta anche il corriere!

Poi si dice che non c'è libertà di stampa in Italia ... mica vero, scrivono quel cazzo che gli pare!

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian