|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ok, sei contrario. E invece "FUORI"? Da dove?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
per il fuori lascia stare, non pensarci. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Oki, anche se mi perplime.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
sono quelli che hanno portato in parlamento la mamma di un delinquente ed allo stesso hanno intitolato un'aula del parlamento? a me pare che di fronte a pseudo-valori e pseudo-altre possibilità di intervento la misura adottatta dall'azienda di trasporti sia molto intelligente. due linee "dedicate", con fermate diverse, a diversi "utenti". ovviamente senza impedire a nessuno di scegliere l'una piuttosto che l'altra. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Il concetto era chiaro.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stavo solo dicendo che non è sempre vero quello che tu dici e cioè che non ci sia chi si lamenta di questo o quel comportamento "aggressivo" delle forze dell'ordine. anzi direi che il (falso) buonismo e l'ipocrisia non sono un atteggiamente proprio della sinistra ma componente tipica dell'italico popolo. a mio parere, nell'assenza di altri interventi delle forze dell'ordine la scelta dell'azienda non è del tutto disprezzabile e sicuramente non puà esseere considerata razzista. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
1) è un delinquente; 2) è una persona onesta ma le fdo gli rompono le scatole. E' vero che la maggior parti di quelli al punto 1 dicono (magari lo pensano anche) di essere al punto 2, ma ragionando astrattamente la quadra la possiamo trovare ed è quella che ho detto io all'inizio: invece di pagare gente per piantonare le strade di campagna, paghiamola per presidiare le zone che devono essere presidiate.
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la tragedia è che non si lamentano 1 e 2 ma tutti gli altri che non hanno a cosa c***o pensare alimentati da buonismo cattocomunista (quando proprio non c'hanno interessi personali). cmq è vero che le fdo lavorano male. ma è vero anche che molte del loro lavoro viene funestato dalle deficienze di altre strutture (magistratura e strutture carcerarie). |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Da quel che ho potuto capire della vicenda, mi sempra proprio che si sia montato un caso basato sul nulla cosmico.
Se guardiamo ai fatti, é stata aggiunta una linea con fermata davanti al centro immigrati, laddove l'unica linea precedentemente esistente era palesemente inadeguata rispetto alle necessità di trasporto. Prima gli ospiti del centro si dovevano fare 2KM a piedi per arrivare alla fermata e salire su un bus che in certi orari era iperaffollato, ora hanno la fermata davanti. Farlo passare come razzismo o apartheid mi sembra assurdo. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
e il biglietto?
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
per la linea dedicata al campo è gratuito..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
mi sembra una cosa giusta.
ad ogni buon conto...sicuramente NON si tratta di un episodio di razzismo. il sindaco, leggevo sul corriere, è di CS. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un conto è UN RADDOPPIO di una linea, tutt'altra cosa farne una ad hoc. LuVi
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Poi si dice che non c'è libertà di stampa in Italia ... mica vero, scrivono quel cazzo che gli pare!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.