|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#142 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
winds mi sa che te non hai capito che qua c'è gente che non ha neanche mai
non si parla solo di amore ecc... si parla anche di e se permetti...è una limitazione enorme!!! |
|
|
|
|
|
#143 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Mi sfugge il passaggio tra il parlare svogliatamente un paio di volte con una al invitarla a casa tua a vedere un film (sopratutto se poi lei accetta Non manca un po di fase di conoscenza? Questa va a casa di gente con cui ha parlato 2/3 volte disinteressatamente? Quote:
presente ...e posso assicurare che la mia home page personale, fatta 10 anni fa (a 15 anni) con Cool Page e hostata su Geocities era molto meglio di un sacco di roba che vedo ancora oggi senza contare poi la gioia di quando, rigorosamente da solo, riuscii a capire come funzionava un l'ftp... per il piccolo nerd che ce in me è stato meglio che la prima Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 03-04-2009 alle 14:47. |
||
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Credi che con i consigli dati (vai su siti per abbordare o rimorchia ovunque) la situazione migliori? |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
se volete
C;,a,;z;',a
|
|
|
|
#146 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Mi sono stancata di sentire amiche che mi vogliono trovare un fidanzato/amichetto/bambolotto di gomma, secondo te io do loro retta? |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Member
|
secondo voi criticavo il giocare a videogiochi?
![]() io quando avrò 60 anni e passa ancora giocherò a magic..figuriamoci ai videogiochi io dicevo che magari, x quelli che vogliono |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Bannato
|
Se non non cerca per forza la
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non credo sia un punto di vista, se uno vuole trovarsi una ragazza per trombare e passa tutto il tempo libero a fare altro poi non può lamentarsi che non trova nessuna
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Bannato
|
E' esatto in questo caso...se vuoi una ragazza ma non ti dai da fare è inutile che ti lamenti...Se invece non te ne frega niente allora bon amici come prima..
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Member
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Buona parte di questi poveri cristi avranno qualcosa dopo i 40 e si tratterà degli avanzi degli altri che trovandosi all'ultima spiaggia si diranno una bugia per creare un illusione. ![]() Quindi non gli si può dare torto se si buttano sui videogiochi per dire "almeno questo".
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
io credo che una persona , dopo tanti anni da single , si abiuti e viene avvolto dall'apatia e dal disinteresse verso l'accoppiamento in senso lato...
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Bannato
|
Io non mi reputo fortunatissimo con le ragazze ma 3 anni in estate per caso ho conosciuto una ragazza e mi è piaciuta...(insomma di solito non faccio mai la prima mossa).E' venuta fuori una parte di me arrembante.
Praticamente: La vedo in spiaggia,Chiedo ad una mia amica se la conosceva (per caso ovviamente),e dopo l'ho conosciuta e siamo stati bene insieme (anche se per pochissimo). Ora oggi come oggi una ragazza che mi interessi così non l'ho ancora trovata... |
|
|
|
|
|
#159 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
è ovvio, se per 30 anni non l'hai mai neanche vista di sfuggita perdi totalmente di interesse
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
||
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
eheh se vai li preparati nel primo caso a cacciare un bel pò di soldi
datemi retta se si vuol
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!