|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3261 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#3262 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3263 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Venezia
|
nessuno puo aiutarmi ????
|
|
|
|
|
|
#3264 |
|
Member
|
allora prima di tutto la mia voleva essere una provocazione in quanto nei mod fatti da te Fabio non c'é nessun lavoro fatto direttamente da me, quello che volevo farvi capire che il lavoro non é di Fabio ma di quelli che hanno fatto i singoli componenti....io non dico che non é giusto che ogni persona si faccia il gioco che meglio crede , siamo in un paese libero, ma almeno mettere un foglio readme.txt in cui vengono identificate tutte le persone che hanno costruito e sprecato ore per i lavori che Fabio usa. Sapete tutti che per modificare GP4 ci sono due modi , o con csm o modificando il gioco originale, nel primo modo se non ci sono tutte le autorizzazioni si puó essere messi sulla blacklist che in pratica blocca il funzionamento di csm, mentre col secondo metodo non ci sono limiti, percui quello che chiedo é che se usate il secondo modo si metta un file semplice in cui vengono identificati i veri creatori dei pezzi modificati, almeno per rispetto, anche io non sono d'accordo col chiedere le autorizzazione, mi sembra una scemata ma mettere il nome di chi ha lavorato e modificato il gioco mi sembra il minimo. Detto questo ho detto che i Tuoi mod sono bruttini perché non usi le potenzialitá del csm, le opzioni,i differenti volanti e le differenti texture , tralasciando la possibilitá di scegliere il trackpack, utilizzando il csm potresti avere tanti di quelle potenzialitá che allora s¡ che i tuoi mod sarebbero un buon lavoro, poi ci sarebbe il problema delle autorizzazione basta che rilasci il mod dietro una password o dare l'indirizzo solo a persone della community, ma cosí vantarti di un lavoro di "collage" di pezzi , senza un tuo vero e proprio lavoro mi sembra un po azzardato...
p.s. tra i miei lavori non ci sono solo i volanti esterni, ma anche il mod GP22008 csm version, Formula Bmw, World Series 2007, Champ Car sempre csm versionetc. etc. etc |
|
|
|
|
|
#3265 |
|
Bannato
|
Io mi sono peoprio rotto i coglioni di questo tizio ! Vuoi farti dei nemici contento tu !
Ultima modifica di FabioFI : 02-04-2009 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
#3266 | |
|
Member
|
Quote:
al contrario fabioF1 non ha detto nulla di questo e siamo noi che lo usiamo che ci complimentiamo con lui. inoltre è la prima volta che sentiamo delle tue mod. hai forse bisogno di pubblicità ?? linka i tuoi lavori così li proviamo e valutiamo ............ pensi inoltre che leggano il readme o giocano subito ? Ultima modifica di belmar1 : 02-04-2009 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
|
#3267 |
|
Member
|
no Fabio nessun nemico mi voglio fare, peró ricordati di dare i giusti meriti a chi fa veramente il lavoro, mettere insieme i file non é un lavoro...
tutti i miei lavori li trovate nel forum http://rsimspitstop.forumotion.net registrazione obbligatoria, nella sezione mod tutte le versione in csm.... detto questo chiudo perché non vorrei risultare antipatico (mi scuso se lo sono stato)...... |
|
|
|
|
|
#3268 |
|
Member
|
ah per i file readme non pretendo che tutti li leggano , ma almeno chi fa il lavoro viene in qualche modo citato
|
|
|
|
|
|
#3269 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3270 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3271 |
|
Bannato
|
Dire che sei antipatico e poco ho tolto la mod sei soddisfatto ?
|
|
|
|
|
|
#3272 | |
|
Member
|
Quote:
io per vedere le tue mod non ho avuto necessità di registrarmi , invece per vedere le sue creature dobbiamo registrarci per forza.... altrimenti ciccia ... |
|
|
|
|
|
|
#3273 |
|
Member
|
una citazione importante penso che le tue mod siano dei doni per i componenti di questo forum e quindi a caval donato non si guarda in bocca.
se il tuo lavoro non viene apprezzato e giusto che sia commentato ma non disprezzato.come dice mister kixxx2005 siamo o no in un paese libero non sei in accordo con quanto fatto dillo ma non disprezzare se non sai. |
|
|
|
|
|
#3274 |
|
Bannato
|
Si ma io un paio le ho viste sono cisette di poco conto senza piste e fatte male ! Solo csm e il trackpack ce lo devi mettere tu !
|
|
|
|
|
|
#3275 | |
|
Member
|
Quote:
non togliere la possibilità di vedere e usare i tuoi lavori. ripensaci e rendilo disponibile ancora. |
|
|
|
|
|
|
#3276 |
|
Bannato
|
Lee 71 è un altro suo nick ! io sono registrato nel forum che ha detto lui !
|
|
|
|
|
|
#3277 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3278 |
|
Bannato
|
A me dispiace per voi e basta ,io non ho bisogno di vantarmi , come lui ! Buonanotte a tutti !
Ultima modifica di FabioFI : 03-04-2009 alle 01:09. |
|
|
|
|
|
#3279 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3280 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.