Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2009, 23:19   #3261
belmar1
Member

L'Avatar di belmar1

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da FabioFI Guarda i messaggi
Non mi conosce e io non conosco lui !
allora le sue affermazioni valgono zero anzi meo di zero !!
belmar1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 23:21   #3262
FabioFI
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da belmar1 Guarda i messaggi
http://stefano19k.altervista.org/dow...-255.html#p895

qui ha inizia la storia con la tua mod 2008, deve essere uno che ti conosce
http://www.gp4spain.com/viewtopic.ph...f2715b495d59ba Eccolo qua fa volanti esterni non mi sbagliavo e io non ho usato nessun volante esterno !
FabioFI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 23:21   #3263
CumendaVeneziano
Junior Member

L'Avatar di CumendaVeneziano

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Venezia
nessuno puo aiutarmi ????
CumendaVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 23:22   #3264
kixxx2005
Member

allora prima di tutto la mia voleva essere una provocazione in quanto nei mod fatti da te Fabio non c'é nessun lavoro fatto direttamente da me, quello che volevo farvi capire che il lavoro non é di Fabio ma di quelli che hanno fatto i singoli componenti....io non dico che non é giusto che ogni persona si faccia il gioco che meglio crede , siamo in un paese libero, ma almeno mettere un foglio readme.txt in cui vengono identificate tutte le persone che hanno costruito e sprecato ore per i lavori che Fabio usa. Sapete tutti che per modificare GP4 ci sono due modi , o con csm o modificando il gioco originale, nel primo modo se non ci sono tutte le autorizzazioni si puó essere messi sulla blacklist che in pratica blocca il funzionamento di csm, mentre col secondo metodo non ci sono limiti, percui quello che chiedo é che se usate il secondo modo si metta un file semplice in cui vengono identificati i veri creatori dei pezzi modificati, almeno per rispetto, anche io non sono d'accordo col chiedere le autorizzazione, mi sembra una scemata ma mettere il nome di chi ha lavorato e modificato il gioco mi sembra il minimo. Detto questo ho detto che i Tuoi mod sono bruttini perché non usi le potenzialitá del csm, le opzioni,i differenti volanti e le differenti texture , tralasciando la possibilitá di scegliere il trackpack, utilizzando il csm potresti avere tanti di quelle potenzialitá che allora s¡ che i tuoi mod sarebbero un buon lavoro, poi ci sarebbe il problema delle autorizzazione basta che rilasci il mod dietro una password o dare l'indirizzo solo a persone della community, ma cosí vantarti di un lavoro di "collage" di pezzi , senza un tuo vero e proprio lavoro mi sembra un po azzardato...

p.s. tra i miei lavori non ci sono solo i volanti esterni, ma anche il mod GP22008 csm version, Formula Bmw, World Series 2007, Champ Car sempre csm versionetc. etc. etc
kixxx2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 23:23   #3265
FabioFI
Bannato

Io mi sono peoprio rotto i coglioni di questo tizio ! Vuoi farti dei nemici contento tu !

Ultima modifica di FabioFI : 02-04-2009 alle 23:34.
Old 02-04-2009, 23:29   #3266
belmar1
Member

L'Avatar di belmar1

Quote:
Originariamente inviato da kixxx2005 Guarda i messaggi
allora prima di tutto la mia voleva essere una provocazione in quanto nei mod fatti da te Fabio non c'é nessun lavoro fatto direttamente da me, quello che volevo farvi capire che il lavoro non é di Fabio ma di quelli che hanno fatto i singoli componenti....io non dico che non é giusto che ogni persona si faccia il gioco che meglio crede , siamo in un paese libero, ma almeno mettere un foglio readme.txt in cui vengono identificate tutte le persone che hanno costruito e sprecato ore per i lavori che Fabio usa. Sapete tutti che per modificare GP4 ci sono due modi , o con csm o modificando il gioco originale, nel primo modo se non ci sono tutte le autorizzazioni si puó essere messi sulla blacklist che in pratica blocca il funzionamento di csm, mentre col secondo metodo non ci sono limiti, percui quello che chiedo é che se usate il secondo modo si metta un file semplice in cui vengono identificati i veri creatori dei pezzi modificati, almeno per rispetto, anche io non sono d'accordo col chiedere le autorizzazione, mi sembra una scemata ma mettere il nome di chi ha lavorato e modificato il gioco mi sembra il minimo. Detto questo ho detto che i Tuoi mod sono bruttini perché non usi le potenzialitá del csm, le opzioni,i differenti volanti e le differenti texture , tralasciando la possibilitá di scegliere il trackpack, utilizzando il csm potresti avere tanti di quelle potenzialitá che allora s¡ che i tuoi mod sarebbero un buon lavoro, poi ci sarebbe il problema delle autorizzazione basta che rilasci il mod dietro una password o dare l'indirizzo solo a persone della community, ma cosí vantarti di un lavoro di "collage" di pezzi , senza un tuo vero e proprio lavoro mi sembra un po azzardato...

p.s. tra i miei lavori non ci sono solo i volanti esterni, ma anche il mod GP22008 csm version, Formula Bmw, World Series 2007, Champ Car sempre csm versionetc. etc. etc
adesso mi sembra che sia tu a vantarti di quello che hai fatto.
al contrario fabioF1 non ha detto nulla di questo e siamo noi che lo usiamo che ci complimentiamo con lui. inoltre è la prima volta che sentiamo delle tue mod.
hai forse bisogno di pubblicità ??

linka i tuoi lavori così li proviamo e valutiamo ............

pensi inoltre che leggano il readme o giocano subito ?

Ultima modifica di belmar1 : 02-04-2009 alle 23:41.
Old 02-04-2009, 23:41   #3267
kixxx2005
Member

no Fabio nessun nemico mi voglio fare, peró ricordati di dare i giusti meriti a chi fa veramente il lavoro, mettere insieme i file non é un lavoro...

tutti i miei lavori li trovate nel forum http://rsimspitstop.forumotion.net registrazione obbligatoria, nella sezione mod tutte le versione in csm....

detto questo chiudo perché non vorrei risultare antipatico (mi scuso se lo sono stato)......
Old 02-04-2009, 23:42   #3268
kixxx2005
Member

ah per i file readme non pretendo che tutti li leggano , ma almeno chi fa il lavoro viene in qualche modo citato
Old 02-04-2009, 23:43   #3269
FabioFI
Bannato

Quote:

Adesso hai tutto il fotum contro ! Ti sei vantato di cose che fanno pena da come sono fatte ! Non tornare piu in questo forum che è meglio !
Old 02-04-2009, 23:45   #3270
belmar1
Member

L'Avatar di belmar1

Quote:
ah per i file readme non pretendo che tutti li leggano , ma almeno chi fa il lavoro viene in qualche modo citato
e chi lo sa che viene citato se nessuno lo legge ?
Old 02-04-2009, 23:46   #3271
FabioFI
Bannato

Dire che sei antipatico e poco ho tolto la mod sei soddisfatto ?
Old 02-04-2009, 23:49   #3272
belmar1
Member

L'Avatar di belmar1

Quote:
Dire che sei antipatico e poco ho tolto la mos sei soddisfatto ?
gli dai questa soddisfazione ? io non lo farei e poi chi è sto kixxx2005 !!!!

io per vedere le tue mod non ho avuto necessità di registrarmi , invece per vedere le sue creature dobbiamo registrarci per forza.... altrimenti ciccia ...
Old 02-04-2009, 23:52   #3273
belmar1
Member

L'Avatar di belmar1

una citazione importante penso che le tue mod siano dei doni per i componenti di questo forum e quindi a caval donato non si guarda in bocca.
se il tuo lavoro non viene apprezzato e giusto che sia commentato ma non disprezzato.come dice mister kixxx2005 siamo o no in un paese libero non sei in accordo con quanto fatto dillo ma non disprezzare se non sai.
Old 02-04-2009, 23:54   #3274
FabioFI
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da belmar1 Guarda i messaggi
gli dai questa soddisfazione ? io non lo farei e poi chi è sto kixxx2005 !!!!

io per vedere le tue mod non ho avuto necessità di registrarmi , invece per vedere le sue creature dobbiamo registrarci per forza.... altrimenti ciccia ...
Si ma io un paio le ho viste sono cisette di poco conto senza piste e fatte male ! Solo csm e il trackpack ce lo devi mettere tu !
Old 02-04-2009, 23:59   #3275
belmar1
Member

L'Avatar di belmar1

Quote:
Si ma io un paio le ho viste sono cisette di poco conto senza piste e fatte male ! Solo csm e il trackpack ce lo devi mettere tu !
allora vedi ti sei risposto da solo su quanto possano valere le sue affermazioni.
non togliere la possibilità di vedere e usare i tuoi lavori.

ripensaci e rendilo disponibile ancora.
Old 03-04-2009, 00:03   #3276
FabioFI
Bannato

Lee 71 è un altro suo nick ! io sono registrato nel forum che ha detto lui !
Old 03-04-2009, 00:05   #3277
FabioFI
Bannato

Quote:
Lee 71 è un altro suo nick ! io sono registrato nel forum che ha detto lui !
Io credo che sia venuto per farsi pubblicità !
Old 03-04-2009, 00:11   #3278
FabioFI
Bannato

A me dispiace per voi e basta ,io non ho bisogno di vantarmi , come lui ! Buonanotte a tutti !

Ultima modifica di FabioFI : 03-04-2009 alle 01:09.
Old 03-04-2009, 00:12   #3279
belmar1
Member

L'Avatar di belmar1

Quote:
Io credo che sia venuto per farsi pubblicità !
sono daccordo con tè
Old 03-04-2009, 00:13   #3280
belmar1
Member

L'Avatar di belmar1

Quote:
A me dispiace per voi e basta ,io non ho bisogno di vantarmi , come lui ! Buonanotte a tutti ! Ringraziatelo da parte mia !
ok la notte porta consiglio ....... medita ....
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian