|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: San Benedetto del Tronto - Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Q8 e in tempi come questi imho c'è troppa necessità di riformare..
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ho visto la trasmissione, Grillo sembrava uno squilibrato
I temi che ha portato sono interessanti, però si é posto in un modo "strano". Non mi é chiaro se lo abbia fatto perché lui é davvero così, oppure se lo ha fatto con premeditazione, per comportarsi allo stesso modo di molti politici arroganti che si considerano superiori rispetto ai cittadini normali. Per lo meno ha evitato di mandare tutti a quel paese
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
..ma ce l'avete un video con il grillo ad exit?
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
io non ho trovato nulla per lo streaming
e siamo nel 2009 , una tv ( la7 ) senza streaming online..
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Vi quoto tutti, ottime idee ma mal poste. Cmq bellissima la trasimissione, che non avevo mai visto, la presentatrice mi è piaciuta, per una volta qualcuno che non ha paura di contraddire i vari politici ospitati.
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Se fosse un utente del forum sarebbe pluribannato e starebbe a insultarvi tutti sul DS |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi spiace che Grillo non sia rimasto a rispondere, era partito bene.
Penso che molte persone avrebbero voluto essere al suo posto e rispondere ai presenti Poi ho scoperto che a Roma non si fa la raccolta differenziata..... la capitale.....dovrebbero dare l'esempio.....i vertici di qualunque tipo di organizzazione dovrebbero dare l'esempio, essere i primi.......... senza parole... |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Scusate, ma che senso avrebbe, adesso, un dibattito tra un politico e un comico?
Il giorno in cui risponderà (se mai ci sarà), sarà perché è sceso in campo!!! |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Le cose dette erano valide, capisco che entrare in contraddittorio con professionisti della retorica è difficile, ma così diventa un autogol. Confermo la bravura della D'Amico, davvero in gamba, bella sorpresa.
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
be la d' Amico non è una donna è una divinità
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
http://www.youtube.com/watch?v=3O_8lAMYx1U
http://www.youtube.com/watch?v=EJeRxS-2nvA La prima parte è come dovrebbe essere Grillo... la seconda è come NON dovrebbe essere.
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) Ultima modifica di Kivron : 02-04-2009 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
che arroganza se lo avesse fatto berlusconi tutti schifo schifo schifo.
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Dopo averlo rivisto, a mente fredda, devo dire che ha fatto bene.
Il messaggio arriva a chi non ne può più di questo modo di intendere la politica. Chi si compiace dei divanetti del nulla ricamato delle trasmissioni comunque continuerà a preferire quelli.
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma si, finché farà il comico, non deve partecipare ad alcun dibattito politico...
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
qualcuno ha un link al video ? ? |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Secondo me Grillo ha fatto quello che poteva : ha denunciato uno stato di cose.
Chi chiede un contradditorio forse non ha chiaro che grillo, anche volendo, non ha le conoscenze tecniche in ogni campo (bancario, economico, energetico etc) per dare a tutti risposte e soprattutto soluzioni, infatti le volte che propone qualcosa è un qualcosa che ha fatto nel suo piccolo o riportando le esperienze dirette di terzi. La cosa più importante l'ha fatta: informare. Noi italiani in questo siamo molto pigri, cercare informazioni per sviluppare un minimo di conoscenza e quindi spirito critico è per noi uno sforzo enorme (cavolo aspettiamo che qualcuno ci dia persino un link piuttosto che fare la fatica di aprire google e pigiare due tasti!) e abbiamo bisogno che qualcuno ci sbatta le cose in faccia. Più di quello grillo mica può fare, non è mica onniscente! Poi teoricamente starebbe a noi, inteso come popolo, prendere i dati e le informazioni, indignarci e alzare le chiappe per protestare e pretendere che le cose cambino...ma questo è un altro discorso... Un contradditorio oggi sarebbe stato ridicolo, con grillo che sbatte dati su dati e i politici (tutti!) che tergiversano ed evitano le risposte parlando del nulla (come poi è puntualmente avvenuto nel resto della puntata).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie