|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Secondo te perchè merita tanto scalpore la notizia?
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Ma non è fascista da 15?
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Talmente tanto che lo avete postato ieri...
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
Quote:
non è che vai alla conferenza di telecom a fare monologhi eh |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
che tristezza....
se non sta attento gli viene un ictus. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
ma la7 non si può vedere in streaming ?
cmq ho visto un pezzettino , il mio ddt fa pena... , grillo dice cose giuste ...ma sbaglia il modo di parlarne... secondo me ovviamente..
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Dalle mie parti si dice che ha fatto un fiore e ci ha cag*to sopra.
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
![]() E' un genio |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
non si riesce a vedere in streaming da qualche parte ??
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
No, ho già cercato ma non ho trovato niente
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Lo sto guardando, adesso c'è la pubblicità.
Pessima figura di Beppe, è questo quello che intendevo quando sostenevo che ad esempio Luttazzi gli è molto superiore come satirico (come argomentazioni), adesso spero di vederlo ancora li dopo la pubblicità, però dalla prima parte ha dimostrato di essere un comico che ha studiato la sua parte per fare lo spettacolo e poco altro, per quanto io sia d'accordo con le iniziative. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
è l'esatta definizione di grillo =D
Tra l'altro ha fatto una pessima figura, aveva preparato un monologhetto dei suoi comici, e quando è stato contraddetto se ne è andato. vergognoso
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 01-04-2009 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Si può cambiare il titolo del 3d, la trasmissione non è ancora finita ma beppe li ha zittiti.
NO REPLY PLEASE E' comprensibile considerato che Berlusconi & Craxi l'han tenuto fuori dalla tv, sarebbe stato stupido da parte sua, tornare in tv, far finta di nulla e rispondere alle domande. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Pessima figura di Grillo.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ha fatto una figura barbina davanti tutta italia, nonchè grande maleducazione, avendo dato la disponibilità al dialogo e dopo aver finito le battute prendere ed andarsene. Che caduta di stile
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
potrebbe dire anche le cose più giuste del mondo...se questo è il modo di relazionarsi che faccia il comico-satirico ai suoi grillo-day e chiuso
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
io non capisco , ha la possibilità di andare in TV
c'è gente che lo può vedere ( io no , dato che in streaming non trovo nulla e il mio ddt fa ... ) bastava dire le cose come stavano con calma... - a Napoli ci sono ancora rifiuti e gran parte della soluzione è stata possibile grazie alla regolarizzazione di discariche abusive. - il ddt è una cosa inutile visto che anche nelle regioni dove è già ativo funziona malissimo - leggi ad personam varie che hanno la precedenza su quelle importanti - ponte sullo stretto ( andrebbe anche bene ) ma non ci sono le infrastrutture sul territorio... - condannati in parlamento , bastava zittire Tabbacci ( che mi sembra una persona seria pur non condividendo alcune cose che dice ) dicendo che nel suo partito ci sono persone come il "VasaVasa"... - tv che diventano il braccio destro di tv , oltre alle sue anche quelle statali...e realitve cose legate alle nomine dei direttori... suvvia , questa volta mi ha proprio deluso pur condividendo gran parte delle sue battaglie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.