|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Tranquilli con la fortuna che ho io
|
|
|
|
|
#882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Anche io mi sono iscritto, ma se mi danno la key la do a un amico, non voglio fare da betatester
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
|
Bellissima la battaglia tra pro con telecronaca,che hanno messo nell'ultimo video...non so se l'avessero messo già tempo fa ma io l'ho visto solo ora
|
|
|
|
|
#884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
vabè cmq dustin browder ha confermato che per il momento ce lo possiamo pure dimenticare
gg dai se ne parla, forse, l'anno prossimo e fu così che blizzard distrusse il buon nome che s'è fatta con anni di professionalità e prodotti di alto livello |
|
|
|
|
#886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
|
|
|
#887 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sinceramente non capisco dove serva tutto questo tempo per un gioco che:
- a livello grafico non offre nulla di che - il single sarà diviso in tre parti. Capisco il bilanciamento ma quello, viene sempre essere sistemato dopo che il gioco viene utilizzato dai player. Sinceramente questa lentezza della blizzard nel fare uscire i titoli è alquanto fastidiosa. |
|
|
|
|
#890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io la spiego così la lentezza, perché se ci lavorassero davvero, anche con la metà della passione e della diligenza che dicono di avere, il gioco sarebbe già strafinito per i motivi che hai appena detto, che non ci prendano in giro allora. |
|
|
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
il gioco uscira gia vecchio se esce a fine 2009 o 2010
|
|
|
|
|
#892 |
|
Senior Member
|
Bhè graficamente è già vecchio adesso ma questo non è un problema tanto la blizzard non brilla per grafica.
Spero che il gameplay, che per quanto capito ricalca il predecessore, abbia modifiche, bilanciamenti o novità che lo rendano appetibile. Certo c'è da dire che da quando è uscito il primo starcraft il mondo degli strategici si è evoluto molto, adesso ci sono vari tipologi quindi, ottenere gli stessi risultati del primo penso sia dura. Ammetto però che lo comprerò cmq all'uscita. |
|
|
|
|
#893 |
|
Member
Città: Perugia
|
Che poi oggi è il 1° aprile e come da tradizione "mamma Blizzy" dovrebbe mettere qualcosa di ironico e scherzoso nel sito per rispettare il cosiddetto "pesce d'aprile". Come quando l'anno scorso hanno messo per un solo giorno nel sito di SC2 le unità dei marines a forma di toro....come se bastassero questi espedienti per sdrammatizzare l'infinita attesa di questo gioco annunciato due anni fa.
|
|
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
|
sul sito di wow è già apparso, una cagatina senza senso molto peggiore delle precedenti. Per il resto, i siti di sc2 e diablo3 di sicuro sono gestiti dai loro uffici californiani,a differenza di quello di wow, dove ora sono tipo le 5 o le 6 del mattino quindi immagino che potremo aspettarci qualcosa ma del pesce d'aprile mi importa veramente poco
|
|
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#896 |
|
Senior Member
|
è uscito pure il pesce d'aprile... vabè... un altro anniversario e nessuna novità, che se ne andassero a cagare
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Member
Città: Perugia
|
Quote:
sono dei simpaticoni quelli della Blizzard...adesso ridiamo tutti quanti e dimentichiamo che sto gioco deve ancora usire da due anni |
|
|
|
|
|
#898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
|
|
|
|
|
#900 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
SC uscirà vecchissimo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.