Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2009, 19:17   #3281
tristat
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Allora ho provato a smanettare ancora.. cambiando alcune impostazioni sono riuscito a migliorare qualcosina, quando il gioco parte va bene al 100%..il problema inizia appena entro nel menu , da 97% di fps scende a 23 30 %..a cosa e dovuto questo calo mostruoso??dal menu che diventa in 3d?parlo del gioco di saint seiya hades, in game arriva sempre massimo al 30%.aiutatemi iiii!!!!
tristat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 19:32   #3282
LP4E
Member

ei ragazzi allora qualc1 mi aiuta xafvore............è una cs importante
LP4E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 19:45   #3283
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
edit

Ultima modifica di schumifun : 30-03-2009 alle 22:12.
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 20:47   #3284
xeeynamo
Member

L'Avatar di xeeynamo

Iscritto dal: Jan 2008
PCSX2 rev865 http://www.2shared.com/file/5215737/...PCSX2r865.html
Ora Tenchaichi 2 è giocabile e i savestate ora saranno zippati aumentando la velocità di salvataggio!
(PS. A qualcuno gli funzionano i savestate? Le ultime build con savestate funzionanti erano le 7xx )
Asus P8Z77-V Deluxe su CM Storm Stryker / Intel 3570K @4.2GHZ con Corsair H100 / 2x DDR3-1600 Corsair Vegenance @1600mhz CAS 9-9-9-24 / ATI Radeon 4870 @150mhz in idle, @800mhz ingame / Samsung 840 Basic 120gb + Seagate Barracuda 2TB 7200.14 64MB / Asus VW222S 1680x1050
Asus U36SD-RX002V
xeeynamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 21:30   #3285
Alex_90
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Alex_90 Guarda i messaggi
GRAFICA: GSdx 841 ---> DX10 (hardware)
SOUND: ZEROSPU2 r829 0.4.6

CPU: TUTTO ABILITATO
SPEEDHACKS: DEFAULT CYCLE RATE
ADVANCED:
EE Recs Options:
Round Mode:CHOP/ZERO
Clamp Mode: Normal
Flush to Zero, Denormals are Zero
VU Recs Options:
Round Mode: CHOP/ZERO
Clamp Mode: NORMAL
FLUSH TO ZERO, DENORMALS ARE ZERO

Aiutatemi ragazzi, non è possibile che metal gear 3 non funzioni con questa configurazione
xeeynamo mi puoi aiutare? sto scaricando le versioni nuovi, ma non c è quel gran miglioramento. Esiste qualche patch o qualcosa che non so?
Alex_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 21:42   #3286
Stencio
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
un e8500 3.16 ghz con una nvidia 9800gtx secondo voi può essere sufficiente a far andare a pieno o quasi i giochi?
mi sto sbattendo l'inverosimile per cercare una configurazione buona ma con tutti i modelli di cpu e di gpu in giro mi sta venendo il vomito..e mi sono letto interi forum

ps: ma ste built intermedie vanno aggiunte all'ultima versione ufficiale o sono stand alone?
Stencio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 22:12   #3287
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da LP4E Guarda i messaggi
ei ragazzi allora qualc1 mi aiuta xafvore............è una cs importante
tranquillo che qua non te la danno manco morti una mano, te la devi vedere da solo
se vuoi chiedermi qualks dimmi, non ho capito qual'è il problema
Old 30-03-2009, 22:43   #3288
tristat
Junior Member

Volevo sapere se con un dual core 1.86 1.87 e una scheda geforce 7300 go con 256mb dedicati vista 32 bit posso giocare bene, c'e' un modo per dare piu potenza/memoria alla scheda video???
Old 30-03-2009, 22:43   #3289
LP4E
Member

ok grz almeno tu mi dai retta ......no praticamente il mio problema è ke nn si vedono i menu principali di spyro the eternal night e spyro a new beginning..................di solito qst problemi sn causati dalla configurazione di advanced????mi puoi aiutare?sai cm fare?????????è un bug??????ciao e grz 1000
Old 30-03-2009, 22:48   #3290
valeriok9
Senior Member

L'Avatar di valeriok9

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Stencio Guarda i messaggi
un e8500 3.16 ghz con una nvidia 9800gtx secondo voi può essere sufficiente a far andare a pieno o quasi i giochi?
mi sto sbattendo l'inverosimile per cercare una configurazione buona ma con tutti i modelli di cpu e di gpu in giro mi sta venendo il vomito..e mi sono letto interi forum

ps: ma ste built intermedie vanno aggiunte all'ultima versione ufficiale o sono stand alone?
certo che è sufficente un e8500 la scheda video conta pochissimo è il processore che fa la differenza, tutti i giochi al 100% ora è chiedere un pò troppo ma buona parte dei giochi girano discretamente....queste rev che postiamo qua sono per lo + delle pre-beta basta mettere l'exe nella cartella di pcsx2.0.9.6 o se ci sono dei nuovi plugins nella rispettiva cartella.

Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
tranquillo che qua non te la danno manco morti una mano, te la devi vedere da solo
se vuoi chiedermi qualks dimmi, non ho capito qual'è il problema
nn è vero che qua una mano nn la da nessuno, ma a volte ripetere le stesse cose che sono già state dette 4 o 5 post prima o forse ripetute una miriade di volte scoccia alla gente, in questo caso LP4E a fatto una domanda su un gioco che io nn ho mai provato, quindi nn sono in grado di dargli una risposta, e forse nessun'altro qua a provato spyro, l'unico consiglio che posso dare è smanetta con il plugins video

Alimentatore: OCZ 600W Stealth X Stream Cpu: E8500 Rev E0 (4GHz Rock Solid) + Asus-V60 Motherboard: P5Q-PRO DDR: 4*1gb Corsair Dominator CM2X1024-8500C5D (533MHz) + Dominator AirFlow SVGA: Ati Sapphire Radeon HD4830 512 MB GDDR3 OS: Windows 7 Ultimate, Snow Leopard Retail, Ubuntu
PS3 USA 500GB+Ps3Break 1.2
valeriok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 22:51   #3291
LP4E
Member

ok grz mille ma ritengo ke il problema stia nella config di advanced.....me ne intendo abbastanza d ste cs ahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!
Old 30-03-2009, 22:55   #3292
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da tristat Guarda i messaggi
Volevo sapere se con un dual core 1.86 1.87 e una scheda geforce 7300 go con 256mb dedicati vista 32 bit posso giocare bene, c'e' un modo per dare piu potenza/memoria alla scheda video???
allora nell'emulatore ti posso dire solo che ciò che serve è la cpu, non la considerare la memoria video, se ne sei capace overclocka il tuo processore portandolo almeno a 2.4/2.6 e dovresti avere dei benefici, considera che io con il mio q6600 a 3,2 ghz riesco a giocare alla grande con onimusha 2(finchè non si blocca ), bisogna anche stare li a smanettare con i settaggi per avere buone prestazioni, devi provare varie cose, giocare con i settegi grafici e cpu...
per quanto riguarda la l'overclock varia in base alla tua cpu, chiedi nel 3d specifico della tua cpu e ti daranno una mano, ma prima leggiti qualche guida per capire quello che fai
Quote:
Originariamente inviato da LP4E Guarda i messaggi
ok grz almeno tu mi dai retta ......no praticamente il mio problema è ke nn si vedono i menu principali di spyro the eternal night e spyro a new beginning..................di solito qst problemi sn causati dalla configurazione di advanced????mi puoi aiutare?sai cm fare?????????è un bug??????ciao e grz 1000
ma non si vedono i menu, oppure il gioco si blocca al menu???
nel primo caso devi giocare con i settagi grafici(almeno credo) prova ad impostare la modalità software ansicchè quella hardware;
nel secondo caso dai un occhiata alla lista che trovi nella prima pagina di questo 3d(oppure di quell'atro adesso non ricordo), ti manderà ad un link dove troverai uan lista di giochi in cui sarà possibile sapere se il uo gioco è supportato dall'emulatore

ps. una lettura della prima pagine è consigliata buona parte dei problemi si possono risolvere leggendo quella...
Old 30-03-2009, 22:59   #3293
xeeynamo
Member

L'Avatar di xeeynamo

Quote:
Originariamente inviato da Alex_90 Guarda i messaggi
xeeynamo mi puoi aiutare? sto scaricando le versioni nuovi, ma non c è quel gran miglioramento. Esiste qualche patch o qualcosa che non so?
Può essere una cavolata, ma prova a vedere quante cpu conta il task manager... Perchè io quando comprai il pc nuovo, l'emulatore mi andava lentuccio proprio perchè del mio quadcore mi prendeva solo una cpu
Asus P8Z77-V Deluxe su CM Storm Stryker / Intel 3570K @4.2GHZ con Corsair H100 / 2x DDR3-1600 Corsair Vegenance @1600mhz CAS 9-9-9-24 / ATI Radeon 4870 @150mhz in idle, @800mhz ingame / Samsung 840 Basic 120gb + Seagate Barracuda 2TB 7200.14 64MB / Asus VW222S 1680x1050
Asus U36SD-RX002V
Old 30-03-2009, 23:00   #3294
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da valeriok9 Guarda i messaggi
certo che è sufficente un e8500 la scheda video conta pochissimo è il processore che fa la differenza, tutti i giochi al 100% ora è chiedere un pò troppo ma buona parte dei giochi girano discretamente....queste rev che postiamo qua sono per lo + delle pre-beta basta mettere l'exe nella cartella di pcsx2.0.9.6 o se ci sono dei nuovi plugins nella rispettiva cartella.

nn è vero che qua una mano nn la da nessuno, ma a volte ripetere le stesse cose che sono già state dette 4 o 5 post prima o forse ripetute una miriade di volte scoccia alla gente, in questo caso LP4E a fatto una domanda su un gioco che io nn ho mai provato, quindi nn sono in grado di dargli una risposta, e forse nessun'altro qua a provato spyro, l'unico consiglio che posso dare è smanetta con il plugins video
io non accuso nessuno direttamente, capisco che la gente qui non è che ci lavora, e mi sono trovato molte volte nella situazione in cui la gente manco se lo legge il 3d
però a volte capita che qualcuno non viene cagato manco di striscio per pagine, scrivere un "mi dispiace non lo so", "oppure leggiti la prima pagina" almeno ti fa capire che un po di tempo è stato dedicato al "tuo" problema
d'altronde un forum serve a questo, risoolvere problemi in modo da poterne usufruire anche chi non partecipa alla discussione
io stesso non ho ricevuto risposta a molte richieste che non mi pare siano state trattate, eppure nessuno mi ha neanche detto "non lo so" "non voglio risponderti" "veditela tu"
da fastidio
Old 30-03-2009, 23:06   #3295
xeeynamo
Member

L'Avatar di xeeynamo

PCSX2 REV.865-S!!! Questa è una build modificata da me che vi permette di usare i Save State, dato che nelle ultime build non funzionava più, facendo crashare inevitabilmente l'emulatore!!
Save State => F1
Load State => F3
Change Slot => F2
Scaricate il pacchetto normale della rev865 e quello del 865-S, e sostituite semplicemente l'eseguibile del pacchetto coll'emu modificato
PCSX2 rev865 (COMPLETO): http://www.2shared.com/file/5215737/...PCSX2r865.html
PCSX2 rev865-S (SOLO EXE): http://www.2shared.com/file/5216786/...f/pcsx2-S.html
Asus U36SD-RX002V
Old 30-03-2009, 23:14   #3296
tristat
Junior Member

[quote=schumifun;26902584]allora nell'emulatore ti posso dire solo che ciò che serve è la cpu, non la considerare la memoria video, se ne sei capace overclocka il tuo processore portandolo almeno a 2.4/2.6 e dovresti avere dei benefici, considera che io con il mio q6600 a 3,2 ghz riesco a giocare alla grande con onimusha 2(finchè non si blocca ), bisogna anche stare li a smanettare con i settaggi per avere buone prestazioni, devi provare varie cose, giocare con i settegi grafici e cpu...
per quanto riguarda la l'overclock varia in base alla tua cpu, chiedi nel 3d specifico della tua cpu e ti daranno una mano, ma prima leggiti qualche guida per capire quello che fai

Grazie della risposta, dovrei cercare nel forum come fare?Fare l'overclock al processore e rischioso?non so proprio da dove cominciare
Old 30-03-2009, 23:35   #3297
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

[quote=tristat;26902865]
Quote:
allora nell'emulatore ti posso dire solo che ciò che serve è la cpu, non la considerare la memoria video, se ne sei capace overclocka il tuo processore portandolo almeno a 2.4/2.6 e dovresti avere dei benefici, considera che io con il mio q6600 a 3,2 ghz riesco a giocare alla grande con onimusha 2(finchè non si blocca ), bisogna anche stare li a smanettare con i settaggi per avere buone prestazioni, devi provare varie cose, giocare con i settegi grafici e cpu...

Grazie della risposta, dovrei cercare nel forum come fare?Fare l'overclock al processore e rischioso?non so proprio da dove cominciare
dipende in che misura lo fai, restando in certi parametri non è rischioso, leggiti una guida sempre su questo forum, il tuo che processore è?
Old 30-03-2009, 23:45   #3298
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

in ogni modo riposto la mai domanda, nella speranza che qualcuno possa almeno darmi qualche indicazione:
onimusha 2, ci ho giocato fin'ora ed il gioco va alla grande, niente difetti grafici, solo qualche rallentamento ma nulla di che, ad un detemrinato punto del gioco l'emulatore crasha, ho provato con altri .exe, cambiando i vari parametri sia grafici che cpu, ma non so che altro fare...
provato a falro partire in modalita finestra, a varie risoluzioni, ma ho paura che non sia un problema di configurazione, dato che l'.exe crasha...
posso provare ad aggironare i plugins...
boh, qualche idea?
Old 30-03-2009, 23:56   #3299
tristat
Junior Member

[quote=schumifun;26903154]
Quote:
Originariamente inviato da tristat Guarda i messaggi

dipende in che misura lo fai, restando in certi parametri non è rischioso, leggiti una guida sempre su questo forum, il tuo che processore è?
E' un dual core 1.86 1.87 pentium, il dubbio che mi viene e questo pero': essendo un dual core non dovrebbe gia andare bene per l'emulatore, in totale avrei 3.60 circa di potenza giusto??o ho detto una cavolata??
Old 31-03-2009, 00:12   #3300
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

[quote=tristat;26903433]
Quote:

E' un dual core 1.86 1.87 pentium, il dubbio che mi viene e questo pero': essendo un dual core non dovrebbe gia andare bene per l'emulatore, in totale avrei 3.60 circa di potenza giusto??o ho detto una cavolata??
non funziona cosi, hai due processori che lavorano alla frequenza di 1.86...
penso che per te l'oc sia ancora presto, un minimo di conoscenze bisogna averle
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP