|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Anche noi siam tornati.Devo dire che ieri sera siam riusciti a far tardi ma con della buona compagnia si fa presto a far Baracca!
Certo stamattina il gran premio l'abbiam visto negli ultimi giri e visto lo schifo potevam pure dormire! Cena ottima, la cucina merita davvero Stesio ha dato del suo fraido meglio fin dagli aperitivi, Special a metà cena era già cappottato ed è riuscito ad allagare metà tavolo. Sarà stata la vicinanza con Pellox a far male?
|
|
|
#462 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
beh io di mio posso portare tre testimonianze....che posson dare un'idea dell'andazzo della serata.
stesio che chiama special sabato alle 17.30: "pisano di merda è colpa tua se piove"... qualcuno che ieri notte fuori del ristorante dice a stesio: "tu sei perugino per 10 m..." pellox che da 'mbriaco continuava a dirmi: "ma tu che sei? il moderatore interista....?" |
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#464 |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
|
#465 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Scherzi a parte, grazie a tutti per la splendida serata, come al solito. Gran bel posto, un po' in culonia ma fa lo stesso, e gran bel menu. Grazie Special e grazie a tutti per la compagnia: la compagnia dell'orsacchiotto busone!
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
decisamente!
|
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() (nel dettaglio, lupellox che arriva alla cena, in ritardo ma ci arriva)
|
|
|
|
#468 |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Buongiorno!
Mi dispiace essermi dileguato quando la notte era ancora giovane, ma non ce la facevo davvero più. Rientro tranquillo, scegliendo la strada dei monti. Ho poi passato la domenica a sonnecchiare ciondolando tra il letto e il divano. Comunque bellissima serata, ottima cena, sebbene un po' veloce e compagnia squisita.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Bella al gigantografia di me e Pellox ... danke!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ma.... le foto... un po' più grandi, per favore
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
|
io ho circa 200mb di foto da uppare.. dove le butto?
una per una su imageshack non mi va |
|
|
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
|
tra l'altro, ho ritrovato questa
![]() Siena 2004 |
|
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Metto anche io quelle che ho ( poche perchè anche io troppo intento prima a guardare la barista, poi a mangiare a quattro palmenti, alla faccia della dieta per quella sera !!!!
![]() Qui la preparazione dei famosi rum&pera che si moltiplicavano alla velocità della luce!!! Vediamo drago, e più dietro lucio 68 e hilenaluna. ![]() Nel ristorante, da sinistra: tancrozio, la moglie di lucio68, lucio68, verolenny, stesio a capotavola, cionci, MM, hilenaluna ( di spalle ), special ( in piedi ) e drago ( in fondo quasi fuori campo )
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
|
![]() Qui dopo un lungo blackout dovuto al movimento delle mascelle foto del capotavola destro dove vediamo verolenny e stesio con tasso alcolico ben sopra la media, e MM li osserva con aria di compatimento...
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
|
![]() Qui vediamo MM nel momento della consegna di un riconoscimento per la sua attività di grande moderatore di HWU : non poteva essere che un hard disk - orologio con dedica inclusa !!! Grande !!! ![]() Qui vediamo un dettaglio del mitico riconoscimento ! Mannaggia a me che avevo fatto la foto bene con la macro e il filtro giusto, poi ho scartato quella buona per sbaglio... quindi posto questa che è orrenda ma è quella che mi è rimasta....
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
|
Qui siamo al pub, verso fine serata...notare la condizione dei presenti ( e meno male che a me non mi si vede.....
) ![]() verolenny, pellox oramai partito per il regno di Morfeo, lunoco orfano del cappello. ![]() drago e special ![]() hilenaluna, stigmata, coldd, e la panza di eddie666... ![]() eddie666 e stesio, sempre in gran forma. ![]() Per concludere in bellezza vediamo qui verolenny che espleta la sua funzione moderatoriale....
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 01-04-2009 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
|
che cazzo stavo facendo, ballavo la macarena?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.