|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Io, sono ancora un po' stordito e... non ho parole per... vabbè... domani ne parliamo
|
|
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
si ma non avete nemmeno bannato pellox
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Fotooooooooooooooooooo!!!!
|
|
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ieri sera mi ero scordato che bisognava mettere l'orologio un'ora avanti
Mi dispiace gente di non essere venuto in birreria, ma stavo veramente soffrendo per questa diavolo di gamba...mi girano le scatole a 2000 |
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Da circa mezz'ora è partito l'ultimo gruppo, a stasera x le foto
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ola ragazzi..io mi son svegliato giusto adesso
bella serata come sempre....tutta gente simpaticissima (vecchie e nuove conoscenze che fossero), e ottimo posto (complimento speciall per la scelta del menù io intanto dò il mio piccolo contributo fotografico (però son poche ma significative )iniziamo da lui...il protagonista della serata.....l'orsetto disegnato sulla mortadella ( ) nel bar dove abbiamo preso il primo aperitivo: ![]() giro di rhum e pera al volo prima di uscire (dopo che avevamo gia fatto un giro a base di negroni/americani)...bellissimo stesio che aumentava il numero dei rhum e pera oni secondo..è partito da due per arrivare a chiederene 11 ![]() poi da qua siamo andati in un secondo bar a fare un secondo (ma per alcuni terzo ![]() da sinistra verso destra: Lucio68, Verolenny; Stesio54, MM ![]() da sinistra verso destra: MM che mostra lo spettacolare hard disk-orologio con tanto di targa regalatogli per i suoi anni di moderazione (e c'aveva la lacrimuccia ![]() special in presa ad una leggera "botta" alcolica (in secondo piano, da sinistra verso destra, Tancrozio, Verolenny, Coldd ![]() e subito Stesio ne approfitta per tirargli dù pattoni ( |
|
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
da qui terminano le mie foto fatte durante la cena (troppo impegnato a mangiare focaccia e lardo, sorry
![]() da sinistra verso destra: Verolenny, Pellox85, il menne (semidisteso), LuNoco© (seminascosto dietro), Special e Drago foto fatta prima di andare via a casina, usciti dalla birreria: ![]() da sinistra verso destra: Verolenny, Stigmata, Hileluna, Special, il menne (accovacciato), Coldd, Drago, Stesio54, LuNoco© e infine una foto "ad-cazzum" che ha fatto Special, definendola in "stile facebook", e dicemdomi di fare "la bocca a culo" (dalla mia espressione si capisce che avevo capito perfettamente )![]() e dietro Verolenny, flashato anche lui ovvia...questo è il mio reportage della serata.....per le altre foto si apsetta il fotografo ufficiale delle cene (cioè Pow )
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Eccomi... dopo sano riposo...
Onestamente non ho parole per ringraziare... chi di dovere e... si insomma... mi avete quasi commosso.... Mi mancano ancora le parole...e del resto al momento non so nemmeno se sono riuscito a dire qualcosa Resta il fatto che sono stato preso alla sprovvista e l'emozione ha avuto il sopravvento... Ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla sorpresa mi pare veramente poco... ma al momento non so fare niente di meglio... Per la serata e la cena, niente da dire, perché mi pare che le cose siano andate nel modo giusto... più che giusto Soprattutto non c'è niente da dire (e non avevo alcun dubbio) sulla compagnia, calorosa come al solito e piacevole, decisamente piacevole... roba che verrebbe voglia di rifarla domani sera... Un GRAZIE a tutti quanti ed un saluto cordiale... ALLA PROSSIMA! |
|
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
eccomi qui anche io , nn ho foto da postare
ringrazio tutti i partecipanti alla magnifica serata come al solito le ns cene nn si smentiscono mai mi ha fatto molto piacere conoscere Drago che fino a ieri sera conoscevo solo x altri motivi siamo stati vicini al tavolo della mangiatoia persona squisita simpatico , sincero semplice ecc.....ecc.... complimenti Fabio continua cosi agli altri partecipanti dico solo che siete tutti dei Grandi Compagnoni complimenti anche a voi grandi special ed eaddi x l'organizzazione un abbraccio a tutti Tancrozio
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io sono sopravvissuto alla discesa dalle cave, e sono arrivato sano e salvo a casa, evitando autovelox e pattuglie con etilometro... !
La serata è stata fantastica, l'unico neo è stato il maltempo che ci ha un poco rotto le scatole, ma apparte quello è tutto andato alla grande ! Ho rivisto con gioia tante persone e ne ho conosciute diverse nuove e con grande piacere, tutte persone simpaticissime e in gamba ! Ora però vorrei sapere cosa han combinato stesio e verolenny quando han seguito special al supermarket.... .. volevo chiederlo e poi me ne son scordato e mi è rimasta la curiosità....Tra l'altro devo tornare prima o poi all'happy hour del bar in piazza matteotti per farmi fare un altro caraibi dalla barista, la quale la mi garbava e dimolto.... !!!!
|
|
|
#452 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Quote:
tornando giurerei di aver visto una c3 nera sorpassarmi in direzione milano... Ultima modifica di Drago : 29-03-2009 alle 15:52. |
||
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
non ci siamo persi!
e siamo arrivati prima di stesio!
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ciao grande !!! Allora siete riusciti a ronfà da special o è stata banda stanotte ????
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
![]() eccomi a casa divertito come sempre... peccato pellox non bannato ma la colpa è di edivad82 al quale ho mandato sms ma non ha agito ![]() vedo che sul cell ho foto compromettenti
|
|
|
|
#457 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
![]() 4 schiaffi stesio, 4 schiaffi....
|
|
|
|
|
|
|
#458 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
io solo per farvi capire come è inziato il week-end, vi dico solo che dovevo prendere stesio in stazione FS, peccato che io sono andato alla stazione di Massa e lui fosse a Carrara...se il buongiorno si vede dal mattino
|
|
|
|
|
|
#459 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
è andato tutto anzi troppo liscio come l'olio, vabbè forse per il continuo acquaplaning che faceva la mia c3 con tutta la pioggia che veniva giu però siamo tornati vivi.. sani non posso dirlo dato che pellox anche stavolta ci ha fatto vedere un bellissimo esemplare di "scimmia urlatrice in spalla"
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.