|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
ps: se li dovessi criticare li criticherei INDIPENDENTEMENTE dal colore politico... se li dovessi lodare, li loderei INDIPENDENTEMENTE dal colore politico... in quanto IO giudicherei le loro azioni come tali, non filtrate attraverso il "tifo" politico... non sono un tifoso della politica, io!
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E' già partita la difesa, in automatico, stile BOT
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
PS: Non sono monarchico né simpatizzante di Casa Savoia. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Per una volta che si faceva un broglio a fin di bene...
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
all'italia e agli italiani non mi pare poi molto diverso, e non ha ancora finito. Quindi se un savoia, non candidandosi ovviamente nel pdl, avesse reso possibile il distacco del Piemonte da questa italia lo avrei appoggiato con entusiasmo, pur di toglierci da questo merdaio. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Chieti
|
Ti dimentichi l'aver favorito una dittatura, e l'aver abbandonato la nave che affondava lasciando il paese alla deriva e senza un punto di riferimento, tanto che a un certo punto molti reggimenti non sapevano manco più con chi combattere nella IIWW
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
quindi io non li lodo e non li critico mi chiedo semplicemente perchè Emanuele Filiberto debba essere cacciato ... che sia perchè tende ad essere pro Berlusconi ? Ma no dai figuriamoci ! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
E in ogni caso un re che si è dimostrato assolutamente senza spina dorsale permettendo a Mussolini di fare il bello e il cattivo tempo limitandosi a mettere la sua firma su tutte le minchiate decise altrove e che forse neanche leggeva e che una volta trovatosi in difficoltà è scappato senza neanche lasciare uno straccio di consegna né al governo provvisorio né allo stato maggiore dell'esercito, né al maggiordomo se avesse avuto un briciolo di dignità inferiore a quello di uno stercorario si sarebbe autoesiliato, avrebbe cambiato faccia e nome e avrebbe passato il resto dei suoi giorni nell'anonimato.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro per reazione probabilmente alla sua morte l'Italia diverrà così comunista che il subcomandante Marcos a confronto col prossimo PdC sembrerà uno sporco capitalista.
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Vittorio Emanuele III Re e Imperatore
ha fatto un numero spaventoso di vaccate, detto ciò i figli e i nipoti hanno pieno diritto di stare in Italia senza che le frustrazioni nazionali siano scaricate su di loro.Definirli "stranieri" perchè si chiamano Savoia è un errore, la monarchia sabauda (e prima il Granducato) gia dagli albori era duale (con "centri" a Chambery e a Torino) ma la prevalenza italiana fu subito molto forte.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Il personaggio puo' piacere o non piacere, ma chiederne a gran voce l'esilio per fatti che sono accaduti prima ancora che lui nascesse non e' da paladino della democrazia.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Lo stesso Zecchi, commentando in diretta Filiberto, ne ha accennato. E il Filiberto stesso ha accennato velatamente a una monarchia fra 10 o 20 anni. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mandiavo via lui e i suoi cetrioli dell'imperatore..
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
forse è meglio non indagare troppo su come fosse questa volontà........il referendum del '46 presenta molti lati oscuri.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.