|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ricacciamo i Savoia
Emanuele Filiberto ha vinto "ballando con le stelle" e' solo uno degli ultimi passi di un "disegno"per fargli avere "approvazione" e per farlo entrare in politica e farsi eleggere (pdl?)
Ributtiamoli fuori... Petizione...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ricordo che il ritorno sdoganato di questa stirpe è stato ampliamente bipartisan.
su cosa han fatto all'italia e agli italiani sia del nord sia del sud -e non solo in occasione della ultima guerra- pernso non serva commentare. personalmente penso che "il lavoro andava finito", il divieto di rientrare doveva esser perpetuo e allargato pure alle donne e tale doveva restare. non mi pare tanta fantapolitica l'eventualità che ci possano essere due italie: una "padana" e una sotto i Savoia. e non so quale delle due mi spaventa di più.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
... bhè visto che adesso non ci son più fascisti in italia ...
"buona camicia a tutti" ... come diceva il fratello di tessera (numero 1819).
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 29-03-2009 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Al massimo al sud i Borbone...
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Se vogliono "rivendicare" qualcosa devono partire da sopra lo stato pontificio.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
scommettiamo sara eletto come rappresentante dell'italia al parlamento d'europa
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la "residenza" italiana ce l'hanno in campania, mica in piemonte, ora ...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Inoltre, Emanuele Filiberto se accetta la candidatura politica andrà senza dubbio sul PDL....ci scommetto quello che volete. Oggi stavo facedo zapping e ho beccato il professor Stefano Zecchi, docente di estetica e filosofo, massacrare l'Emanuele senza pietà (e con soddisfazione ) al programma "L'ARENA" di Giletti (RAIUNO).Ho goduto come un riccio. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Uno così Berlusconi se lo becca subito.
E' un Bananas nato. E poi fa audience: non interessa se sa fare qualcosa, ma che porti voti. Se portasse voti anche Alberto Stasi, Silvio lo candiderebbe subito. Nauralmente non prima dei soliti tre mesi per gettare in bocca ai boccaloni che i magistrati di Vigevano sono un branco di Salinisti attraverso il Minculpop telegiornalistico. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 29-03-2009 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
se proprio ti sta sulle balle puoi andartene tu ... qual'è il problema ? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Piuttosto gradirei molto di più la sua presenza se, a chi lo chiama principe, piuttosto che sorridere gongolando dicesse "Ma quale principe? Non si permetta di rivolgersi a me con quest'appellativo. O devo rammentarle io che la Costituzione della Repubblica Italiana non riconosce i titoli nobiliari e li ha praticamente azzerati? Ed io per rientrare in Italia, volente o nolente, mi sono sottomesso a questa Costituzione?"
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
cacca della tv di stato che per mia fortuna non sfioro nemmeno con un lanciafiamme
Quote:
E spero che prendano una bastonata (pura utopia). E che quindi lo ricaccino da dove è venuto, magari a pedate Quote:
Quote:
P.s.: complimenti a tutti quelli che appena letto pdl son corsi subito a difenderlo/i
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Chiunque entri in squadra, che sia Carlucci o Ciarrapico, Pacciani o una velina da Calendario per camionisti, fa parte della famiglia. Se fosse un mafioso, sarebbe un eroe. Ma è di "famiglia". fg |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. puoi sempre pero' cercare di convincermi con una motivazione valida ! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se domani mi alzo e chiedo i danni morali alla repubblica italiana perchè sto paese e' zeppo di centri sociali devi pretendere il mio esilio ? Stara' a chi di competenza decidere. Ci sono delle leggi o sbaglio ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.

) al programma "L'ARENA" di Giletti (RAIUNO).