|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Velocizzare shell xp
Salve a tutti.
Questa volta vengo fuori con un problemino strano ma che non riesco a spiegarmi. A differenza di altri pc il mio esegue lentamente i comandi da shell (cmd per intendersi; in pratica devo compilare sotto dos con un vecchi compilatore e tutto è rallentato. Se nei pc dei miei amici la compilazione impiega 10 secondi a me necessita quasi del doppio. Ho fatto la prova anche in modalità provvisoria ma l'effetto è praticamente lo stesso anche se un pochettino più veloce. ...sembrerebbe quindi qualche applicazione che lo rallenta ... ma non capisco ne quale ne in che modo!!! Sapete darmi una mano? Grazie a tutti voi in anticipo, Marco Ultima modifica di marco.inblu : 23-03-2009 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Un pochettino un aiuto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
3 domande..... 1 consiglio
1) sei sicuro di essere infetto? 2) fai un CHKDSK /F 3) lo fa solo con la schell? 4) fai una bella pulizia di tutti i temp con clenaer e controlla anche il registro.
![]() |
#4 |
Member
|
Rispondo alle tue domande...
1) sei sicuro di essere infetto? Ho fatto più volte la scanzione con AVG che tengo quotidianamente aggiornato. 2) fai un CHKDSK /F Appena fatto!! 3) lo fa solo con la schell? Mi sembra di si! 4) fai una bella pulizia di tutti i temp con clenaer e controlla anche il registro. Appena installato e utilizzato!!!! Il risultato di tutto? Beh! Niente di fatto! ... ma da cosa può dipendere??? Grazie per l'aiuto. Aspetto una vostra risposta. Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma non sapete darmi nessun suggerimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.