Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2009, 19:15   #121
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi

Infatti sono di nuovo papà da 1 settimana
è nato un nuova trallallerino!!! (o una trallallerina?)

AUGURI!!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 19:18   #122
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
si diceva che è da egoisti e menefreghisti andarsene dall'italia, meglio, altri lo dicevano, io non lo direi neanche drogato dopo un colpo in testa durante una tortura.
non dico niente che è meglio vá

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
è nato un nuova trallallerino!!! (o una trallallerina?)

AUGURI!!!
Un'altra femmina ... mi sento solo
Old 29-03-2009, 19:28   #123
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Qua pare che bisogna essere dei nababbi per fare un figlio.
I miei mi hanno concepita che guadagnavano 400mila lire IN DUE, senza una casa di proprietà, senza dei nonni in grado di darci una mano oltre un certo limite (una paio di brandine in soggiorno).
Ora ho 21 anni, mia sorella ne ha 18, non siamo morte di fame e nemmeno di crepacuore per non esserci mai potute permettere le scarpine da bebè di vuitton e ora una borsa firmata.

Sia io che mia sorella siamo dovute andare avanti a latte in polvere in più io ho avuto grossissimi problemi si salute che mi hanno portata a NON CAMMINARE fino ai 2 anni e mezzo

Eppure, i miei genitori, che sono persone normalissime, ce l'hanno fatta. Che sono? Supereroi?

Ogni persona può decidere cosa fare della sua vita. Ma ne deve pagare le conseguenze. SE una donna decide di anteporre la carriera alla famiglia deve essere conscia di cosa va incontro, se vuole fare figli dopo una certa età.
Che va incontro a il poter non concepirlo proprio (la menopausa per le donne non scatta automatica a 50 anni, si può entrare in menopausa prima, o dopo), a concepirlo ma averlo con seri problemi di salute (sia della mamma che del bambino), etc.
Che dopo un certo momento per questioni naturali i genitori dovranno per forza chiedere aiuto ai figli per andare avanti, e che questo inciderà pesantemente sulla vita futura dei figli.
Che se una persona ha deciso di fare un figlio a 40 anni e passa perchè prima aveva da fare tutte le sue cosine più importanti, NON POTRA' PRETENDERE a un certo punto che il figlio rinunci ad una vita esattamente identica come opportunità e qualità per stare dietro a un anziano.

(E non mi faccio dare lezioni su cosa sia la famiglia da chi, per miracolo, può fecondare solo la sua mano )
scusa, ma parli di 21 anni fa, la situazione economico-sociale è un po cambiata nel frattempo....

e poi perchè una donna deve o scegliere la carriera, laurearsi, o fare figli ? dal nome presumo che tu sia donna e mi sembra che il tuo ragionamento non torna, o perlomeno non giova alla tua ...." categoria " si puo benissimo fare entrambe le cose se.... si predispongono le agevolazioni adatte ! non vedo perchè dici che bisogna scegliere, significherebbe tornare indietro ai tempi passati quando la donna stava a casa a guardare i figli e a fare la casalinga !

Ultima modifica di Scalor : 29-03-2009 alle 19:30.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 19:31   #124
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Tu non devi figliare per contratto.
Nessuno ti obbliga a fare figli.
MA chi fa figli deve essere trattato decisamente meglio dalla società, perchè è chi fa figli che ne garantisce il futuro, che ne è la cosa più importante.
Chi paga le tasse, e basta, ne garantisce la sussistenza attuale, che non è sufficiente.
chi fa figli semmai dovrebbe pagare di più visto che grava in modo maggiore sulla società. e ancora mi sfugge che vantaggio concreto avrebbe una continua crescita della medesima visto che siamo in stagnazione, siamo già in troppi e le risorse scarseggiano.
Old 29-03-2009, 19:37   #125
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
Quindi non hai diritto ad alcunché da questa società.
e quindi Ilena io che di anni ne ho 44 e pago le tasse da prima che tu nascessi perchè non ho figli non ho alcun diritto in questa società?

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 20:08   #126
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
Infatti sono di nuovo papà da 1 settimana
Wè, scusa Trallalero, ma i discorsi di Ileana mi hanno così fatto girare le palle così tanto che non ho visto questa notizia...

Auguroni e complimenti!!!

Old 29-03-2009, 20:12   #127
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Io propongo di sterilizzare tutti e risolvere il problema alla radice.
Old 29-03-2009, 20:46   #128
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Tu non devi figliare per contratto.

MA chi fa figli deve essere trattato decisamente meglio dalla società, perchè è chi fa figli che ne garantisce il futuro, che ne è la cosa più importante.
Chi paga le tasse, e basta, ne garantisce la sussistenza attuale, che non è sufficiente.
...

il tuo ragionamento lo condivido pure (e nn sarebbe stata la prima volta) ,poi questo post con questa "perla".... -_-'''

ovviamente io che ho superato i 30 ,pago i contributi ,e nn ho mocciosi ,
devo essere trattato "peggio di te" che li fai. come sè fosse un merito averli.

sè è cosi,mi auguro che si cominci a rivedere lo stato sociale,nn mi và essere considerato di serie B solo perchè nn voglio discendenza.

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Io propongo di sterilizzare tutti e risolvere il problema alla radice.

tutti ?
:P alla faccia.

ti ricordo che poi bisogna dimostrare coerenza con quello che si scrive - in certi 3d-
nn è che frà 10 anni ti ritroviamo sposato con figli ?

fin quando siamo in democrazia,nn possiamo imporre a nessuno di non procreare.
benchè abbiamo qui,la testimonianza di persone che nn ritengono di voler
essere altrettanto democratiche ,con chi nn vuole procreare.....

Ultima modifica di Gio22 : 29-03-2009 alle 21:48.
Gio22 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 20:48   #129
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Ma lo sai che la percentuale è (vado a memoria) del 2% per l'amnio e del 4% sulla villo ?

Tra l'altro "lo si accetta così com'è" è facile dirlo fino a quando ti va bene...

Oh, per la cronaca...

(e la trisomia 21 è una delle TRE trisomie genericamente chiamate "sindrome di Down")
*
Un altra prova che c'è un età per alcune cose e un altra per altre,non è politica o costume ma solo natura.
Old 29-03-2009, 20:59   #130
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
...allora l'ho scampata bella ! che fortuna !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 21:09   #131
homoinformatico
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
perchè pago le tasse ad esempio?
per non parlare di inps e inail
homoinformatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 21:29   #132
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
chi fa figli semmai dovrebbe pagare di più visto che grava in modo maggiore sulla società. e ancora mi sfugge che vantaggio concreto avrebbe una continua crescita della medesima visto che siamo in stagnazione, siamo già in troppi e le risorse scarseggiano.
perfetto!

un ragionamento talmente semplice,che sembra strano nn venga fatto anche da chi,si oppone,GIUSTAMENTE,alle storpiature burocratiche europee,che rendono complicato perfino capire quanto un melone sia sviluppato e maturo.

mah :|
....crea un certo imbarazzo poi il fatto che l'utente in questione,nn tralasci quasi mai nei suoi post,di ribadire il suo impegno in politica e il suo orientamento (ovviamente anche per correttezza,va dato merito),nel quale,guardacaso,maggiormente mi rispecchio.

sperando che sia l'unica da quelle parti a ragionare cosi....anche sè qualche sospetto mi è venuto...

ma,meglio davvero far finta di nn aver letto.

Ultima modifica di Gio22 : 29-03-2009 alle 22:15.
Old 29-03-2009, 21:31   #133
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
Wè, scusa Trallalero, ma i discorsi di Ileana mi hanno così fatto girare le palle così tanto che non ho visto questa notizia...

Auguroni e complimenti!!!
Grazie
Old 29-03-2009, 21:37   #134
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
Grazie

Old 29-03-2009, 21:47   #135
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Non ho letto tutto quello che ha scritto Ileana ma quel poco che ho capito lo condivido.
La società va portata avanti, bisogna assicurarle un futuro: se tutti fossero single senza figli, diventerebbe una società di vecchi e l'unica via per salvarla sarebbe quella di importare/comprare bambini. Su questo penso siano tutti d'accordo (non penso serva chiarire il fatto che ai vecchi qualcuno ci deve pensare perchè le pensioni qualcuno le deve pagare, lavorando).

Secondo me ci dovrebbe essere un limite al numero di figli "sovvenzionati" dallo Stato perchè con troppi bambini si ottiene l'effetto contrario e poi siamo comunque troppi al mondo. Magari dal 3° figlio si potrebbe cominciare a togliere gli aiuti anzichè darli, ma di certo una società democratica, moderna e civile deve dare una mano alle famiglie che garantiscono una continuità.

E poi lo fà la Germania, la Svezia, il Belgio, etc ... cioè parliamo di società che forse non cucinano così bene*, ma in quanto a burocrazia, tassazione, organizzazione e servizi ci smerdano di brutto.

* l'affermazione potrebbe essere ironica
Old 29-03-2009, 21:55   #136
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Ileana, che ha destato tanto scalpore in questo thread, dai suoi 21 anni si pone delle aspettative per la sua vita futura. Lei sa che troverà sicuramente un compagno da amare e con il quale condividere la vita, sa che sicuramente faranno ambedue carriera nei loro rispettivi lavori, e sa che sicuramente quando raggiungeranno un'età compresa tra i 30 e i 35 anni faranno alcuni bei bambini, magari anche prima...
Dalle cose che ha scritto il non realizzare tutto questo, in particolare la maternità, e soprattutto entro quell'età, sarebbe un suo fallimento come persona e membro della società.

Io a Ileana auguro di realizzare tutto ciò, e lo dico senza alcun sarcasmo però se Ileana è quella persona intelligente che da alcuni interventi in questo forum sembra essere, a parte alcune ingenuità date dalla sua giovane età, dovrebbe sapere che la vita a volte ci riserva delle sorprese che non ci aspettiamo, sia in positivo che in negativo.
Ciò che deve saper sviluppare un individuo per sopravvivere al meglio non è solo la capacità di pianificare gli eventi, ma anche l'elasticità mentale di potere aggiustare il tiro strada facendo, considerando l'eventualità di cambiare gli obiettivi a... "runtime" e, più di tutto, la capacità di rialzarsi quando cade.

Un fallito non è colui che non ha raggiunto i propri obiettivi, ma colui che ha perso la capacità di rialzarsi dopo che è caduto.

Quando avevo l'età di Ileana era il 1985, anno in cui Ileana non era nemmeno nata, giusto? In quel tempo a volte pensavo al 2000, era una data che mi affascinava, per vari motivi... avrei avuto 36 anni...
Mi immaginavo nel 2000 con una carriera commerciale ben avviata, magari come direttore commerciale di una azienda, o con una grande agenzia commerciale, poi, una bella moglie, una bella casa, una bella macchina e dei... bei bambini.
Le cose sono andate diversamente...

Quando hai 21 anni ti sembra di spaccare il mondo, di essere invincibile e immortale, pensi di avere un controllo assoluto sulla tua vita. Poi il tempo passa, passa molto velocemente... e ti accorgi che alla fine sei come una piccola barca in balia di un fiume tumultuoso, fiume che ti può far correre velocemente sentendo l'ebbrezza del vento sul tuo viso, ma può anche travolgerti facendoti affogare, o facendoti bere molta acqua... scopri che la tua vera forza devi coltivarla dentro di te, e non dagli oggetti di cui ti circondi, e nemmeno dagli obiettivi che ti poni. Soprattutto impari che non smetterai mai di imparare, e se saprai metterti in discussione non diventerai mai vecchio dentro, viceversa anche da giovane sarai un vecchio in un corpo giovane...
Scopri che il giudizio è un'invenzione degli uomini e non di Dio, scopri che quando riuscirai a non giudicare più gli altri smetterai anche di giudicare l'imputato che sottoponi ai tuoi giudizi più severi, te stesso.

Come ho detto io auguro a Ileana di raggiungere i suoi obiettivi, lo dico col cuore, anche se mi ha irritato quanto ha scritto non posso fare a meno di augurare un futuro radioso ad un o una giovane, ma mi permetto umilmente di consigliarla di non ingabbiarsi mentalmente così come sta facendo, soprattutto non a 21 anni!
Quando si ha 21 anni 30-35 anni sembrano lontanissimi, ma arrivano in un lampo, e se le cose non andranno come ti sei pianificata entrerai a far parte delle legioni di donne che a quell'età impazziscono per il fiato sul collo del tempo e dell'orologio biologico, donne che da quel momento incominciano piano piano a morire dentro...

Datti degli obiettivi su una scadenza più corta, pensa al futuro ma non dimenticarti di vivere il presente, perchè ciò che tu vivi è il presente, secondo dopo secondo, e non il futuro, e non dividere in compartimenti stagni le persone e le loro scelte, cerca di vedere la prospettiva della vita anche dal punto di vista degli altri e non solo dal tuo...

Ultima modifica di wolf64 : 29-03-2009 alle 21:59.
Old 29-03-2009, 22:05   #137
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
La società va portata avanti, bisogna assicurarle un futuro: se tutti fossero single senza figli, diventerebbe una società di vecchi e l'unica via per salvarla sarebbe quella di importare/comprare bambini. Su questo penso siano tutti d'accordo (non penso serva chiarire il fatto che ai vecchi qualcuno ci deve pensare perchè le pensioni qualcuno le deve pagare, lavorando).
ehrrr...quindi se noi facciamo figli,i flussi immigratori si arrestano ?

no perchè a me pareva ormai assodato che a fare da contraltare alla nostra bassa natalità,c'erano i flussi di immigrati,flussi migratori,che tutti dicono, siano incontrollabili,e sopratutto inarginabili,ovvero nn si può impedire che arrivino qui.

e sè la situazione è davvero questa,che la loro maggiore prolificità nel far figli sia la nostra assicurazione sulla pensione.
sè il mondo (italia inclusa) di domani, è sicuramente multiraziale e multiculturale,penso che questa sia la soluzione migliore.
o ci dobbiamo sorbire solmente gli aspetti negativi di questi processi?

Quote:
Secondo me ci dovrebbe essere un limite al numero di figli "sovvenzionati" dallo Stato perchè con troppi bambini si ottiene l'effetto contrario e poi siamo comunque troppi al mondo. Magari dal 3° figlio si potrebbe cominciare a togliere gli aiuti anzichè darli, ma di certo una società democratica, moderna e civile deve dare una mano alle famiglie che garantiscono una continuità.

E poi lo fà la Germania, la Svezia, il Belgio, etc ... cioè parliamo di società che forse non cucinano così bene*, ma in quanto a burocrazia, tassazione, organizzazione e servizi ci smerdano di brutto.

* l'affermazione potrebbe essere ironica
per il resto ,concordo.

Ultima modifica di Gio22 : 29-03-2009 alle 22:07.
Old 29-03-2009, 23:36   #138
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
ehrrr...quindi se noi facciamo figli,i flussi immigratori si arrestano ?

no perchè a me pareva ormai assodato che a fare da contraltare alla nostra bassa natalità,c'erano i flussi di immigrati,flussi migratori,che tutti dicono, siano incontrollabili,e sopratutto inarginabili,ovvero nn si può impedire che arrivino qui.

e sè la situazione è davvero questa,che la loro maggiore prolificità nel far figli sia la nostra assicurazione sulla pensione.
sè il mondo (italia inclusa) di domani, è sicuramente multiraziale e multiculturale,penso che questa sia la soluzione migliore.
o ci dobbiamo sorbire solmente gli aspetti negativi di questi processi?
I flussi migratori sono un fenomeno controllato e comunque irrilevante nei confronti dell'intera società. Non esiste (che io sappia) uno stato al mondo che non abbia regole per l'immigrazione, quote d'entrata per il lavoro e permessi di soggiorno ... e se esiste forse è proprio per risolvere il problema di continuità.

Purtroppo in un mondo fatto di pil e consumismo ogni essere vivente è un investimento e da investimento va trattato. Sembra una morale no-global da fine messaggio, ma è così

Quote:
per il resto ,concordo.
Anche io
Old 29-03-2009, 23:47   #139
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
Ileana, che ha destato tanto scalpore in questo thread, dai suoi 21 anni si pone delle aspettative per la sua vita futura. Lei sa che troverà sicuramente un compagno da amare e con il quale condividere la vita, sa che sicuramente faranno ambedue carriera nei loro rispettivi lavori, e sa che sicuramente quando raggiungeranno un'età compresa tra i 30 e i 35 anni faranno alcuni bei bambini, magari anche prima...
Dalle cose che ha scritto il non realizzare tutto questo, in particolare la maternità, e soprattutto entro quell'età, sarebbe un suo fallimento come persona e membro della società.

Io a Ileana auguro di realizzare tutto ciò, e lo dico senza alcun sarcasmo però se Ileana è quella persona intelligente che da alcuni interventi in questo forum sembra essere, a parte alcune ingenuità date dalla sua giovane età, dovrebbe sapere che la vita a volte ci riserva delle sorprese che non ci aspettiamo, sia in positivo che in negativo.
Ciò che deve saper sviluppare un individuo per sopravvivere al meglio non è solo la capacità di pianificare gli eventi, ma anche l'elasticità mentale di potere aggiustare il tiro strada facendo, considerando l'eventualità di cambiare gli obiettivi a... "runtime" e, più di tutto, la capacità di rialzarsi quando cade.

Un fallito non è colui che non ha raggiunto i propri obiettivi, ma colui che ha perso la capacità di rialzarsi dopo che è caduto.

Quando avevo l'età di Ileana era il 1985, anno in cui Ileana non era nemmeno nata, giusto? In quel tempo a volte pensavo al 2000, era una data che mi affascinava, per vari motivi... avrei avuto 36 anni...
Mi immaginavo nel 2000 con una carriera commerciale ben avviata, magari come direttore commerciale di una azienda, o con una grande agenzia commerciale, poi, una bella moglie, una bella casa, una bella macchina e dei... bei bambini.
Le cose sono andate diversamente...

Quando hai 21 anni ti sembra di spaccare il mondo, di essere invincibile e immortale, pensi di avere un controllo assoluto sulla tua vita. Poi il tempo passa, passa molto velocemente... e ti accorgi che alla fine sei come una piccola barca in balia di un fiume tumultuoso, fiume che ti può far correre velocemente sentendo l'ebbrezza del vento sul tuo viso, ma può anche travolgerti facendoti affogare, o facendoti bere molta acqua... scopri che la tua vera forza devi coltivarla dentro di te, e non dagli oggetti di cui ti circondi, e nemmeno dagli obiettivi che ti poni. Soprattutto impari che non smetterai mai di imparare, e se saprai metterti in discussione non diventerai mai vecchio dentro, viceversa anche da giovane sarai un vecchio in un corpo giovane...
Scopri che il giudizio è un'invenzione degli uomini e non di Dio, scopri che quando riuscirai a non giudicare più gli altri smetterai anche di giudicare l'imputato che sottoponi ai tuoi giudizi più severi, te stesso.

Come ho detto io auguro a Ileana di raggiungere i suoi obiettivi, lo dico col cuore, anche se mi ha irritato quanto ha scritto non posso fare a meno di augurare un futuro radioso ad un o una giovane, ma mi permetto umilmente di consigliarla di non ingabbiarsi mentalmente così come sta facendo, soprattutto non a 21 anni!
Quando si ha 21 anni 30-35 anni sembrano lontanissimi, ma arrivano in un lampo, e se le cose non andranno come ti sei pianificata entrerai a far parte delle legioni di donne che a quell'età impazziscono per il fiato sul collo del tempo e dell'orologio biologico, donne che da quel momento incominciano piano piano a morire dentro...

Datti degli obiettivi su una scadenza più corta, pensa al futuro ma non dimenticarti di vivere il presente, perchè ciò che tu vivi è il presente, secondo dopo secondo, e non il futuro, e non dividere in compartimenti stagni le persone e le loro scelte, cerca di vedere la prospettiva della vita anche dal punto di vista degli altri e non solo dal tuo...
Splendido intervento....
Old 29-03-2009, 23:53   #140
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
Splendido intervento....
Grazie

Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian