|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano | Pescara
|
Ciao!
Nella pagina iniziale, nella colonna sinistra, sopra il bottone 'reboot' dovresti trovare il menù a tendina che ti da la possibilità di scegliere la lingua. Per settare le porte di un'applicazione manualmente devi andare in 'Advanced-Avanzate' --> 'Port Forwarding Rules Configuration-Configurazione regole inoltro delle porte' --> inserisci le porte TCP e UDP da aprire; inserisci l'indirizzo ip del terminale; --> clicchi il bottone 'Add/Apply-Aggiungere/Applica'. Io ho la versione firmware : EU_2.89. Immagino che il percorso sia uguale per tutte le versioni. That's all!
PC: Mobo : MSI P35 Neo2-FR; Procio: Intel Quad Q6600 3.0 GHz; Ram: Corsair TWIN2 (2gb x 2); Case: CM RC-690; Ali: CM Real Power RS-520; Dissi: CM Hyper TX2; HDD: OCZ Vertex III 160gb + Samsung HD103SJ + Samsung HD161HJ. Vga: Gigabyte GTX 550 Ti 1gb; Monitor: Yamakasi Catleap "27 con hdmi e speakers. |
|
|
|
|
|
#2282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Virus che infetta router: http://apcmag.com/Content.aspx?id=3687
|
|
|
#2283 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
DSL-2740B e iPhone
Ciao,
iPhone e DSL-2740B. Mi capita non di frequente di perdere la connessione con il router per diminuzione di segnale, quando mi allontano troppo dal router. E questo è normale. Il problema è che poi l'iPhone non mi rileva più la rete wifi, nemmeno se mi metto a pochi centrimetri dall'antenna. Unica soluzione è entrare da pc nel router e disattivare quindi attivare nuovamente la rete wifi. Ho l'ultima versione del fw del DSL-2740B e la rete non è nascosta. Non funziona nemmmeno se cerco manualmente di immettere i dati della mia rete wifi. Se qlc ha qlc idea... Grazie y. |
|
|
|
|
|
#2284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
l'ultimo firmware è una gran c@g@ta l'ho messo e non mi trova nemmeno la rete wifi oppure la trova si connette e va a 1mbps anche a 1m dal router e poi cade.
Per la cronaca? Ho rimesso il 2.61 e va meglio di prima. |
|
|
|
|
|
#2285 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però tutto è possibile. Magari hai una revision hardware del chip diversa.
|
|
|
|
#2287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono vari modi per vedere il proprio ip: clicca il il tasto posto tra CTRL e Alt (quello dove c'è il loghino Windows) insieme al tasto R, nella finestrella che compare digita cmd e dai l'invio. Si apre il prompt dei comandi, digita ipconfig /all e dai l'invio. Trova l'indirizzo ip della scheda di rete che t'interessa.
PC: Mobo : MSI P35 Neo2-FR; Procio: Intel Quad Q6600 3.0 GHz; Ram: Corsair TWIN2 (2gb x 2); Case: CM RC-690; Ali: CM Real Power RS-520; Dissi: CM Hyper TX2; HDD: OCZ Vertex III 160gb + Samsung HD103SJ + Samsung HD161HJ. Vga: Gigabyte GTX 550 Ti 1gb; Monitor: Yamakasi Catleap "27 con hdmi e speakers. |
|
|
|
|
|
|
#2288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Quote:
2.61 = nessun problema 2.73 = nessun problema 2.89 = nessun problema in generale qualche miglioramento su wireless e altre cosette minori.
|
|
|
|
#2289 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2290 |
|
Senior Member
|
Quoto. Potrebbe anche essere che qualche unità delle partite bacate cominci a dare di matto dopo l'aggiornamento del firmware.
|
|
|
#2291 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problema Intel® WiFi Link 5100
Un Buongiorno a Tutti, ieri ho comprato un Notebook HP Premium HDX16-1040EL con scheda di rete Intel® WiFi Link 5100, ho notato che che si stabilisce una connesione molto lenta (65 mbps max), vorrrei sapere da voi esperti se ciò è normale oppure bisogna settare qualcosa di particolare senza escludere ovviamente qualche diffetto alla scheda di rete wifi.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi un dritta. |
|
|
|
|
|
#2292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitanova Marche (MC)
|
fa la stessa cosa con il mio acer 5930, monta la stessa scheda.
aggiorna con gli ultimi driver intel che un pò migliora, ma non di molto. purtroppo la nostra scheda non è compatibile al 100% con il chip broadcom del router |
|
|
|
|
|
#2293 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie comunque e speriamo in qualche soluzione. |
|
|
|
|
|
|
#2294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#2295 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
La mia 5100 si connette a 130 Mbps con gli ultimi drivers intel mentre la 5300 di mio fratello arriva a 270.
Sinceramente non capisco come mai dato che i parametri dei drivers sono settati nella stessa maniera... Rimane comunque il fatto che secondo me non è un problema: nella stessa stanza del router la scheda mi garantisce un throughput di 9-10 MB/s che equivalgono alla connessione ethernet 10/100. |
|
|
|
|
|
#2297 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Da cosa possa dipendere una simile circostanza, visto che dai post successivi ed anche dal tuo sembra che ci siano valori diversi, daltronde questa scheda in via terorica dovrebbre arrivare sui 300 Mbps (considera che il poratatile è a due metri circa dal router) |
|
|
|
|
|
|
#2298 |
|
Senior Member
|
La butto là...
dopo aver accuratamente verificato l'installazione del software e rimosso eventuali periferiche nascoste, si potrebbe prendere in considerazione un errato assemblaggio delle 4 antenne, oppure l'utilizzo di uno solo dei canali in fase di realizzazione invece di tutti quanti ( magari si era progettato il pc per la 49xx e poi si è cambiata scheda all'ultimo momento). Bisognerebbe capire su che modelli accade e fare delle statistiche. Dico questo perchè ho visto che ne fanno di tutti i colori Altra cosa, verificare l'ampiezza dei subcanali radio settata, se a 20 Mhz al max si arriva ai 130 Mbit, se a 40 si arriva anche a 300. Fermo restando che se si colloca pc o router in aree molto sature o disturbate (presenza di altre reti wireless G o N), questi si settano automaticamente sulla modalità ad alta compatibilità suddividendo i canali in 20 Mhz. Provare a cercare manualmente un canale più scarico perchè la rilevazione automatica non sempre è efficace.
|
|
|
#2299 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti devi copiare/incollare le porte che hai scelto. Ho fatto due screenshots: eMule --> Opzioni --> Connessione: ![]() Dlink --> Advanced --> Port Forwarding Rules Configuration ![]() Ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.