Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2009, 12:30   #9461
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
ce 'o so, ce 'o so...
quello che non so, se sono articoli solo per l'edizione romana o nazionale.
nella seconda ipotesi si pùò anche capire, ma nella prima a chi gioverebbe?

p.s. catapano?
Perchè ridi?
Lui e Cecchini sono in prima fila (Boldrini, dipende...).
Da quello che mi è capitato di leggere, comunque, i loro articoli principali finiscono nell'edizione nazionale, per cui il loro obiettivo è piuttosto chiaro.
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 14:28   #9462
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
L'articolo del CdS sullo stadio finisce con

Quote:
Per questo la scelta cadrà sull’area dove non c’è ancora un centro commerciale.
Quindi lo stadio non si farà mai

Ovviamente tifo per Centrale del Latte/Nomentana.... Basta che non mi toccano la riserva della Marcigliana!
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 14:33   #9463
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da simone1974 Guarda i messaggi

Ovviamente tifo per Centrale del Latte/Nomentana.... Basta che non mi toccano la riserva della Marcigliana!
lol se seguono l'urbanistica dei centri commerciali stiamo freschi...
ot : chissà com'è in una zona come romanina ci sono 8 centri commerciali in 5 km quadrati...
Old 25-03-2009, 15:21   #9464
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da simone1974 Guarda i messaggi

non conosco la zona, ma la zona 'pescaccio' dovrebbe essere favorita a questo punto. 'peccato' non sia servita da mezzi pubblici su rotaia, gli unici ipotizzabili.
la marcigliana c'entra poco con centrale del latte, almeno dovrebbe....
Old 25-03-2009, 19:42   #9465
Johnn
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Da romanews (è un virgolettato):

Quote:
Maria Sensi, mamma del presidente della Roma Rosella Sensi, ha parlato a Radio Radio.
"Quarto posto? Io sono ottimista per natura e dico che finchè c'è vita c'è speranza. Guai se non fosse così. Restano da giocare nove partite. Aspettiamo fine campionato, poi farete tutte le critiche che volete. Ci può essere pure l'anno negativo, perchè a tutte è successo, e se così fosse non succederebbe niente e si andrebbe avanti lo stesso. Non è questione di vita o di morte, prima di dire tante cose guardiamo alla situazione italiana. Fino a un mese fa la Roma scalava posizioni in Europa e raccoglieva elogi, ora siamo sottoterra? Ma scherziamo? Lasciamo stare.... I mancati pagamenti di stipendio a giocatori e dipendenti? Attenti tifosi, perchè qui si stanno dicendo tante cose non giuste e chi deve pagare pagherà per le cose che dice. Gli stipendi, Pradè (al quale, stando alle cronache, non dovrebbe essere rinnovato il contratto, ndr), tutte cose assurde. Non so quale motivo ci sia per mettere zizzania nella Roma, quale fine. L'unica cosa che andrà rifatta saranno i campi, danneggiati dall'alluvione. Dopo due anni vanno rifatti a rotazione ma la ditta è sempre la stessa. Delusa? Da niente. All'inizio sulle prestazioni della squadra ha inciso anche la morte di mio marito, poi perdere la Supercoppa e l'accesso ai quarti di Champions per due rigori... Lasciamo stare.... Ma quali società non si autofinanziano? Si parla solo della Roma quando si parla di autofinanziamento. Vorrei dire tanto, perchè in 14 anni di vicinanza con mio marito alla presidenza della Roma posso dire di conoscere tanto. Le ultime parole di mio marito furono 'Marì, non cambia niente'".
Johnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 23:57   #9466
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Johnn Guarda i messaggi
Da romanews (è un virgolettato):

a questo punto non so davvero cosa pensare,anche se l'istinto mi porta a fidarmi della moglie di sensi!!!
Old 26-03-2009, 08:01   #9467
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
a questo punto non so davvero cosa pensare,anche se l'istinto mi porta a fidarmi della moglie di sensi!!!
se ci pensi non si spiegano tutte le critiche e le "cazzate" dette in malafede tutte insieme...
arrivare a stravolgere le parole di un calciatore è grave...
Old 26-03-2009, 08:55   #9468
gup133
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sbomberino Guarda i messaggi
se ci pensi non si spiegano tutte le critiche e le "cazzate" dette in malafede tutte insieme...
sbomberì io sono d'accordo con te, però permettimi di dirti che ascolti troppo Marione....
Old 26-03-2009, 13:34   #9469
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino Guarda i messaggi
ma che i giornali cercano il titolone solo per vendere anche usando questi trucchetti si sa già,io comunque tendo sempre a fidarmi della società (quello che dice) per poi trovare un riscontro concreto,se poi questo non dovesse esserci allora le falsità le ha dette la stessa società!!!!
Old 26-03-2009, 14:21   #9470
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
non conosco la zona, ma la zona 'pescaccio' dovrebbe essere favorita a questo punto. 'peccato' non sia servita da mezzi pubblici su rotaia, gli unici ipotizzabili.
la marcigliana c'entra poco con centrale del latte, almeno dovrebbe....
Sì sì, ma non è molto distante, è poco più a nord.
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 19:03   #9471
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
sbomberì io sono d'accordo con te, però permettimi di dirti che ascolti troppo Marione....
stavolta toppi perchè so almeno 2 mesi che non ho modo di ascoltare la radio la mattina...
evidentemente giungo alle stesse conclusioni con la mia testa a differenza di altri che pendono dalle labra di questo o quel masaniello di turno.
Il fatto è che in anni di "vicende Roma" l'atteggiamento da sgamati si è visto più e più volte. Sempre poi da "soliti noti". Catapano, Sconcerti, passando per ilario ilario, Biscardi che prendeva ordini da Moggi (e quando lo dicevo mi sentivo dare del piagnone...) ecc.ecc.. poi totti al milan sicuro, a dicembre falliamo, blablabla...
Old 26-03-2009, 21:15   #9472
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Daje col tridente Guberti Totti Vucinic
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 21:52   #9473
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Daje col tridente Guberti Totti Vucinic
a parte gli scherzi penso sia un buon sostituto per Taddei
Old 27-03-2009, 11:36   #9474
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Ragazzi ,ma voi come vedreste cannavaro al posto di Mexes ? Anche se vecchio però qualcosa di buono può ancora fare .
Old 27-03-2009, 11:39   #9475
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Ragazzi ,ma voi come vedreste cannavaro al posto di Mexes ? Anche se vecchio però qualcosa di buono può ancora fare .
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 11:41   #9476
gup133
Senior Member

Quote:
Ma stai male?
Old 27-03-2009, 11:48   #9477
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
volevo aspettare l'11 maggio ma a 'sto punto...

PER NON DIMENTICARE:

http://www.youtube.com/watch?v=AitVEGXwwdY

ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 11:52   #9478
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
Ma stai male?
no... delira...
non c'è il campionato 'sta settimana e questi sono gli effetti per l'astinenza...
Old 27-03-2009, 12:09   #9479
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
Quoto!
quando leggo ste cose mi viene il sangue marcio...
non capisco come mai siamo sempre la squadra piu' sfigata del campionato se non quella piu sfigata d europa...
perdiamo per cazzate assurde tipo rigori tirati a michia di cane...
stesso discorso supercoppa e varie partite di campionato...
so 35 anni che impreco e che raccolgo briciole insieme a sta squadra ed ogni volta non me ne faccio una ragione perche' la storia e' sempre quella:
arrivi li...ci sei...ci sei... ci sei quasi....dai che e' fatta...
e per un niente perdi tutto e alla fine della stagione tirando le somme non hai concluso niente perche' i secondo posti....le sconfitte dell ultimo minuto e le occasioni sprecate/perse non tornano piu'.
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 12:31   #9480
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Deliro.. ma preferite Loria a Cannavaro al centro oppure Diamoutene ? O quello sconosciuto russo che milita nello Zenit.

Qua c'è da essere realisti e non farsi illusioni. Se si arriva 5° sicuramente parte 1 o più giocatori. Nelle passate stagione siamo arrivati in posizioni migliori e qualcuno è sempre partito.

Ora vorrei capire che chi cazzo vedete al centro!

Per andare OT mi è arrivato sto messaggio dalla Uefa:

Dear antonello xxxx,

We are sorry to inform you that your ticket application (customer reference number 28752Unavailable) for the 2009 UEFA Champions League final was not successful.

We would like to take this opportunity to thank you for your interest in European football and to invite you to log onto uefa.com to keep up to date with the latest news on the UEFA Champions League.

Best regards,

Ticketing

Significa che non sono stato estratto o che non c'erano soldi sulla carta ?
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Apple a 50 anni: Tim Cook smentisce il r...
Dune: Parte 3, ecco il primo trailer. E ...
HUAWEI Watch GT Runner 2: lo sportwatch ...
Scienziati trasformano rifiuti di arachi...
Remedy conclude gli aggiornamenti di FBC...
Dietro le quinte di The Sims 4: l'IA dei...
Nintendo aggiorna Switch 2 con Handheld ...
Componenti PC in offerta su Amazon: GPU,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian