|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
Lui e Cecchini sono in prima fila (Boldrini, dipende...). Da quello che mi è capitato di leggere, comunque, i loro articoli principali finiscono nell'edizione nazionale, per cui il loro obiettivo è piuttosto chiaro. |
|
|
|
|
|
|
#9462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
L'articolo del CdS sullo stadio finisce con
Quote:
Ovviamente tifo per Centrale del Latte/Nomentana.... Basta che non mi toccano la riserva della Marcigliana!
|
|
|
|
#9463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ot : chissà com'è in una zona come romanina ci sono 8 centri commerciali in 5 km quadrati...
|
|
|
|
#9464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
la marcigliana c'entra poco con centrale del latte, almeno dovrebbe.... |
|
|
|
|
|
|
#9465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Da romanews (è un virgolettato):
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
a questo punto non so davvero cosa pensare,anche se l'istinto mi porta a fidarmi della moglie di sensi!!!
|
|
|
#9467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
arrivare a stravolgere le parole di un calciatore è grave...
|
|
|
|
#9468 |
|
Senior Member
|
sbomberì io sono d'accordo con te, però permettimi di dirti che ascolti troppo Marione....
|
|
|
|
|
|
#9469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ma che i giornali cercano il titolone solo per vendere anche usando questi trucchetti si sa già,io comunque tendo sempre a fidarmi della società (quello che dice) per poi trovare un riscontro concreto,se poi questo non dovesse esserci allora le falsità le ha dette la stessa società!!!!
|
|
|
#9470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#9471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
evidentemente giungo alle stesse conclusioni con la mia testa a differenza di altri che pendono dalle labra di questo o quel masaniello di turno. Il fatto è che in anni di "vicende Roma" l'atteggiamento da sgamati si è visto più e più volte. Sempre poi da "soliti noti". Catapano, Sconcerti, passando per ilario ilario, Biscardi che prendeva ordini da Moggi (e quando lo dicevo mi sentivo dare del piagnone...) ecc.ecc.. poi totti al milan sicuro, a dicembre falliamo, blablabla...
|
|
|
|
#9472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Daje col tridente Guberti Totti Vucinic
|
|
|
|
|
|
#9473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
a parte gli scherzi penso sia un buon sostituto per Taddei
|
|
|
|
#9474 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ,ma voi come vedreste cannavaro al posto di Mexes ? Anche se vecchio però qualcosa di buono può ancora fare
|
|
|
|
|
|
#9475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#9476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
PER NON DIMENTICARE: http://www.youtube.com/watch?v=AitVEGXwwdY
|
|
|
|
|
|
|
#9478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
no... delira...
non c'è il campionato 'sta settimana e questi sono gli effetti per l'astinenza... |
|
|
|
|
|
#9479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
quando leggo ste cose mi viene il sangue marcio... non capisco come mai siamo sempre la squadra piu' sfigata del campionato se non quella piu sfigata d europa... perdiamo per cazzate assurde tipo rigori tirati a michia di cane... stesso discorso supercoppa e varie partite di campionato... so 35 anni che impreco e che raccolgo briciole insieme a sta squadra ed ogni volta non me ne faccio una ragione perche' la storia e' sempre quella: arrivi li...ci sei...ci sei... ci sei quasi....dai che e' fatta... e per un niente perdi tutto e alla fine della stagione tirando le somme non hai concluso niente perche' i secondo posti....le sconfitte dell ultimo minuto e le occasioni sprecate/perse non tornano piu'.
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
|
|
#9480 |
|
Senior Member
|
Deliro.. ma preferite Loria a Cannavaro al centro oppure Diamoutene ? O quello sconosciuto russo che milita nello Zenit.
Qua c'è da essere realisti e non farsi illusioni. Se si arriva 5° sicuramente parte 1 o più giocatori. Nelle passate stagione siamo arrivati in posizioni migliori e qualcuno è sempre partito. Ora vorrei capire che chi cazzo vedete al centro! Per andare OT mi è arrivato sto messaggio dalla Uefa: Dear antonello xxxx, We are sorry to inform you that your ticket application (customer reference number 28752Unavailable) for the 2009 UEFA Champions League final was not successful. We would like to take this opportunity to thank you for your interest in European football and to invite you to log onto uefa.com to keep up to date with the latest news on the UEFA Champions League. Best regards, Ticketing Significa che non sono stato estratto o che non c'erano soldi sulla carta ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.