Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2008, 19:58   #181
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Ma vatti a magnare un bel panettone!!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 20:02   #182
BannatoBannato
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Ma vatti a magnare un bel panettone!!
no che mi fa' ingrassare
BannatoBannato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 20:04   #183
BannatoBannato
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da BannatoBannato Guarda i messaggi
Forse non lo volete capire, che se vi prescrivono farmaci psicotropi x la depressione,
poi siete bollati a vita, nei database delle ASL e non solo...

Lo dice La LEGGE !!!

Art. 187 CdS

1. E’ vietato guidare in condizioni di alterazione fisica e psichica correlata con l’uso di sostanze stupefacenti o psicotrope.

3. Quando gli accertamenti di cui al comma 2 forniscono esito positivo ovvero quando si ha altrimenti ragionevole motivo di ritenere che il conducente del veicolo si trovi sotto l’effetto conseguente all’uso di sostanze stupefacenti o psicotrope, gli agenti di Polizia stradale di cui all’articolo 12, commi 1 e 2, fatti salvi gli ulteriori obblighi previsti dalla legge, accompagnano il conducente presso strutture sanitarie fisse o mobili afferenti ai suddetti organi di Polizia stradale ovvero presso le strutture sanitarie pubbliche o presso quelle accreditate o comunque a tali fini equiparate, per il prelievo di campioni di liquidi biologici ai fini dell’effettuazione degli esami necessari ad accertare la presenza di sostanze stupefacenti o psicotrope e per la relativa visita medica. Le medesime disposizioni si applicano in caso di incidenti, compatibilmente con le attivita’ di rilevamento e soccorso.

7. Chiunque guida in condizioni di alterazione fisica e psichica correlata con l’uso di sostanze stupefacenti o psicotrope, ove il fatto non costituisca piu’ grave reato, e’ punito con le sanzioni dell’articolo 186, comma 2. Si applicano le disposizioni del comma 2, ultimo periodo, dell’articolo 186.

8. In caso di rifiuto dell’accertamento di cui ai commi 2, 3 o 4, il conducente e’ punito, salvo che il fatto costituisca piu’ grave reato, con le sanzioni di cui all’articolo 186, comma 2.

Saluti a Freemam...
mi quoto da solo

Auguri a tutti, pure a zio free
BannatoBannato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 18:27   #184
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Secondo me sbagli tu.

Esatto, non c'è principio attivo praticamente, c'è solo acqua quasi.

http://www.spazio-salute.it/index.ph...1293&Itemid=83

Ciò non toglie che a mio parere siano ottimi placebo per chi ci crede e risparmia in salute evitando i farmaci.
A volte giocare sul fatto che la gente sia facilmente influenzabile fa molto bene alla loro salute, buon per chi ci guadagna vendendo goccine sciacquate e per il paziente che evita il farmaco.
Esempio? Chi crede nell'omeopatia dorme con due goccine di acqua mentre la persona acculturata si imbottisce di benzodiazepine. Sembra un contro senso, vero?
Eh, il simile cura il simile e se non dormi loro ti danno sciacquatura contente COFFEA CRUDA mica il lorazepam
Questo non ti fa sospettare che esista uno stretto collegamento fra la mente e il corpo? Non ti fa sospettare che prima bisognerebbe ricorrere alla psicoterapia e poi semmai all'utilizzo combinato dei farmaci, è noto che uno degli effetti collaterali dei farmaci come ad esempio le Benzodiazepine o quei farmaci che lavorano sulla serotonina è la dipendenza psicologica.

Io sono pienamente d'accordo con quanto detto da Fides Brasier: i farmaci possono aiutare ma non sono la soluzione.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 19:18   #185
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
fumate un pò di ganja per la depressione U_U
mi autoquoto
NepTuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 19:20   #186
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Omeopatia? E' sbucato qualcun altro che sostiene che è la cura miracolosa contro la depressione?
Old 28-12-2008, 19:25   #187
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Omeopatia? E' sbucato qualcun altro che sostiene che è la cura miracolosa contro la depressione?
ma dici a me?
NepTuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 03:04   #188
bebeto
Senior Member

L'Avatar di bebeto

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Questo non ti fa sospettare che esista uno stretto collegamento fra la mente e il corpo? Non ti fa sospettare che prima bisognerebbe ricorrere alla psicoterapia e poi semmai all'utilizzo combinato dei farmaci, è noto che uno degli effetti collaterali dei farmaci come ad esempio le Benzodiazepine o quei farmaci che lavorano sulla serotonina è la dipendenza psicologica.

Io sono pienamente d'accordo con quanto detto da Fides Brasier: i farmaci possono aiutare ma non sono la soluzione.
l'ho detto in diversi post ma si sono impasticcati anche a me
Old 29-12-2008, 07:54   #189
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
io ho sofferto per anni di attacchi di panico molto forti e ne sono uscito grazie ad una cura di antidepressivi, percio' posso dire che nel mio caso sono stati utili...
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 19:31   #190
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Per come vivo io la situazione non ho visto concedere medicine senza effettivo bisogno, non so che dirti. Forse ti è capitata una situazione "alterata".
Quote:
Quelle sono ovunque, anche dai veterinari eh. Ma fare una generalizzazione così dura è sbagliato imho.
sempre con la premessa che non voglio far cambiare idea a te cosi' come e' difficile che tu possa far cambiare idea a me, che considero le medicine solo lo strumento per lenire i sintomi piu' acuti di disagi che vengono vissuti con estrema difficolta'; conclusa la premessa, mi dici che non hai visto concedere medicine senza effettivo bisogno, poi vado su questo sito e trovo:
http://www.cesidea.it/focus_su_ansia_e_depressione/
Quote:
La psichiatria moderna afferma che:
I disturbi dell'Umore, indipendentemente dalle possibili cause scatenanti, devono essere considerati e trattati come vere malattie organiche, determinate anche da fattori genetici.

L'80 - 90% dei malati sono curabili con buoni risultati, se la diagnosi e la terapia sono corrette, e possono ottenere una migliore qualità della vita.
La terapia farmacologica (i più recenti antidrepressivi) rappresenta uno dei grandi successi della medicina moderna per la cura dei disturbi dell'Umore. Spesso la cura farmacologica va abbinata ad una psicoterapia e ad un intervento di supporto sociale.
cioe' ma scherziamo?? davvero la psichiatria moderna afferma una cosa del genere??
ma allora freud era un idiota che ha sbagliato tutto nella vita??

in base a quel concetto, "tutti gli psicofarmaci vengono dati in presenza di effettivo bisogno", proprio perche' i disturbi dell'umore "devono essere considerati come malattie organiche" anche se (come ovviamente e') cio' non e' vero, o quantomeno non sempre. e sono persino generoso a dire "non sempre" perche' i disturbi dell'umore sono tutt'altra cosa rispetto a vere e proprie malattie come la schizofrenia, la dissociazione o cose del genere.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..

Ultima modifica di Fides Brasier : 01-01-2009 alle 20:15.
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 19:51   #191
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
sempre con la premessa che non voglio far cambiare idea a te cosi' come e' difficile che tu possa far cambiare idea a me, che considero le medicine solo lo strumento per lenire i sintomi piu' acuti di disagi che vengono vissuti con estrema difficolta'; conclusa la premessa, mi dici che non hai visto concedere medicine senza effettivo bisogno, poi vado su questo sito e trovo:
http://www.cesidea.it/focus_su_ansia_e_depressione/
cioe' ma scherziamo?? davvero la psicologia moderna afferma una cosa del genere??
ma allora freud era un idiota che ha sbagliato tutto nella vita??

in base a quel concetto, "tutti gli psicofarmaci vengono dati in presenza di effettivo bisogno", proprio perche' i disturbi dell'umore "devono essere considerati come malattie organiche" anche se (come ovviamente e') cio' non e' vero, o quantomeno non sempre. e sono persino generoso a dire "non sempre" perche' i disturbi dell'umore sono tutt'altra cosa rispetto a vere e proprie malattie come la schizofrenia, la dissociazione o cose del genere.
La psicologia poco può affermare, forse confondi le figure professionali.
Lo psicologo non può prescrivere farmaci, non è medico e ha scarsissima conoscenza (direi nulla) della farmacologia in generale e della neuro-psicofarmacologia. Freud può pensarla come vuole, lo psicologo va bene a scuola per il bambino non inserito o sul posto di lavoro per gli screzi tra figure che non sono ben amalgamate a mio parere, e stop.

Semmai stessi parlando di psichiatri/neurologi, questi prescrivono farmaci quando i sintomi denotano una malattia che è curabile tramite un certo protocollo.
Per il resto non voglio sembrare ironica o indisponente, ognuno ha il suo modo di vedere le cose. Io non vedo tutto questo marcio, tutto qui.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 20:21   #192
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
La psicologia poco può affermare, forse confondi le figure professionali.
Lo psicologo non può prescrivere farmaci, non è medico e ha scarsissima conoscenza (direi nulla) della farmacologia in generale e della neuro-psicofarmacologia. Freud può pensarla come vuole, lo psicologo va bene a scuola per il bambino non inserito o sul posto di lavoro per gli screzi tra figure che non sono ben amalgamate a mio parere, e stop.

Semmai stessi parlando di psichiatri/neurologi, questi prescrivono farmaci quando i sintomi denotano una malattia che è curabile tramite un certo protocollo.
Per il resto non voglio sembrare ironica o indisponente, ognuno ha il suo modo di vedere le cose. Io non vedo tutto questo marcio, tutto qui.
ops ho sbagliato, nel mio commento ho scritto per errore "psicologia" invece di "psichiatria" nel quote invece e' corretto, evidentemente soffro ancora dei postumi di stanotte
per quanto riguarda i protocolli invece, possono essere definiti tutti i protocolli che si vuole ma e' profondamente sbagliato pensare che i disturbi dell'umore deono essere trattati come disturbi organici, perche' tali non sono! e freud (appunto) l'ha dimostrato scoprendo il ruolo dell'inconscio e del processo di rimozione: tanto e' vero che rievocando dall'inconscio il trauma che causa il sintomo, il sintomo stesso -toh guarda- scompare.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 01-01-2009, 20:33   #193
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
non mi sembri ne' ironica ne' indisponente, ci mancherebbe; leggo e commento per il gusto di farlo, se poi tu che leggi o qualcun altro che capita in queste righe trova ulteriori spunti che lo inducano a formarsi una opinione, ancora meglio.
per quanto riguarda il marcio invece, io non riesco a essere ottimista come te, da quando ho visto (parecchio tempo fa ormai) che gli interessi economici sono al di sopra di qualunque considerazione, di qualunque altro aspetto, persino della salute della gente.
l'articolo e' vecchio ma sempre attuale:
http://www.newmediaexplorer.org/ivan...cientifica.htm

Quote:
Scandalo Università e psicofarmaci - Come le ditte farmaceutiche influenzano la ricerca scientifica

Scandalo Università e psicofarmaci

Come le ditte farmaceutiche influenzano la ricerca scientifica,
i concorsi universitari e l'assistenza psichiatrica.

Di G. Giacomo Giacomini - da Il Secolo XIX di Genova del 25 marzo 2002, in riferimento a un articolo del "Guardian".

Ha suscitato non poco scalpore un articolo-inchiesta uscito, in questi ultimi giorni, sul giornale britannico "The Guardian", sulla spregiudicata politica di commercializzazione degli psicofarmaci, soprattutto antidepressivi. In particolare, lo scandalo denunciato dal "Guardian" si riferisce al fatto che taluni ricercatori universitari ricevono rilevanti somme di denaro da importanti ditte farmaceutiche, per articoli pubblicati su riviste scientifiche, nei quali vengono decantate le proprietà terapeutiche di nuovi psicofarmaci, prodotti dalle ditte stesse. L'aspetto più sconcertante di tale vicenda è che i veri autori di questi articoli non sarebbero, in realtà, i professori universitari che li hanno firmati, bensì gli uffici di propaganda delle stesse ditte produttrici degli psicofarmaci.

"The Guardian" ha anche pubblicato una sorta di "tariffario" che viene abitualmente applicato, in Gran Bretagna e negli Stati Uniti, per remunerare i professori che organizzano i congressi e i simposi sponsorizzati dalle case farmaceutiche. [...]

Le rivelazioni del "Guardian" hanno dato ulteriore materia di riflessione su un fenomeno che, in realtà, è ormai ben noto, per la sua diffusione e gravità, anche nel nostro paese, tanto da essere stato, a più riprese, dibattuto da diversi giornali e reti televisive.Non è un mistero per nessuno che, anche in Italia, i principali congressi delle Società scientifiche di Psichiatria, Psicopatologia, Neurologia, ecc., dipendenti dalle più importanti cattedre universitarie, sono sponsorizzati da potenti ditte afferenti alle multinazionali del farmaco e vengono celebrati in concomitanza con il lancio commerciale di nuove (e, talora, meno nuove) generazioni di psicofarmaci.

E' stato a più riprese segnalato come, al fine di agevolare la commercializzazione di taluni psicofarmaci (soprattutto antidepressivi e ansiolitici) si sia arrivati persino ad una sostanziale adulterazione del metodo di classificazione degli stati di sofferenza psichica, che vengono inquadrati secondo categorie grossolane, al fine di consentire una più ampia indicazione terapeutica per certi tipi di psicofarmaci. (A questo scopo, viene utilizzato soprattutto il Manuale DSM) E' ben noto come categorie nosografiche fatiscenti (come le cosiddette "distimie"), siano state oggetto di congressi, simposi e tavole rotonde, dove venivano anche indicati, come terapie specifiche, farmaci prodotti dalle ditte che sponsorizzavano i simposi stessi. Anche nei concorsi universitari è stato denunciato il pesante intervento delle case farmaceutiche, al fine di promuovere quei candidati che si dimostrino più favorevoli all'uso indiscriminato degli psicofarmaci.

Molti si sono chiesti e si chiedono, tuttora, se il progresso tecnologico e psicofarmacologico debba essere necessariamente pagato al prezzo di una simile subordinazione del pensiero scientifico, della ricerca clinica e, soprattutto, della salute pubblica, al "business" della produzione industriale e del mercato planetario degli psicofarmaci. Per quanto notevoli vantaggi siano stati acquisiti, da parte dell'assistenza psichiatrica, con lo sviluppo della psicofarmacologia, è tuttavia indubbio che una diffusione indiscriminata e aspecifica, per scopi commerciali, dell'uso di molti psicofarmaci, rappresenti un serio pericolo per la salute dei cittadini. E' il caso di chiedersi se le istituzioni che sono preposte alla tutela della salute pubblica e dell'etica professionale (come gli Ordini dei Medici, il Ministero della Salute, il Ministero dell'Università, ecc.) abbiano mai dedicato sufficiente attenzione a questi inquietanti fenomeni che, ormai da diversi decenni, inquinano la ricerca scientifica e certamente non giovano alla credibilità dell'assistenza psichiatrica.
Old 26-03-2009, 11:22   #194
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Allora, come va con questa primavera?
Old 26-03-2009, 22:13   #195
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Allora, come va con questa primavera?
Teoricamente dovrebbe andare peggio, tutti felici, che si fidanzano, che escono, vanno in giro, festeggiano, si divertono, se la spassano, uno depreso precipita in sto periodo
Old 26-03-2009, 22:22   #196
StateCity
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
magari mette ansia, xo' fa' passare qualsiasi depressione..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407507
StateCity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 22:55   #197
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Quote:
Originariamente inviato da StateCity Guarda i messaggi
magari mette ansia, xo' fa' passare qualsiasi depressione..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407507
No

Il depresso poi pensa "si ma io non riesco nemmeno a scoparmi una che sia una "
Old 26-03-2009, 23:59   #198
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
La soluzione c'è

si scherza... però che palle che sono alcuni
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 07:44   #199
alfaseti
Bannato

L'Avatar di alfaseti

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
Vi dico la mia esperienza:
Per 20 anni ho preso ansiolitici,poi per 6 anni sono andato con il MInias (per capire cos'è fate un giro con Google) ero arrivato nell'arco di una giornata a 100-120 gocce,medico,psicologo,ecc,ecc mi dissero per smettere togli una goccia ogni due o tre giorni e nell'arco di un'anno "forse" smetterai e prenderari farmaci più leggeri.
Sono testardo di natura.ed una sera ero rimasto "solo" con 20 gocce (nulla per me) avrei potuto andare dalla guardia medica che me lo avrebbe prescritto senza problemi,poi ho pensato "senti brutto str@@@o ti stai rovinando e si vede,visto che per un pò non vai a lavorare per stasera non prendere nulla.
Così feci,passai 4 giorni con il delirius tremens,sudori freddi,ansia,palpitazioni,sonno ??? neanche a parlarne,l'unica cosa era andare a fare le corse con il mio fedele lupo.
Ora son passati 2 mesi e non ne faccio più uso,il mio dottore mi ha detto che avrei potuto correre serissimi pericoli.
No Provateci,lasciate stare certi farmaci.
Saluti
alfaseti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 09:31   #200
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Io la mia ansia non l'ho mai curata con antidepressivi ssri ma solo con qualche goccia di xanax...massimo massimo 10 gocce. Ora non prendo piu' nulla da un anno pero' in periodi come questo mi torna un po' di ansia...mi sveglio la notte...principi di attacchi di panico...ma ben gestiti e controllati con razionalita'!

Natale e Primavera sono due bei colpi per questo genere di cose

Forza Amici...Top of the topa è proprio una bella cura!

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian