|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Auguri a tutti, pure a zio free |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Io sono pienamente d'accordo con quanto detto da Fides Brasier: i farmaci possono aiutare ma non sono la soluzione. |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Omeopatia? E' sbucato qualcun altro che sostiene che è la cura miracolosa contro la depressione?
|
|
|
#187 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Quote:
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
io ho sofferto per anni di attacchi di panico molto forti e ne sono uscito grazie ad una cura di antidepressivi, percio' posso dire che nel mio caso sono stati utili...
|
|
|
|
|
|
#190 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
http://www.cesidea.it/focus_su_ansia_e_depressione/ Quote:
ma allora freud era un idiota che ha sbagliato tutto nella vita?? in base a quel concetto, "tutti gli psicofarmaci vengono dati in presenza di effettivo bisogno", proprio perche' i disturbi dell'umore "devono essere considerati come malattie organiche" anche se (come ovviamente e') cio' non e' vero, o quantomeno non sempre. e sono persino generoso a dire "non sempre"
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. Ultima modifica di Fides Brasier : 01-01-2009 alle 20:15. |
|||
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Lo psicologo non può prescrivere farmaci, non è medico e ha scarsissima conoscenza (direi nulla) della farmacologia in generale e della neuro-psicofarmacologia. Freud può pensarla come vuole, lo psicologo va bene a scuola per il bambino non inserito o sul posto di lavoro per gli screzi tra figure che non sono ben amalgamate a mio parere, e stop. Semmai stessi parlando di psichiatri/neurologi, questi prescrivono farmaci quando i sintomi denotano una malattia che è curabile tramite un certo protocollo. Per il resto non voglio sembrare ironica o indisponente, ognuno ha il suo modo di vedere le cose. Io non vedo tutto questo marcio, tutto qui. |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel quote invece e' corretto, evidentemente soffro ancora dei postumi di stanotte per quanto riguarda i protocolli invece, possono essere definiti tutti i protocolli che si vuole ma e' profondamente sbagliato pensare che i disturbi dell'umore deono essere trattati come disturbi organici, perche' tali non sono! e freud (appunto) l'ha dimostrato scoprendo il ruolo dell'inconscio e del processo di rimozione: tanto e' vero che rievocando dall'inconscio il trauma che causa il sintomo, il sintomo stesso -toh guarda- scompare.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#193 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il marcio invece, io non riesco a essere ottimista come te, da quando ho visto (parecchio tempo fa ormai) che gli interessi economici sono al di sopra di qualunque considerazione, di qualunque altro aspetto, persino della salute della gente. l'articolo e' vecchio ma sempre attuale: http://www.newmediaexplorer.org/ivan...cientifica.htm Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Allora, come va con questa primavera?
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
Teoricamente dovrebbe andare peggio, tutti felici, che si fidanzano, che escono, vanno in giro, festeggiano, si divertono, se la spassano, uno depreso precipita in sto periodo
|
|
|
#196 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
magari mette ansia, xo' fa' passare qualsiasi depressione..
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407507 |
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Il depresso poi pensa "si ma io non riesco nemmeno a scoparmi una che sia una
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
La soluzione c'è
![]() si scherza... però che palle che sono alcuni
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Vi dico la mia esperienza:
Per 20 anni ho preso ansiolitici,poi per 6 anni sono andato con il MInias (per capire cos'è fate un giro con Google) ero arrivato nell'arco di una giornata a 100-120 gocce,medico,psicologo,ecc,ecc mi dissero per smettere togli una goccia ogni due o tre giorni e nell'arco di un'anno "forse" smetterai e prenderari farmaci più leggeri. Sono testardo di natura.ed una sera ero rimasto "solo" con 20 gocce (nulla per me) avrei potuto andare dalla guardia medica che me lo avrebbe prescritto senza problemi,poi ho pensato "senti brutto str@@@o ti stai rovinando e si vede,visto che per un pò non vai a lavorare per stasera non prendere nulla. Così feci,passai 4 giorni con il delirius tremens,sudori freddi,ansia,palpitazioni,sonno ??? neanche a parlarne,l'unica cosa era andare a fare le corse con il mio fedele lupo. Ora son passati 2 mesi e non ne faccio più uso,il mio dottore mi ha detto che avrei potuto correre serissimi pericoli. No Provateci,lasciate stare certi farmaci. Saluti |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Io la mia ansia non l'ho mai curata con antidepressivi ssri ma solo con qualche goccia di xanax...massimo massimo 10 gocce. Ora non prendo piu' nulla da un anno pero' in periodi come questo mi torna un po' di ansia...mi sveglio la notte...principi di attacchi di panico...ma ben gestiti e controllati con razionalita'!
Natale e Primavera sono due bei colpi per questo genere di cose Forza Amici...Top of the topa è proprio una bella cura!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.

nel quote invece e' corretto, evidentemente soffro ancora dei postumi di stanotte