|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Giusto,tu si che porti argomenti
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
quello di cui sei convinto tu è scarsamente rilevante, le procedure operative nero su bianco sono quel che conta |
|
|
|
|
|
|
#83 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
A me ogni volta che vedo questa immagine viene un'esaltazione assurda.
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Sti americani che si sentono padroni ovunque hanno rotto le @@. In italia voglio aerei italiani, e se devono cadere serbatoi, che siano italiani!
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 25-03-2009 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ... e dintorni
|
Quote:
Primo, il fatto che tu abbia postato su un forum di informatica prima di me di certo non ti pone su un piedistallo... (questo giusto per rispondere al primo attacco e chiudo qui la polemica) Secondo, MA CHI TI DICE che il pilota abbia pensato solo alla sua pelle?? Perchè invece non pensare che il pilota se non sganciava immediatamente il serbatoio tutto l'aereo sarebbe finito sul centro abitato facendo MOLTI più danni?? Continuo a ripetere di non avere pregiudizi... Ma per caso hai le registrazione delle scatole nere per essere sicuro che il pilota abbia sganciato sulla casa per scommessa? @Fradetti Invece il tuo contributo è stato di rilevante interesse per risolvere il caso... Forse non hai capito che non si tratta di difendere nessuno, ma solo di porsi in condizioni di oggettiva valutazione... Senza delle cose piccoline chiamate PROVE nessuna ipotesi ha valore... invece qui basta semplicemente il fatto che l'aereo era USA per dire che sia stato fatto di proposito lo sganciamento del serbatoio sopra un centro abitato... Dai ragazzi... un pò di oggettività nella vita non guasta anche se so che è difficile... ;-)
Firma in costruzione Ultima modifica di suspence : 26-03-2009 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Via da Aviano gli F-16 Usa?
Pentagono studia spostamento in Polonia Il Pentagono sta prendendo in considerazione l'ipotesi di "spostare gli F-16" di stanza ad Aviano "in una base in Polonia". Una eventualità che ha già alimentato l'irritazione di Mosca: la Russia, infatti, "segue con attenzione il progetto", ha detto un portavoce delle Difesa aerea. All'origine del progetto Usa i timori per la crescente "ostilità" nella società italiana, per gli insediamenti Usa a partire dall'allargamento della base di Vicenza. http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo445128.shtml
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=oHg5SJYRHA0 |
|
|
|
|
|
|
#88 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
Mi ripeto: io non ho prove che abbia pensato solo alla sua pelle e al suo aereo.........tu le hai che abbia pensato prima di tutto all'incolumità delle persone?Sei sicuro che le procedure in casi del genere abbiano certe priorità e non altre?Sei sicuro che senza sganciare i serbatoi su delle case rischiando dei morti civili non avrebbe potuto fare diversamente? Se una Commissione neutrale dovesse arrivare a queste conclusioni mi troveresti pienamente d'accordo con i filo-yankee........fino a quel momento mi concedo il beneficio del dubbio. Quote:
|
|
|
|
#89 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Riservarsi il beneficio del dubbio significa non scartare a priori nessuna ipotesi, cosa che invece nei post precedenti hai fatto alla grade... Inoltre sono ragionevolmente più sicuro che il pilota non aveva avuto altra scelta (grazie appunto alle procedure) se non quella di sganciare immediatamente il serbatoio per evitare danni a persone e mezzi... Io a supporto alla mia ipotesi ho le procedure operative, tu?
Firma in costruzione Ultima modifica di suspence : 26-03-2009 alle 09:37. |
||
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Lui ha solo il suo antiamericanismo quando non sa o meglio non vuole sapere e capire!
Colonia ti ci senti solo tu perche' io sinceramente ne ho piacere che stiano qui, ma questa e' opinione personale. Ricordati che abbiamo perso una guerra, che grazie a loro siamo liberi, che ci hanno aiutati a ricostruire anche il buco del culo, altrimenti le realta' per le quali provi FALSO PIETISMO mangiando a tavola e guardando il telegiornale sentendole come lontane da te e dalla tua ipocrisia potevano essere benissimo la tua realta', la vita di tutti i giorni, la vita di stenti!
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Oste! Com'è il vino?
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Io la mia l'ho già detta precedentemente e stop, te continui a parlare del nulla. Hai detto la tua, può essere possibile ma anche no, adesso basta però! Continuiamo a parlare del nulla se vuoi, io non ho problemi, ma non scandalizzarti se si degenera e sbuca fuori il video di Rick Astley |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
si, ma le procedure chi le ha scritte?
BUONO! è il migliore possibile!
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vabbhè, ma che vuoi che ti raccontino?
la tecnica è sempre quella: "abbiamo optato per il male minore" sia che sia vero sia che non lo sia queta sarà SEMPRE la giustificazione. per questo dico che l'unico modo perchè ste cose non accadano è mettere OGNI impianto pericoloso sia militare sia civile in zone DISABITATE. non ce ne sono?? bene, NIENTE impianti pericolosi !! è pura logica. finchè ci son in piedi strutture con attività pericolose, civili o militari, è OVVIO che si corre costantemente il rischio che capiti qualcosa ed è statistica che prima o poi capiti. ...e quando capita si parlerà di tragico incidente , di male minore e alla peggio si cercherà l'ultimo pirla-ruota del carro da inchiappettare a mo' di capro espiatorio per salvare la struttura. per qusto dico che il pilota NON può essere colpevole. colpevole è chi ha autorizzato quel tipo di attività in quella zona.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 26-03-2009 alle 10:08. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
|
Quote:
@Fil9998 Una ipotesi apprezzabilissima ma che, IMHO, non regge
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
A questo genere d'incidente segue sempre, comunque, un inchiesta per accertare quello che è accaduto. Alla fine di sicuro non diranno nulla che esula dalla prima versione, però la possibilità che il pilota abbia fatto una cazzata perché ha avuto paura di sfracellarsi (capita eh, sono pur sempre esseri umani) esiste.
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
|
Quote:
Inoltre con il motore fuori uso non poteva andare a spasso...
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.