|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Le dimostrazioni più lampanti si hanno sulle piccole cose: la matita ikea è esclusivo risultato del comportamento personale di tanti singoli individui che nel loro insieme hanno spinto ikea a dover prendere una decisione che non era stata presa in nessun altra parte del mondo. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
ok,ma il punto è:ci sono molte persone invicili e maleducate in campania (non mi esprimo su altre regioni del nord o del sud),difficile fare stime numeriche,ma ho seri dubbi che TUTTI i campani siano incivili,come qualcuno invece crede.Il primo che lo sa,perché questo schifo lo vivo ogni santo giorno,sono io;quello che non tollero è il fare di tutta l'erba un fascio a mò di scoop sensazionalistici del tipo "rumeni=stupratori"
Se poi mi si viene a dire che a causa non mia non devo emigrare,ma devo rimanere nella mia terra a darmi da fare per risolvere problemi che appestano il meridione da decenni,mi riesce molti difficile capire i vostri punti di vista |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Nato al nord, vivo da sempre al nord.
Vedo sempre più il livello di maleducazione ed inciviltà aumentare..... Vi stupite delle matite Ikea a Napoli? Provate ad andare per pasqua in qualche centro commerciale nordico dove metteranno l'uovo di pasqua gigante... Scene di follia, gente che si ammazza per prendere il pezzo di uovo più grosso, gente che corre con scaglie da kg di cioccolato roba da sfamare una truppa... E poi abbiamo il coraggio di sindacare sugli altri??
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... Ultima modifica di ceccoos : 24-03-2009 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#84 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
e so anche questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_...guerra_ad_oggi di cui ti cito il punto saliente: Quote:
edit: per la cronaca non ho mai sentito parlare di "cassa per il nordest". per carità ci si può sbagliare eh
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 24-03-2009 alle 20:06. |
||
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ah beh napoletani..e vi stupite pure ?
Abituati a mangiare gratis, qualche matita non gli rovina mica la digestione |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
che schifo 10 matite intere che temperandole, si spezzano le punte... che invece di legno, sembrano di carta... fanno schifooooooooo le matite dell'ikea invece sono buone cmq voi non vi rendete conto dell'affluenza di persone che va all'ikea di afragola.... si parla anche di intere famiglie, con bambini e di solito ci sono molte persone di tutti i tipi quindi basta che su 100 famiglie all'ora, ce ne siano 10 che rubano le matite...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.