Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2009, 21:29   #141
tehblizz
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gos Guarda i messaggi
ma che gente simpatica che frequenti.....
perchè non fare un bello scherzo a loro? suggerisci al tuo amico di fare denuncia di furto ai carabinieri. Il giorno seguente vai alla stazione dove è stata fatta la denuncia e di loro che hai trovato il cane.
Poi vediamo se queste persone (che evidentemente non hanno un cazzo da fare nella vita) ridono ancora.....
Arrivi tardi, il cane è tornato a casa e son tutti felici e contenti
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 11:40   #142
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
scherzi del piffero veramente
tu rubami il cane e poi ti assicuro che la tua vita diventa un incubo (legalmente)
se poi fai una cosa del genere alla mia ragazza, preparati a cagare sangue.

ho diversi amici toscani, ma evidentemente non sono di razza superiore come voi
Old 23-03-2009, 12:14   #143
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Su, dai, forza e coraggio che l'adolescenza arriverà anche per i tuoi amici.

Old 23-03-2009, 22:21   #144
nitro89
Senior Member

L'Avatar di nitro89

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
scherzi del piffero veramente
tu rubami il cane e poi ti assicuro che la tua vita diventa un incubo (legalmente)
se poi fai una cosa del genere alla mia ragazza, preparati a cagare sangue.

ho diversi amici toscani, ma evidentemente non sono di razza superiore come voi
Old 23-03-2009, 23:30   #145
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
leggo certi messaggi e mi sembra che viviamo in una nazione di Rambo
"preparati a cagare sangue " e chi sei chuck norris? pensi che quello che ti fa lo scherzo sta lì fermo a guardarti?
si come no...

poi.." un incubo legalmente" ...ma dove? in Italia???? magari sì ma dopo 15 anni di nulla

mi sa ceh call of duty ha rovinato una intera generazione
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 01:07   #146
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
"preparati a cagare sangue " e chi sei chuck norris? pensi che quello che ti fa lo scherzo sta lì fermo a guardarti?
si come no...

poi.." un incubo legalmente" ...ma dove? in Italia???? magari sì ma dopo 15 anni di nulla

quoto! moralizzatori ftw.. alla fine gli scherzi se li fanno tra di loro e li accettano. Sono pesanti e su questo concordo ma le vittime non sono persone x e quindi che volo ve ne frega? se siete frustrati sfogatevi da un'altra parte perché l'unica cosa da denuncia sarebbero le bastonate a destra e a manca che vorreste dare.
Old 24-03-2009, 12:01   #147
demonbl@ck
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Certo che se questi sono il frutto della vostra superiorità, felice di essere inferiore

Legare con una corda la cartella alla sedia così che all'uscita alzandola falci mezza classe è uno scherzo (fatto), svitare il banco così che appena ci appoggi un libro voli via il piano è uno scherzo (subito... stardi ), dire a qualcuno che un prof ti ha detto che il giorno dopo non si viene a scuola perchè c'è stato un incendio è uno scherzo(fatto,stupenda la faccia del prof che legge "Pincopallo qua er là assente il giorno X per il motivo: Incendio a scuola" quando non era successo niente ), quelli lì non sono scherzi, sono coglionate...

Poi vabbò, finche se li fan tra di loro chissene, ma se qualcuno mi facesse "lo scherzo dell'olio di kebab addosso" penso che risponderei con "lo scherzo dell'olio di kebab sui sedili della macchina"
demonbl@ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 13:09   #148
animalenotturno
Senior Member

L'Avatar di animalenotturno

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
eccetto quello del cane

sono tutti di gran classe
Old 24-03-2009, 13:22   #149
Lukez
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
Vai a casa del tuo amico, prendi il cane e lo riporti indietro.
Old 24-03-2009, 13:49   #150
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
boh alcuni scherzi tra quelli elencati non riesco proprio a capirli, come quello della pizza e del cane: li trovo troppo disgustosi e di cattiveria. Ma forse sono io che ho un senso dell'umorismo strano.

Per quanto riguarda gli insulti, è normale se ci si conosce da una vita e la cosa è reciproca..tra me e le mie amiche più strette spesso ci chiamamo latrina, sgualdrina, zoccola, bucchi' e ci diciamo cose che possono sembrare poco gentili
Old 24-03-2009, 14:16   #151
animalenotturno
Senior Member

L'Avatar di animalenotturno

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
Quote:
Originariamente inviato da StateCity Guarda i messaggi
andate a lavorare che e' meglio...
:rotf:
Old 24-03-2009, 14:28   #152
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Grottesco...
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 14:36   #153
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
bucchi'
Old 24-03-2009, 14:49   #154
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
si come no...

evidentemente l'ingerire fluidi e solidi corporali altrui da voi è abitudine , l'invito a cena classico è del tipo "vieni da me a mangiare fiorentina, patate, sb*ra e m*rda" ?

Se alla tua ragazza facessero mangiare certa roba tu cosa fai ? Te la ridi insieme agli altri ? Pregusti già lo scherzo di contorno ?

poi io sono un nano di neanche 50kg, sono l'ultimo sulla terra a pensare di poter far cagare sangue fisicamente ad un altro, ma quando dico "cagare sangue" non mi viene in mente di certo la violenza fisica, ci sono altre maniere per far ben più male

sul legale libero di pensarla come vuoi, ma è proprio questa mentalità "dell'impunito" che poi fa sì che quando capita a te tu ti senta impotente. se uno mi entra in casa (perchè non gli avranno portato via il cane con lui che guardava) e mi porta via un animale, almeno una denuncia se la becca. Poi grazie a questa bella mentalità "sì ? dove? in italia" sicuramente ci si metteranno anni, ma intanto ti paghi le spese legali prima o poi. Almeno gli restituisco al rottura di balle

Se lo scherzo rimanesse tra questa simpatica combriccola di menti illuminate non farebbe nè caldo nè freddo, ma è il metterci di mezzo altre persone/animali che mi sembra porti a "pisciare lungo"

PS: mai giocato a call of duty

Ultima modifica di madking : 24-03-2009 alle 15:36.
madking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 14:52   #155
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
quoto! moralizzatori ftw.. alla fine gli scherzi se li fanno tra di loro e li accettano. Sono pesanti e su questo concordo ma le vittime non sono persone x e quindi che volo ve ne frega? se siete frustrati sfogatevi da un'altra parte perché l'unica cosa da denuncia sarebbero le bastonate a destra e a manca che vorreste dare.
faccio anche a te la stessa domanda: se alla tua ragazza facessero mangiare feci e/o sperma, come reagiresti ? Fai loro i complimenti per lo scherzo ben riustico ? Ne chiedi una anche per te ?

Di bastonate nessuno ha mai parlato, il "cagare sangue" peggiore è quello che puoi fare per vie ben più pacifiche
Old 24-03-2009, 15:23   #156
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
plut0ne ma i tuoi amici hanno frequentato o frequentano tutt'ora l'asilo MARIUCCIA??
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 18:07   #157
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
le tue storie sono sempre garanzia di risate, plutò...
mai pensato di buttarti nel mondo della letteratura comica e/o del cabaret?

p.s. credo e spero siano davvero "storie" perchè pensare che ci siano mentecatti del genere a piede libero è un tantino inquietante...
Old 24-03-2009, 18:14   #158
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
faccio anche a te la stessa domanda: se alla tua ragazza facessero mangiare feci e/o sperma, come reagiresti ? Fai loro i complimenti per lo scherzo ben riustico ? Ne chiedi una anche per te ?

Di bastonate nessuno ha mai parlato, il "cagare sangue" peggiore è quello che puoi fare per vie ben più pacifiche
non ho detto che non mi incavolerei ma che questi scherzi sono fatti tra di loro e li accettano e se li fanno...cosa che avete evitato di leggere in numerosi thread. Ho anche aggiunto che per me sarebbero pesanti e reagirei in qualche modo.
Old 24-03-2009, 18:19   #159
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Che risate

E pensare che quest'estate uno dei miei amici ha pisciato nella sua birra, poi l'ha offerta ad uno di noi che l'ha bevuta...e non si è accorto di niente

Ovviamente non c'ero alla scena, però per quanto mi hanno detto si è incazzato abbastanza... ...e logicamente la gente a conoscenza dello scherzo, PIEGATA IN 2 dal ridere
Old 24-03-2009, 18:23   #160
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Una volta a un compagno di classe (odiato da tutti) un caffé con una fialetta intera di guttalax...
Ma questo è un "classico".
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian