|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Bè non mi ricordo il quando e la trasmissione, ma la storia di europa 7 mi sembra sia stata trattata più volte, e non sono uno che guarda molto la TV...
Se non erro penso che fra le trasmissioni vi siano matrix ed annozero, o qualcuna più vecchia di Santoro, si mi sembra anche raiot (o mi confondo con Viva Zapatero..) comunque non per questo non la vedrò! Ciauz |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Quote:
P.S. almeno in questo caso ci si salva perche' c'e' la rete ma pensate a tutti quegli italiano che non conoscono l'esistenza o che non sanno usare internet |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
Un'ulcera di qua, un'ulcera di là, preferisco cambiare
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Si inizia con 8 min di ritardo.. viaaaaa
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Confalonieri vergognoso, che schifo quell'uomo!!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
mazza quanto è agitato confalonieri...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
raitre al pci, in cambio del decreto anti oscuramento.
madonna santa, mi ha fatto imbestialire. confalonieri, sei una macchietta. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Ma poi la cosa che mi fa ancora più schifo è che metà della gente che si vedeva in parlamento in quel periodo (85-95) son ancora in parlamento.. Ma è casa loro??? Roba da matti
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
non si può guardare.. c'è da mangiarsi il fegato..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Beh... "onesti intellettualmente" pure questi di Report...
Dettagli e virgole di leggi e sentenze e DUE PAROLE DETTE SOTTOVOCE sul fatto che su questa storia delle tre reti ci sia stato nientemeno che referendum popolare con quorum raggiunto, quindi indiscutibile, che sanciva che andavano bene tre reti e morta li'... http://archiviostorico.corriere.it/1...50612797.shtml Un dettaglio! Vediamo se recuperano sul finale... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
mhahhaahah Travaglio giovedì o domani si divertirà
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
che schifo Confalonieri
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Adesso anche la Gabanelli è tra i "disonesti intellettualmente"? Confalonieri sta facendo una grande figura di "onesto intellettualmente" invece. Confalonieri: "a noi non l'hanno fatto un favore politico!!". Non è che se sbraita ha più ragione. Ridicolo. e ridicolo chi li difende. Ogni tanto bisognerebbe imparare a portare a casa una sconfitta. Anche sul nucleare il referendum aveva detto la sua. Ma che parlo a fare...
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 22-03-2009 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ma ci sono sentenze su sentenze che arrivano fino a ieri.. ma di che cazzo parli..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Alla gente non gliene frega una sega, è questo il problema. C'è Forum, c'è Fede, c'è WALKER su rete4. Adesso ci hanno messo pure la champions, così anche i tifosi di calcio non la vogliono perdere..
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Comunque verrei anche dalla tua, i referendum non dovrebbero essere fatti per cagate, MA DATO CHE QUESTO E' STATO FATTO e dato che il quorum e' stato raggiunto e che il popolo italiano ha chiaramente detto che gli andava bene che un privato avesse tre reti, DI CHE COSA STIAMO PARLANDO? NB... a tutt'ora altri dettagli, altre virgole e di questa MINUZIA del referendum sempre nulla. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ma quale sconfitta? quì non si sta giocando, si sta parlando di assassinispacciatorimafiosiladri al governo!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.

CIAO