|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
menomale che c'è gente che crede a queste cose, questo dimostra che la fantasia non è una cosa relegata solo ai bimbi.
Yuppi Qui l'unica cosa di chimica che gira, è quella che si cala certa gente |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
costui è il sig. ratzinger il quale non tollera che i cittadini africani possano consapevolmente disporre del proprio corpo, non tollera che la società secolarizzata giunga a conclusioni diverse dalla sua, non tollera che la sua influenza basata su [non dico cosa che se no mi bannano sul serio] possa essere equiparata ad altre basate su altri principi, mal tollera l'eguaglianza fattuale tra uomo e donna a cui le società secolarizzate tendono ora... bien facciamo pari e patta e i cristiani la smettono di frignare una volta per tutte ?
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
come già detto, una cosa è la critica civile, un altro è l'insulto laido ed incivile, mascherato dalla cosiddetta "ironia", mancanza di rispetto assoluta in chi la pensa e crede diversamente.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ok la battuta di prima era scarsa
ma se ti offendi TU è un TUO problema. non ho fatto ironie sul tuo nick o (almeno per ora) sul credo politico che orgogliosamente riporti in firma. siamo molto OT in effetti
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Insulto laido e incivile? Secondo me le religioni, tutte, sono invenzioni e fantasie, e Gesù Cristo non è più reale di Chernobog, Nunyunnini o Thoth. Ti senti insultato? Problemi tuoi.
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sulla firma, invece... ti urta? peccato. Problema TUO. ![]() Ironia? falla pure, sai che mi frega. Io parlavo di rispetto. Ma, come ben si evince, c'è gente che non ne conosce il significato. Allora..goto ignore list.. senza passare dal via.. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Amiamo entrambi la serie U.F.O. , dove la politica divide il comandante Straker unisce!!
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
fan da sempre
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Grande Paolo!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
Rispondo una volta, per tutte.
Io non conosco i motivi per cui lei scrive e mi tratta come una persona di suo conoscenza, con nomi di fantasia e usando un tono conviviale assolutamente fuori luogo; e questo avviene da un po' di tempo. Per mia fortuna, non ho mai mangiato ne intrattenuto qualsivoglia rapporto con uno come lei, ne intendo averci a che fare in futuro. Per cui le chiedo di smettere di lasciar intendere che le cose stiano in modo diverso. Cordialmente (ma anche no). |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Eppoi ti consiglio di cambiare stile: qualcuno, inopinatamente, potrebbe mettersi in testa che tu sia l'utente bannato rap.
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao ciao, scordialmente!
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
![]() Beh, dai, almeno non si parla di scie chimiche
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
Secondo, come previsto, nessun intervento su chi provoca. Manco a dirlo, certi utenti sono più uguali degli altri. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Terzo, dopo essere stato ammonito ti produci in una pubblica contestazione dell'operato del moderatore e quindi stai a "casa" tre giorni.
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
dopo questo 3d si potrebbe parlare del problema del cambio di colore degli zoccoli del cinghiale nella zona interna del Nuorese.
So problemi. fg |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.