Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2009, 19:57   #81
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
strastrastraquoto.
ti giuro ogni volta che mi dicono quella frase sarei tentato di dargli una testata
Old 21-03-2009, 20:18   #82
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi
Ragazzi ci sono appena passato... le cazzate del tipo: non voglio farlo con te perchè ho paura di rovinare la nostra amicizia SONO DELLE GRANDISSIME CAZZATE!!!...

ne è la prova lampante che questa amica che mi piaceva, l'ha fatto poco prima con un altro amico (anche mio) in cui diceva: non potrei mai farlo con voi perchè qua perchè la...

SONO EMERITE CAZZATE... se gli piacci, te la da senza se e senza ma... anche con il pericolo di rovinare l'amicizia...
si può chiudere
Saggio TiaMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 20:26   #83
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
come da titolo, vi accorgete che vi piace un'amica

Problemi in arrivo?

assolutamente si! rischi di rovinare l'amicizia e altre cose, che avete fatto nei vostri casi?
ehm io ho avuto un'amica che era l'AMICA, ore a parlare, ci vedevamo tutti i giorni, una figata.
un brutto giorno arriva e dice alla compagnia che eravamo delle merde, gli stavamo tutti dietro, ecc.
indago e uno ci aveva provato, l'altro pure.
ok vado e gli dico, mi sono reso conto ma io? mi guarda e mi bacia, dicendo e con te succede questo.
assecondo (ovviamente perche' mi andava) e abbiamo mantenuto una relazione libera ma scopereccia per un anno e mezzo credo.
Da li le cose non sono piu' state le stesse.
Gli voglio un bene dell'anima e credo e spero lei a me ma quello che e' successo e' successo e si e' instaurata una barriera.
Quindi imho evita.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 20:30   #84
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
ehm io ho avuto un'amica che era l'AMICA, ore a parlare, ci vedevamo tutti i giorni, una figata.
un brutto giorno arriva e dice alla compagnia che eravamo delle merde, gli stavamo tutti dietro, ecc.
indago e uno ci aveva provato, l'altro pure.
ok vado e gli dico, mi sono reso conto ma io? mi guarda e mi bacia, dicendo e con te succede questo.
assecondo (ovviamente perche' mi andava) e abbiamo mantenuto una relazione libera ma scopereccia per un anno e mezzo credo.
Da li le cose non sono piu' state le stesse.
Gli voglio un bene dell'anima e credo e spero lei a me ma quello che e' successo e' successo e si e' instaurata una barriera.
Quindi imho evita.
quando poi ci si mette in mezzo il sesso è solo una serie di problemi... è impossibile pensare che una amicizia che sia diventata qualcosa di più, possa tornare ciò che era prima del sesso...

ovviamente imho

(ma quanto sono saggio stasera probabilmente è colpa della febbre )
Old 21-03-2009, 20:33   #85
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

scusate il doppio...
Old 21-03-2009, 21:36   #86
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
provaci!!!! Prima che sia troppo tardi...

Il logoramento che si ha quando si è innamorati della propria Amica non ha eguali..

Dammi retta...però sono dell'idea che la dichiarazione esplicita non vada bene, serve azione ed intraprendenza!

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 23:30   #87
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi
ti giuro ogni volta che mi dicono quella frase sarei tentato di dargli una testata
te la senti dire spesso?

in genere si riesce a fare capire a qualcuno che non ti interessa anche senza dirlo esplicitamente...se poi non ci arriva...resta la strada di ricoprirlo di insulti, per non lasciare adito a dubbi e speranze (ps. per i precisini, questa frase è ironica)

Ultima modifica di Mucchina Volante : 21-03-2009 alle 23:37.
Mucchina Volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 09:12   #88
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Today.. is the D-day
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 09:30   #89
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
te la senti dire spesso?

in genere si riesce a fare capire a qualcuno che non ti interessa anche senza dirlo esplicitamente...se poi non ci arriva...resta la strada di ricoprirlo di insulti, per non lasciare adito a dubbi e speranze (ps. per i precisini, questa frase è ironica)
un "guarda... non mi piaci" ?
Old 22-03-2009, 10:13   #90
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
un "guarda... non mi piaci" ?
se chi è attratto non ci prova buttandosi a pesce ma inizia con una serie di inviti, gentilezze et similia per farlo capire senza dirlo esplicitamente, non puoi rispondere con "guarda non mi piaci". soprattutto se c'è già un amicizia. se l'altro è sveglio e capisce i segnali di feedback negativi, decide di lasciar perdere e l'amicizia è salva senza necessità di particolari sofferenze.
mi sembrava così ovvio da non dover essere neanche spiegato. ma scusa eh, se una tua amica (perchè di rapporti di amicizia che si trasformano mi pare stiamo parlando) ti invita che ne so, a casa sua a vedere un film, tu le urli in faccia "non mi piaci"? magari facendoci na figura di merda per aver frainteso
è chiaro che se uno continua ad insistere dopo che hai rifiutato 18500 uscite a cena allora è il caso di intervenire diversamente..
Old 22-03-2009, 10:29   #91
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
se chi è attratto non ci prova buttandosi a pesce ma inizia con una serie di inviti, gentilezze et similia per farlo capire senza dirlo esplicitamente, non puoi rispondere con "guarda non mi piaci". soprattutto se c'è già un amicizia. se l'altro è sveglio e capisce i segnali di feedback negativi, decide di lasciar perdere e l'amicizia è salva senza necessità di particolari sofferenze.
mi sembrava così ovvio da non dover essere neanche spiegato. ma scusa eh, se una tua amica (perchè di rapporti di amicizia che si trasformano mi pare stiamo parlando) ti invita che ne so, a casa sua a vedere un film, tu le urli in faccia "non mi piaci"? magari facendoci na figura di merda per aver frainteso
è chiaro che se uno continua ad insistere dopo che hai rifiutato 18500 uscite a cena allora è il caso di intervenire diversamente..
se una mia amica mi invita a casa sua a vedere un film, ci vado, mi guardo il film e se lei non è un cofano e se è d'accordo, si può fare anche sesso. e ci mancherebbe.

poi, amici come prima eh... esiste anche il sesso senza amore.

ovviamente se la cosa procede su questi binari, tanto di guadagnato per entrambi !
Old 22-03-2009, 10:34   #92
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
se una mia amica mi invita a casa sua a vedere un film, ci vado, mi guardo il film e se lei non è un cofano e se è d'accordo, si può fare anche sesso. e ci mancherebbe.

poi, amici come prima eh... esiste anche il sesso senza amore.

ovviamente se la cosa procede su questi binari, tanto di guadagnato per entrambi !
...forse ti sfugge l'argomento del thread
Old 22-03-2009, 12:16   #93
nitro89
Senior Member

L'Avatar di nitro89

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
provaci!!!! Prima che sia troppo tardi...

Il logoramento che si ha quando si è innamorati della propria Amica non ha eguali..

Dammi retta...però sono dell'idea che la dichiarazione esplicita non vada bene, serve azione ed intraprendenza!
*
Old 22-03-2009, 12:17   #94
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
Today.. is the D-day

Siamo con Te!

R.I.P.

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 12:27   #95
Haku
Senior Member

L'Avatar di Haku

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
innamorato di lei da più di un anno non le ho mai detto niente, la sento tutti i giorni e la vedo spesso. Lei fidanzata per questo sto zitto 1) per troppa paura di rovinare tutto 2)sembra felice con questo quindi è meglio non rovinare tutto anche se rosico di brutto quando sono avvinghiati stile cozze sulle scoglio.....
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; CASE CM MasterBoxLite5 ; il tutto alimentato da un Thermaltake smart SE 530W
Haku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 12:32   #96
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi

Siamo con Te!

R.I.P.
ne sono pienamente consapevole
Old 22-03-2009, 12:42   #97
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Originariamente inviato da Haku Guarda i messaggi
innamorato di lei da più di un anno non le ho mai detto niente, la sento tutti i giorni e la vedo spesso. Lei fidanzata per questo sto zitto 1) per troppa paura di rovinare tutto 2)sembra felice con questo quindi è meglio non rovinare tutto anche se rosico di brutto quando sono avvinghiati stile cozze sulle scoglio.....
essendo fidanzata forse è meglio così, io lo voglio dire ora che è single.. per creare almeno un problema di meno
Old 22-03-2009, 13:03   #98
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
auguri...

ah, tra l'altro mi sono dimenticato la mia esperienza:

amica che conosco da 4 anni, già la prima volta che ci conosciamo mi scatta in testa qualcosa di strano. già lì dovevo sospettare i guai imminenti. ma per un anno va tutto bene. nei successivi 3(che sono gli ultimi 3 : ) inizio a sentire qualcosa di molto forte e ogni volta che lei fa la pallina da ping pong tra due tipi(sempre gli stessi eh) io continuo a star sempre peggio, soprattutto per il fatto che sapevo che lei non ci sarebbe mai stata.
io però mi sono sempre comportato da AMICO, vero. quando sono morti due dei suoi nonni io ci sono sempre stato, quando i suoi genitori litigavano, eccecc. insomma, nei momenti peggiori io ero sempre lì, le volevo un bene dell'anima, a parte l'attrazione.

e nel frattempo più io le stavo accanto e la aiutavo più lei mi trattava male. e la cosa mi faceva ancora più male perchè mi consideravo non uno rifiutato come amante/fidanzato/scopatore occasionale/quellocheviparesipossafareconunaragazza ma mi sentivo insultato pesantemente come AMICO. eppure quando sei così cotto diventi una cosa allucinante, direi che zerbino è davvero la parola che calza di più per descriverti.
da sei mesi ho iniziato lentamente a lasciarla perdere e a sentirla di meno. adesso ci sono momenti in cui è più dolce del miele e altri che è più acida del solforico

ci sono state sere in cui ero mezzo brillo(e anche lei tra l'altro) e ho avuto una fortissima tentazione di provarci, tanto per liberarmi di questo peso ma anche se ci sono arrivato vicinissimo(leggasi divano a casa sua, da soli, uno sopra l'altro a scherzare coi nasi a 2 cm) non l'ho fatto. non ci sono riuscito.
adesso ci sarà una parte di voi(moooolto grossa ) che avrà pensato "DOVEVI USCIRLE IL PESCIE"(modalità 1) e una più piccola(ma esiste? ) (modalità 2) che invece sarà stata per il "hai fatto bene, dovevi scappare fino a che eri in tempo"

io sinceramente ero più per provarci e poi in qualunque caso mandarla a quel paese, viste le premesse (modalità 3)

ora ci sentiamo pochissimo, quando prima ogni giorno ci vedevamo e ogni sera c'era se non uscivamo c'era un modo per sentirci(telefono, sms, chat).
risultato molto semplice: provaci, perchè altrimenti finirà molto probabilmente in un modo uguale o peggiore e quindi almeno puoi dire di averci provato.

ps mi stavo dimenticando: la prossima domenica ci vedremo per andare a fare un giro in centro in una grossa città qui vicino, poi per un aperitivo e poi molto probabilmente per una cena. e sarà la volta buona in cui metterò in atto la possibilità 3
la morale? meno la senti più probabilità hai di riuscirci se prima lei ti zerbinava
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 13:18   #99
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
sicuro, ma la risposta non sarà neanche "non voglio rovinare l'amicizia"... con buona probabilità ad inviti, gentilezze ecc, se non si è interessati si risponde col silenzio, facendo finta di nulla.
Old 22-03-2009, 13:35   #100
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
sicuro, ma la risposta non sarà neanche "non voglio rovinare l'amicizia"... con buona probabilità ad inviti, gentilezze ecc, se non si è interessati si risponde col silenzio, facendo finta di nulla.
col silenzio no, si tenta di fare capire di non essere interessati. poi non è che un amico che ti invita a cena necessariamente è innamorato di te, anzi è abbastanza frequente uscire fra amici. quando però la cosa diventa "insistenet" è il caso magari di mettere in chiaro le cose, e di far capire di non essere interessati

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian