|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
ti giuro ogni volta che mi dicono quella frase sarei tentato di dargli una testata
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
un brutto giorno arriva e dice alla compagnia che eravamo delle merde, gli stavamo tutti dietro, ecc. indago e uno ci aveva provato, l'altro pure. ok vado e gli dico, mi sono reso conto ma io? mi guarda e mi bacia, dicendo e con te succede questo. assecondo (ovviamente perche' mi andava) e abbiamo mantenuto una relazione libera ma scopereccia per un anno e mezzo credo. Da li le cose non sono piu' state le stesse. Gli voglio un bene dell'anima e credo e spero lei a me ma quello che e' successo e' successo e si e' instaurata una barriera. Quindi imho evita.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente imho (ma quanto sono saggio stasera probabilmente è colpa della febbre )
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
scusate il doppio...
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
provaci!!!! Prima che sia troppo tardi...
Il logoramento che si ha quando si è innamorati della propria Amica non ha eguali.. Dammi retta...però sono dell'idea che la dichiarazione esplicita non vada bene, serve azione ed intraprendenza!
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() in genere si riesce a fare capire a qualcuno che non ti interessa anche senza dirlo esplicitamente...se poi non ci arriva...resta la strada di ricoprirlo di insulti, per non lasciare adito a dubbi e speranze (ps. per i precisini, questa frase è ironica)
ma più mi chinai e nemmeno su un fiore/più non arrossii nel rubare l'amore/dal momento che inverno mi convinse che dio/non sarebbe arrossito rubandomi il mio Ultima modifica di Mucchina Volante : 21-03-2009 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Today.. is the D-day
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
se chi è attratto non ci prova buttandosi a pesce ma inizia con una serie di inviti, gentilezze et similia per farlo capire senza dirlo esplicitamente, non puoi rispondere con "guarda non mi piaci". soprattutto se c'è già un amicizia. se l'altro è sveglio e capisce i segnali di feedback negativi, decide di lasciar perdere e l'amicizia è salva senza necessità di particolari sofferenze.
mi sembrava così ovvio da non dover essere neanche spiegato. ma scusa eh, se una tua amica (perchè di rapporti di amicizia che si trasformano mi pare stiamo parlando) ti invita che ne so, a casa sua a vedere un film, tu le urli in faccia "non mi piaci"? magari facendoci na figura di merda per aver frainteso ![]() è chiaro che se uno continua ad insistere dopo che hai rifiutato 18500 uscite a cena allora è il caso di intervenire diversamente..
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
poi, amici come prima eh... esiste anche il sesso senza amore. ovviamente se la cosa procede su questi binari, tanto di guadagnato per entrambi !
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
*
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
innamorato di lei da più di un anno non le ho mai detto niente, la sento tutti i giorni e la vedo spesso. Lei fidanzata per questo sto zitto 1) per troppa paura di rovinare tutto 2)sembra felice con questo quindi è meglio non rovinare tutto anche se rosico di brutto quando sono avvinghiati stile cozze sulle scoglio.....
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
auguri...
ah, tra l'altro mi sono dimenticato la mia esperienza: amica che conosco da 4 anni, già la prima volta che ci conosciamo mi scatta in testa qualcosa di strano. già lì dovevo sospettare i guai imminenti. ma per un anno va tutto bene. nei successivi 3(che sono gli ultimi 3 : ) inizio a sentire qualcosa di molto forte e ogni volta che lei fa la pallina da ping pong tra due tipi(sempre gli stessi eh) io continuo a star sempre peggio, soprattutto per il fatto che sapevo che lei non ci sarebbe mai stata.io però mi sono sempre comportato da AMICO, vero. quando sono morti due dei suoi nonni io ci sono sempre stato, quando i suoi genitori litigavano, eccecc. insomma, nei momenti peggiori io ero sempre lì, le volevo un bene dell'anima, a parte l'attrazione. e nel frattempo più io le stavo accanto e la aiutavo più lei mi trattava male. e la cosa mi faceva ancora più male perchè mi consideravo non uno rifiutato come amante/fidanzato/scopatore occasionale/quellocheviparesipossafareconunaragazza ma mi sentivo insultato pesantemente come AMICO. eppure quando sei così cotto diventi una cosa allucinante, direi che zerbino è davvero la parola che calza di più per descriverti. da sei mesi ho iniziato lentamente a lasciarla perdere e a sentirla di meno. adesso ci sono momenti in cui è più dolce del miele e altri che è più acida del solforico ci sono state sere in cui ero mezzo brillo(e anche lei tra l'altro) e ho avuto una fortissima tentazione di provarci, tanto per liberarmi di questo peso ma anche se ci sono arrivato vicinissimo(leggasi divano a casa sua, da soli, uno sopra l'altro a scherzare coi nasi a 2 cm) non l'ho fatto. non ci sono riuscito. adesso ci sarà una parte di voi(moooolto grossa ) (modalità 2) che invece sarà stata per il "hai fatto bene, dovevi scappare fino a che eri in tempo"io sinceramente ero più per provarci e poi in qualunque caso mandarla a quel paese, viste le premesse ora ci sentiamo pochissimo, quando prima ogni giorno ci vedevamo e ogni sera c'era se non uscivamo c'era un modo per sentirci(telefono, sms, chat). risultato molto semplice: provaci, perchè altrimenti finirà molto probabilmente in un modo uguale o peggiore e quindi almeno puoi dire di averci provato. ps mi stavo dimenticando: la prossima domenica ci vedremo per andare a fare un giro in centro in una grossa città qui vicino, poi per un aperitivo e poi molto probabilmente per una cena. e sarà la volta buona in cui metterò in atto la possibilità 3 la morale? meno la senti più probabilità hai di riuscirci se prima lei ti zerbinava |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è abbastanza frequente uscire fra amici. quando però la cosa diventa "insistenet" è il caso magari di mettere in chiaro le cose, e di far capire di non essere interessati
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.

5800X3D & RX7900XT