|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
il giorno che la gente capira' che 1 2 3 4 5 hanno la stessa probabilita' di 34 56 23 11 89 di uscire il lotto morirà.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mio padre gioca spesso al superenalotto... piccole cifre , 2 euro circa...
a parte persone che si rovinano , non ci vedo niente di male... alla fine e' un riccorrere una piccola speranza , qualcosa di poco probabile ma non impossibile... Cmkamkza
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
nemmemo io ci vedo nulla di male, meglio sempre di chi i soldi li butta via con la droga...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
prima bisognerebbe far capire che se per 20 anni la combinazione 1 2 3 4 5 non è mai uscita non vuol certo dire che sarà più probabile che uscirà la prossima volta...le palle le rificcano in quella dannata urna! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
Quote:
come anche alle roulette spesso danno alla gente i foglietti per segnarsi le uscite precedenti, come se servisse a qualcosa ![]() oppure in un bar un giorno ho sentito uno che diceva: non scegliere i numeri così vicini, che è impossibile che escano così
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Altra domanda: c'è differenza fra giocare un ambo con 3 numeri e un terno?
nel primo caso so per certo che si vince la posta per 250 (se su ruota) o per 25 (se su tutte) fratto 3 (cioè il numero di ambi possibili con 3 numeri - AB, AC, BC). Non ho capito se giocare un terno è la stessa cosa o se sono due cose diverse... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se giochi un terno hai una sola combinazione possibile con 3 numeri e si vince... quanto era?... 1250 il giocato?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Aspetta: il terno paga 4500 (o 450 se su tutte). Io mi chiedo se devo dirlo quando vado a giocare che voglio fare un terno piuttosto che un ambo con 3 numeri, oppure se giocando 3 numeri AUTOMATICAMENTE si concorre sia per il terno che per tutti gli ambi possibili con quei 3 numeri. Capito?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Immagino tu non abbia mai visto una schedina del lotto!
![]() La versione ridotta non ricordo bene come si usi. Penso serva solo per le puntate secche (2 numeri =ambo, 3 numeri = terno...) infatti non si possono segnare più di 5 numeri.
Ultima modifica di Dumah Brazorf : 21-03-2009 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ma per favore, non fatevi fregare soldi dallo stato che già ce ne "sottrae" più del dovuto tramite fisco.
Il lotto, poi, è la truffa più colossale che la repubblica possa mettere in atto. Forse la maggior parte di voi ha poca dimestichezza con probabilità, frequenza gioco equo e legge empirica del caso, ma... giusto per avere un'idea: ci stareste a giocare a testa o croce puntando voi 10 € e il vostro avversario 1€? Ecco: il lotto non si discosta granchè da questo modo di pagare le vincite. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'ultima volta che ho giocato al superenalotto mi sono trovato spiazzato davanti alle stelle...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!