|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: | |||
|
|
0% | ||
| Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
@enzocarbone.. io ho disinstallato le precedenti versioni e poi ho installato IE8.
Così mi sono regolato io, anche se è possibile fare diversamente. |
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
- XP con SP2 o SP3? - cos'è di preciso di che non ti ha convinto su XP? |
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Avete già letto? Per fortuna che non lo uso!
http://blog.seattlepi.com/microsoft/archives/164680.asp |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
@ertortuga
XP SP3. Ho la possibilità di poter confrontare i vari sistemi in real time. Su XP SP3 (non so se c'è differenza con SP2.. a logica non ci dovrebbe essere.. anche se qualcuno sostiene il contrario) l'apertura delle pagine, il rendering e la visualizzazione delle stesse.. è più lenta e laggosa rispetto a IE8 che gira su VISTA.. la cosa appare evidente a occhio nudo (non c'è bisogno di "sofisticati" strumenti di misurazione) ..in relatà ci sona anche altre piccole cosucce.. che però mo non c'ho tempo di dettagliare per bene |
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
a me con vista va che è una bomba, però prima mi ha chiesto di installare l'aggiornamento KB 937287 e un altro che avevo già installato... di che si tratta? a cosa servono questi aggiornamenti, è successo anche ad altri??
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Posta come l'hai posta tu, direi che dava quell'impressione
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
un problema. a differenza del 7 da quando ho messo l'8 non mi mantiene + il nick e la password del forum tocca digitarle ogni volta. capita anche ad altri? ho vista 32.
|
|
|
#250 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
2) Da quel che ho letto, il sito di ebay dovrebbe prevedere l'utilizzo delle Web Slices (IE8 ebay). Essendo una feature nuova, ci vorrà un po' di tempo prima che si diffonda. Quote:
Le versioni per Win7 e Vista, invece, funzionano ottimamente e, in questo breve periodo di utilizzo, si sono dimostrate snelle e prive di bug evidenti. Su 7, forse per la maggiore velocità del sistema operativo in sè, sembra addirittura più scattante. La velocità di rendering delle pagine, invece, è ottima per tutte e tre le build (xp, Vista e 7). Anche caricando siti web come Deviantart, notoriamente pesanti, sembra andare tutto bene. Quote:
Quote:
A maggior ragione quando si tratta di release giovani come Chrome o, appunto, IE8. Quote:
E' necessario per l'installazione di altri hotfix, eseguirà un aggiornamento di qualche componente di Windows Update. Appena provato su Vista 32, nick e password vengono mantenuti anche dopo la chiusura del browser cliccando su "Ricordami".
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||||||
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
|
|
|
|
|
|
#252 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
Quote:
ciao e grazie.
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Buono a sapersi, grazie a te
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#254 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
Premetto che non uso, però mi piacerebbe provarlo. Tempo fa avevo disinstallato il 7 e ora (ma capitava anche con la rc1) quando provo ad installare ie8 esce QUESTA schermata e poi se avvio l'installazione, prosegue all'infinito (ho provato a lasciarlo anche per 5 ore
grazie |
|
|
|
|
|
#257 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Bene bene, sto utilizzando IE 8 finale su Vista
Fatto tutti i vari aggiornamenti, e disabilitato il SSV Helper, dico francamente che mi piace, ora sì che IE è un browser come si deve. Ripeto che mi spiace per la mancanza di un download manager serio, ma quello probabilmente lo risolverei con IEPro, anche se non è una giustificazione valida perché MS non ne inserisca uno all'interno del programma. Cmq, ripeto che mi piace. Le pagine si caricano velocemente, e quelle che ho visto sono state tutte visualizzate correttamente (a parte qualche messaggio di errore riferito ad elementi nulli o non oggetti, ma tutto è cmq filato liscio sempre). Da 1 a 10 gli darei 7.5, siamo sulla buona strada |
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Da quello che si legge é il più accreditato candidato all'Oscar del peggior software 2009........
|
|
|
|
#259 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
A cosa serve e qual'è il vantaggio di disabilitare tra i componenti aggiuntivi il SSV Helper di Java con IE8?
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Crash!
Ragazzi da quando l'ho installato solo problemi...
Ho windows Vista e da quando ho installato Internet Explorer 8, puntalmente ad ogni inserimento di chiavette USB ed altre operazioni mi va in crash Windows Explorer... Sono certo sia causa di IE 8, prima d'ora non mi aveva MAI crashato e dopo 1 ora dall'installazione invece... Ragazzi come posso ripristinare il vecchio IE7? Ho provato in programmi e funzionalità, ma trovo solo l'opzione Disintalla e non Ripristina... Grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.