|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: | |||
|
|
0% | ||
| Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
regsvr32 jscript.dll regsvr32 scrrun.dll regsvr32 msxml3.dll dopo ti funziona.
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
AIUTO!!!!!!!!!!
Non mi funziona la funziona di ricerca (ctr+f) mi si allunga la barra di stato, ma non mi visualizza nessuna casella di testo! Mi dava lo stesso problema anche sulla beta Per l'università sto spulciando centinaia di pagine al giorno e senza tale funzione sono piu' che EDIT ! Mi date una mano? Grazie a tutti. Ultima modifica di ezio : 20-03-2009 alle 21:43. Motivo: un po' più soft con le parole :D ;) |
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
L'ho segnalato anch'io qualche post fa, ma ho paura che ci sia poco da fare, le ho provate tutte (installazione sopra IE7, sopra IE6, con AV disattivato, con componenti aggiuntivi disattivati, ecc.), ma più di una barra grigia vuota non ho ottenuto Evidentemente nei ns. sistemi c'é qualcosa di incompatibile con IE8, fino a quando non scopriremo di cosa si tratta dobbiamo rimanere con IE7 o migrare.....
|
|
|
|
#225 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
..anche Paul Thurrott è giunto alle mie stesse considerazioni
- chi ha precedenti versioni di IE.. aggiorni a IE8.. - questo anche in ambiti aziendali (c'è gente che sta ancora con IE6)! - per chi usa Fire Fox .. lo abbandoni... ed utilizzi IE8 che è mejo sotto tutti i profili - rivolgendosi agli utenti più tecnici, consiglia vivamente di provare e avranno modo di confrontare e ricredersi su assurdi pregiudizi errati che si leggono in rete. Paul, conclude l'articolo con un IE8 "altamente consigliato" per tutti.. sia belli che brutti. Per chi vuole leggere l'articolo completo qui |
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ora google non ha niente in riguardo. |
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque leggendo questo thread (ma non solo) mi sono reso conto che é uno dei software MS più buggati degli ultimi anni, secondo me meglio stargli alla larga per diverso tempo, chissà quali sorprese nascoste potrebbe riservare.... Tieni conto che non sono un seguace di Firefox o similia, non mi sono mai piaciuti (forse per questione di abitudine) i browsers alternativi, ma questo é il primo IE che sono stato costretto a disinstallare....... Probabilmente prima o poi con qualche patch riusciranno a risolvere, ma per il momento, almeno per l'uso che ne faccio, é assolutamente improponibile.... P.S.: prima che qualche fanboy perda tempo a scrivere che é colpa mia perché chissà quali porcherie ho installate sul PC, preciso che é un sistema assolutamente normale, senza tweak o software strani, stabile che più stabile non si può.......
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza Ultima modifica di Rodig : 21-03-2009 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
|
Che sfiga!
In 15 anni di Windows anche per me è il primo i.e. che disinstallo. Purtroppo il 7 è inservibile a causa del clickjacking che infesta google . Un browser alternativo? |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Salve amici,ho da chiedervi 2 cose:
1)Sapete come fare ad attivare la funzione di crash recovery per ripristinare l'ultima sessione di navigazione con tutte leschede aperte primadi chiudere il browser ? 2)Conoscete qualche sito che abbia già attive le web slices ?Come posso fare a sottoscriverle e poi a visualizzarle ? |
|
|
|
|
|
#230 |
|
|
So che è fuori luogo (e anche OT) spammare e chiedervi di installare Firefox, Safari o Opera 10, ma non sono riuscito a trattenermi xD.
Notereste un "vago" miglioramento... EDIT: Anzi no posso sfogarmi: c'è pesce che lo chiede xD Allora... browser alternativi... mmh... diciamo che Explorer è il peggiore, qualsiasi altra scelta andrà meglio. Quei tre la sopra sono ottimi, dipende dall'uso che ne vuoi fare. Io uso firefox che va benissimo, supporta anche un numero impressionante di plugin. Questi sono alcuni bench "di parte"... diciamo dalla parte della mela... http://www.apple-italia.com/wp-conte...enchmarks1.jpg Senza entrare nel merito di questi, assicuro che tutti quelli che troverai concorderanno sul fatto che explorer è abbastanza indietro. Ultima modifica di dsofsdfnasdlasdnlasdnasd : 21-03-2009 alle 02:22. |
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Explorer è indietro ma non il peggiore (cosa che si poteva dire senza dubbio di IE6), c'è Safari che non è che sia il massimo in quanto a sicurezza
Se proprio volete un browser alternativo, andate sui più collaudati Firefox e Opera. Questo è il thread ufficiale di IE, cmq non lo zozzate. |
|
|
|
|
|
#232 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Però ha troppe stranezze legate ai singoli sistemi degli utenti. Ci sono più problemi che riguardano solo determinate categorie di utenti, il che fa pensare che ci siano importanti incompatibilità di qualche genere. Purtroppo questi problemi sono anche i più difficili da tracciare e risolvere. Quote:
![]() Avrei voluto tenere IE8 almeno per lo sviluppo comparato del mio sito web. Però, questo lo devo dire, forse è la prima volta che è inutile farlo, perché IE8 è davvero il più ligio agli standard tra i browser di Microsoft. E lo dico con cognizione di causa, visto che per supportare i suoi tre predecessori mi è toccato scrivere tre diversi file CSS che correggessero dei noti bug (tipo la sparizione di parte delle immagini flottanti in presenza di un adiacente testo in corsivo). Questa volta, invece, il mio sito, validato come 100% XHTML+CSS, si vedeva esattamente come negli altri browser senza bisogno di toccare nulla. Una specie di miracolo. In definitiva, l'evoluzione in meglio di IE potrebbe anche essere l'inizio della sua morte, in quanto potrebbe diventare superfluo, in mancanza di funzioni davvero innovative. |
||
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Purtroppo, non avendo provato le versioni non definitive precedenti, non so dire se sia qualcosa di già noto. Per inciso, mi è capitato più di una volta che mi rimanessero in memoria dei processi iexplorer.exe di tab chiusi anche dopo la chiusura dell'intera applicazione. E' capitato ad altri? |
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Testato (sempre sul mio PC) anche l'IE8 Finale:
=> Google Chrome 2.0.170.0 ======================================= SunSpider Total: 576.4ms +/- 0.9% http://www2.webkit.org/perf/sunspide...sunspider.html ======================================= Acid3: 100/100 LINKTEST FAILED ( http://acid3.acidtests.org/ ) Test http://webkit.org/blog-files/leaves/index.html dal 35% al 40% della CPU. => Internet Explorer 8 Finale ======================================= SunSpider Total: 4582.4ms +/- 1.7% http://www2.webkit.org/perf/sunspide...sunspider.html ======================================= Acid3: 20/100 LINKTEST FAILED ( http://acid3.acidtests.org/ ) Test http://webkit.org/blog-files/leaves/index.html NON SUPPORTATO (no CSS3). Ma a parte questo..quello che mi preoccupa è la gestione dei css 2 e 2.1 ..non lo so..è l'unico browser che mi da risultati diversi in tal senso..dire che è fastidioso per gli sviluppatori è poco. Per il resto non avrei nemmeno molto da ridire..anche se spero tanto che il team di Microsoft per la versione 9 punti su un rendering engine quale WebKit o Gecko e su un rinnovato engine javascript. Ultima modifica di xsim : 21-03-2009 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
io ho xp, e dopo aver installato ie8, non si apre piu nulla, cioè non si apre proprio ie8, ma non da neppure errori, e ho dovuto disinstallarlo!!
cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
..insomma a leggere gli ultimi interventi.. mi pare proprio 'na catastrofe 'sto IE8!!!
bhà sarò io che sarò fortunato e che apprezzo il collaudato motore tridente ![]() ..per inciso, IE8 lo sto provando su XP, VISTA e 7. Con ognuno di tali sistemi operativi ha comportamenti diversi: con XP non mi ha convinto.. per chi usa XP mi sentirei di suggerire browser alternativi.. va un po' meglio con 7, ma anche qui, non pare che sia ancora messo a punto per bene.. ...mentre, oggi, funziona benissimo con VISTA ..il tutto appare in evoluzione. |
|
|
|
|
|
#240 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Vico Equense
|
Bisogna disistallare la beta prima di istallare la final, o posso istallarla sopra tranquillamente?
Grazie.
Case: CM MasterCase MC500Mt, CPU: Intel I7 8700K - Water Cooler: Corsair Hydro 115i - MB: Asus ROG MAXIMUS X HERO - VGA: SLI 2 x MSI GTX 1080Ti GamingX 6G - RAM: 32Gb G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz - PWRSPLY: Corsair Gold AX1200 - MONITOR: ACER Predator X34 G-Sync (3440x1440) 21/9 Curved - OS: Windows 10 64bit. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.