|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
uomo: non ci sono donne serie tutte oche pensan alle scarpe alla moda, alla defilippi e a pet society donna: eh non ci sono gli uomini di una volta cercan le sgallettate e noi donne serie gli facciam paura perchè siam serie io di ragazze serie single non ne ho incontrate, però qualcuna fidanzata si, quindi si ci sono, ma sono rare |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
IMHO Per rispondere all'autore del 3d: "No, non esistono più, hanno preso Paris Hilton o chi per lei, e hanno fatto un sacco di stampe, alcune venute male....
Quote:
Secondo me, a questi discorsi bisogna collegare anche il voler apparire....(facebook, myspace,badoo ecc ecc) |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
conosco diverse ragazze che, seppur intelligenti, sono l'esatto opposto del carattere forte
|
|
|
|
#84 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Quote:
é il biglietto da visita di ogni persona! Ma il fatto ke una donna metta tra le proprie priorità "il figurare",il desiderio di non passare inosservata non significa limitarne l'intelligenza! Salvo eccezioni certo. Penso ke ad un certo punto della vita tutte (o quasi) mettano la testa a posto e,rimanendo anke "figuranti", desiderino una storia seria e stabile. Sta "solo" ad incontrare la persona giusta al momento giusto.. |
||
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
buona fortuna, presto verrai sommersa da risposte di ogni tipo per le tue affermazioni
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
respira, respira! non iperventilare!!!
|
|
|
#90 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Una persona che bada molto all'apparenza, che non vuole passare inosservata vestendo magari all'ultimo grido o avendo il cellulare più strafico che è uscito il giorno prima, IMHO è un tantino superficiale e difficilmente sarà pronta ad una storia seria e profonda.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... Ultima modifica di dany84 : 20-03-2009 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
vincitrice, grazie
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ora è chiaro che questo disagio ci sia da entrambe le parti, per quanto mi riguarda la malattia del secolo sono gli strumenti di divulgazione, in primis la televisione, con i modelli da seguire a tutti i costi per essere cool. Giorni fa sono stato male e mentre aspettavo il dottore, mi è capitata sotto mano la rivista "gioia". 300 pagine di cui 270 di pubblicità di modelle e modelli che se la tirano, con vestiti che se me ne compero uno non mangio una settimana. E poi ci chiediamo come mai sono tutti lobotomizzati? Quote:
Un fighetto lo riconosci subito, evidentemente ti sei imbattuta in quello. E per fighetto non intendo solo il modo di vestirsi, ma anche quello di porsi nei tuoi riguardi. Poi scopri che sotto sotto è quello che è (ma vale anche per le donne)
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dottore! chiami un dottore in medicina!
|
|
|
#97 | |
|
Member
|
Quote:
Ma ho sempre ritenuto ke in "medio stat virtus", ma dire ke una ragazza all'ultima moda non è una ragazza seria...questo lo ritengo superficiale! Non bisogna necessariamente scegliere tra l'apparire o l'essere..si è può essere tutti e due! Ve lo assicuro! |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Avevo letto abbandonarla e non abbordarla...
vabbè comunque anche alle donne piace essere abbordate, visto di persona pace e bene
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#100 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.

.