Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Litigate con il vostro partner?
SI 75 70.09%
NO 32 29.91%
Votanti: 107. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2009, 22:33   #41
Corleonese
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
sinceramente io non capisco alcune cose delle femmine.
Ad esempio perchè quando sono arrabbiate non ti rivolgono la parola e se provi a fargli una domanda del tipo:" c'è qualcosa che non va?" si offendono ancora di più perchè devi capirlo da solo, peccato che se lo capissi non glielo chiederei...
Corleonese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 22:39   #42
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Io non ci litigo quasi mai fortunatamente
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 22:43   #43
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
Ad esempio perchè quando sono arrabbiate non ti rivolgono la parola e se provi a fargli una domanda del tipo:" c'è qualcosa che non va?" si offendono ancora di più perchè devi capirlo da solo, peccato che se lo capissi non glielo chiederei...
Perchè tendenzialmente le donne sono molto egocentrice, non gli importa di che cosa è possibile per te, ma che cose è gradevole, se non dovere, verso di loro.

L'ho scoperto con l'unica ragazza che ho avuto questo meccanismo perverso
Lei: "Sono piuttosto triste e abbattuta, ho bisogno di stare da sola, magari ci risentiamo fra 3 giorni"
Io: "Ti capisco, non preoccuparti, per te questo è altro"

---Passano 3 giorni---

Lei: MA ALLORA DOVE TI ERI CACCIATO!!!?
Io: Ehi! Ma che ti prende, mi avevi detto che non dovevo disturbarti!!!
Lei: Ma io avevo bisogno di te, dovevi cercarmi!!!
Io:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 23:11   #44
Corleonese
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Perchè tendenzialmente le donne sono molto egocentrice, non gli importa di che cosa è possibile per te, ma che cose è gradevole, se non dovere, verso di loro.

Lei: "Sono piuttosto triste e abbattuta, ho bisogno di stare da sola, magari ci risentiamo fra 3 giorni"

---Passano 3 giorni---

Io:
forse è per questo motivo che la prostituzione tira molto.
Old 17-03-2009, 23:24   #45
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
uhm, litighiamo pochissimo, in 7 anni di fidanzamento sarà capitato 3-4 volte... Discutiamo, sì, ma litigare proprio è davvero difficile... Anche perchè lui perde raramente la pazienza, è molto tranquillo e difficilmente mi dà corda quando cerco lo scontro, così io mi sfogo e finisce lì

Comunque sono contenta di non essere l'unica che litiga poco col fidanzato, tra gli amici quasi non ci credono
Old 18-03-2009, 00:06   #46
Attimabarma209
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi

In quei giorni:

giant -> <- io

Ed ogni discussione finisce sempre con "ne riparliamo, adesso hai il ciclo"

grandissimo....neriparliamo,adesso hai il ciclo....ahahaha mitico
Attimabarma209 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 00:34   #47
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
di solito è:

"Tesoro, ma che c'è???"
"Niente!"
"Come niente??? è un'ora che non parli e rispondi a monosillabi!"
"ho detto niente....sono solo stanca!"
"sicuro?"
"si, non c'è nulla!"

ripeti il dialogo in loop per circa 4-5 volte e solo alla fine ti dirà che magari ci è rimasta male perchè...boh...magari non hai la camicia del colore giusto!

Quote:

---Passano 3 giorni---

Io:
VERISSIMOOOO!!!
Old 18-03-2009, 01:18   #48
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Quote:
Perchè per noi è ovvio il perchè siamo giù e il più delle volte lo è anche per voi se ci pensate bene. Chissà come mai quando non lo dico mi sento chiedere: "Ma non è che per caso è per quello?" Ed il motivo è quello giusto. Quindi non è vero che non lo sapete. Solo che per voi è una cosa stupida magari....Per noi no....Ma non imparate mai....Chissà perchè io se sgarro me ne accorgo da sola, chiedo se ho sbagliato, mi si dice di si e mi scuso....Voi chiedete a noi cadendo dalle nuvole....C'è un passaggio in più non richiesto....

Quote:
Scusa tanto se dal nostro ragazzo ci aspetteremmo cose gradevoli eh. La prossima volta che manca in una cosa a cui tengo e lo sa(perchè voi sapete ma fate finta di no perchè ritenete le nostre esigenze stupide...che ci state a fare con esseri così stupidi mi chiedo poi...) lo ringrazio.....

Quote:

---Passano 3 giorni---

Io:

Questa è bella....Ti dice che è triste e abbattuta, che vuole star sola, e le credi? Ma può mai essere che uno che è triste e abbattuto voglia star solo? Ma pure se te lo dice un amico non ci devi credere. E' una cosa tipica. Solo e abbattuto--->vuole attenzione. Mah.....Almeno per sapere se uno è vivo, chiamalo, non ti ammazza mica. Accettare così, senza problemi, una richiesta di solitudine, da una persona triste e abbattuta poi, non è il massimo....

Quote:
forse è per questo motivo che la prostituzione tira molto.
Old 18-03-2009, 01:23   #49
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Perchè per noi è ovvio il perchè siamo giù e il più delle volte lo è anche per voi se ci pensate bene. Chissà come mai quando non lo dico mi sento chiedere: "Ma non è che per caso è per quello?" Ed il motivo è quello giusto. Quindi non è vero che non lo sapete. Solo che per voi è una cosa stupida magari....Per noi no....Ma non imparate mai....Chissà perchè io se sgarro me ne accorgo da sola, chiedo se ho sbagliato, mi si dice di si e mi scuso....Voi chiedete a noi cadendo dalle nuvole....C'è un passaggio in più non richiesto....

Scusa tanto se dal nostro ragazzo ci aspetteremmo cose gradevoli eh. La prossima volta che manca in una cosa a cui tengo e lo sa(perchè voi sapete ma fate finta di no perchè ritenete le nostre esigenze stupide...che ci state a fare con esseri così stupidi mi chiedo poi...) lo ringrazio.....

Questa è bella....Ti dice che è triste e abbattuta, che vuole star sola, e le credi? Ma può mai essere che uno che è triste e abbattuto voglia star solo? Ma pure se te lo dice un amico non ci devi credere. E' una cosa tipica. Solo e abbattuto--->vuole attenzione. Mah.....Almeno per sapere se uno è vivo, chiamalo, non ti ammazza mica. Accettare così, senza problemi, una richiesta di solitudine, da una persona triste e abbattuta poi, non è il massimo....

sei la tipica tizia che fa girare le palle agli uomini...ti sembra così strano che
a-se c'è qualcosa che non va, bisogna dirlo. non c'è niente di piu' semplice. se non lo dici poi non meravigliarti se lui non ci arriva da solo.
b-capire che non per tutte le persone le cose che hanno importanza sono le stesse. se tieni particolarmente a qualcosa è meglio che lo rendi noto, dare per scontato che lui lo debba sapere è sbagliato.
c-se qualcuno dice che vuole stare da solo, viene lasciato da solo a cuocere nel suo brodo. se io dico che voglio stare da sola, e la gente continua a rompere le balle, mi incazzo come una iena. se sono triste e voglio compagnia, chiedo.

mah...continuate pure a dire il contrario di quello che volete, e sorprendetevi se poi gli altri non capiscono...
Old 18-03-2009, 02:16   #50
S3[u70r
Senior Member

L'Avatar di S3[u70r

Iscritto dal: Jun 2007
Capita
Old 18-03-2009, 08:28   #51
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
sei la tipica tizia che fa girare le palle agli uomini...ti sembra così strano che
a-se c'è qualcosa che non va, bisogna dirlo. non c'è niente di piu' semplice. se non lo dici poi non meravigliarti se lui non ci arriva da solo.
b-capire che non per tutte le persone le cose che hanno importanza sono le stesse. se tieni particolarmente a qualcosa è meglio che lo rendi noto, dare per scontato che lui lo debba sapere è sbagliato.
c-se qualcuno dice che vuole stare da solo, viene lasciato da solo a cuocere nel suo brodo. se io dico che voglio stare da sola, e la gente continua a rompere le balle, mi incazzo come una iena. se sono triste e voglio compagnia, chiedo.

mah...continuate pure a dire il contrario di quello che volete, e sorprendetevi se poi gli altri non capiscono...
E non solo a loro

Per il resto ti quoto alla stragrande. Inutile cercare di pararsi il culo nelle manire più assurde, siamo egocentrice.. stop! C'è poco da fare!
Old 18-03-2009, 08:49   #52
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Quote:
Rivolgersi a una persona dicendo "tizia" è maleducato tanto per cominciare....Ma comunque mi aspettavo sia da parte tua che di qualcunaltro (infatti c'è) una risposta pseudo-alternativa da ragazza fuori dal coro indipendente e sicura. Chissà perchè anche le mie amiche più alternative e indipendenti non la pensano come voi....E al mio ragazzo non girano praticamente mai perchè parliamo, c'è sincerità e ormai ci conosciamo perfettamente nei pregi e nei difetti...

Quote:
Lo sa ma pensa sia stupida la ragione. Perchè dovrei dirglielo se già lo sa? Infatti a non dirlo capisce subito....Comunque io glielo dico, magari prima vedo se capisce, altrimenti lo dico in poco...

Quote:
Non ho mai detto che lui non le sappia. I ragazzi, se conoscono la propria ragazza, lo sanno cosa conta per loro. E io comunque l'ho sempre detto a cosa tengo ma non so come mai per i ragazzi pare difficile capire....E dopo la 10ima volta che fai la stessa cosa permetti che mi rompe ridirtela?!?

Quote:
Non siamo tutti uguali ma in genere se una ragazza dice così è perchè la causa della tristezza è lui. E un ragazzo se ne dovrebbe accorgere a parer mio se è voglia di solitudine vera o meno. Non dobbiamo per forza essere trasparenti. Io lo faccio persino con le mie amiche di non assecondarle. Il tono di voce, gli atteggiamenti e quello che c'è stato prima aiuta molto nel capire se è o meno una richiesta sincera o nasconde un malessere. Perchè io riesco a capire i miei amici/amiche e i loro partner no? E chissà come mai non si arrabbiano come delle iene ma mi ringraziano....

Quote:
Mai detto il contrario. Io ometto e aspetto di vedere se capisce, in alcuni casi. Di solito, chissà come mai (sarà perchè mi conosce bene?!?) capisce. Sennò glielo dico. Non sono per il partito: Voglio star sola ma in realtà voglio che mi cerchi. E il mio ragazzo, quelle poche volte che volevo star sola, non mi ha assecondata(cercando sì di lasciarmi per conto mio ma mantenendo i contatti) e io sono stata contenta. Non perchè volevo quello ma perchè era una dimostrazione che ci teneva, non richiesta.

Almeno io durante il ciclo non sono nervosa. Sono esattamente come negli altri giorni se non più tranquilla.....
Old 18-03-2009, 08:56   #53
jointrasher
Senior Member

L'Avatar di jointrasher

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
Quote:
Almeno io durante il ciclo non sono nervosa. Sono esattamente come negli altri giorni se non più tranquilla.....

...uff.....finalmente, allora la mia ragazza non è l'unica ad essere più docile quando ha il ciclo...
Old 18-03-2009, 09:02   #54
Corleonese
Bannato

è sempre meraviglioso guardare le frecciatine che due o più donne di una tribu possono lanciarsi quando discutono allegramente.

Nonostante letizia dimostra di essere la classica donna rompipalle è molto più apprezzabile...
Old 18-03-2009, 09:02   #55
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Quote:
Originariamente inviato da jointrasher Guarda i messaggi
...uff.....finalmente, allora la mia ragazza non è l'unica ad essere più docile quando ha il ciclo...
Infatti...Io non sono per niente nervosa, anzi. Sarà perchè non mi dà problemi di alcun tipo.
Old 18-03-2009, 09:06   #56
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Quote:
è sempre meraviglioso guardare le frecciatine che due o più donne di una tribu possono lanciarsi quando discutono allegramente.
Si, specie quando si vuol far credere di essere diversi dagli altri, magari migliori...Io nella mia vita non ho ancora incontrato una ragazza che non usi almeno qualche volta la "strategia" di provare a far capire le cose al proprio ragazzo facendogliele capire da solo perchè magari gli restano di più(come fanno le mamma con i figli, d'altronde, in molte occasioni). C'è anche da dire che questa "strategia" non funziona sempre benissimo e allora bisogna parlare, c'è poco da fare....Invece sui forum pullula di gente che non è così o non è cosà....Che strano....
Old 18-03-2009, 09:09   #57
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Rivolgersi a una persona dicendo "tizia" è maleducato tanto per cominciare....Ma comunque mi aspettavo sia da parte tua che di qualcunaltro (infatti c'è) una risposta pseudo-alternativa da ragazza fuori dal coro indipendente e sicura. Chissà perchè anche le mie amiche più alternative e indipendenti non la pensano come voi....E al mio ragazzo non girano praticamente mai perchè parliamo, c'è sincerità e ormai ci conosciamo perfettamente nei pregi e nei difetti...
non penso di essere una persona alternativa. anzi tutt'altro, mi adeguo un po' a tutto e sto bene un po' ovunque. insomma, un camaleonte. quindi non paragonarmi alle tue amiche che probabilmente si divertono a fare le "io sono diversa dagli altri" perchè non ho mai tentato di farmi passare per quel tipo di persona, dal momento che non lo sono.

tizia non era riferito specificamente a te ma ovviamente per riferirsi alla categoria di quelle che non parlano chiaro.
ho tanta acredine nei confronti di questa categoria perchè mi è capitato di essere dall'altra parte: io mi dimentico le date, mi dimentico le cose dette piu' di una settimana prima, essendo spontanea mi capita di fare battute che a qualcuno danno fastidio, non so leggere fra le righe e se qualcuno mi dice una cosa per me è quella, se non me la dice per me è inesistente.
la situazione quindi era questa: si passava un mesetto tutto sommato tranquillo, tutto bene eccetera eccetera...poi un bel giorno se ne saltava fuori con qualcosa che avrei dovuto fare o dire o qualcosa che ho fatto o detto et similia...io ovviamente cadevo dalle nuvole e poi fra le altre cose veniva fuori che era magari due mesi che si teneva sta cosa...
per me è un comportamento odioso.
Old 18-03-2009, 09:10   #58
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
In 7 anni qualche piccolo screzio, ma niente di più. Odio litigare, ci si fa il sangue avvelenato per niente. Se vedo che la situazione sta sfuggendo di mano cerco di non controbattere, 99% delle volte finisce li
Old 18-03-2009, 09:11   #59
Corleonese
Bannato

Quote:
Si, specie quando si vuol far credere di essere diversi dagli altri, magari migliori...Io nella mia vita non ho ancora incontrato una ragazza che non usi almeno qualche volta la "strategia" di provare a far capire le cose al proprio ragazzo facendogliele capire da solo perchè magari gli restano di più(come fanno le mamma con i figli, d'altronde, in molte occasioni). C'è anche da dire che questa "strategia" non funziona sempre benissimo e allora bisogna parlare, c'è poco da fare....Invece sui forum pullula di gente che non è così o non è cosà....Che strano....
ma tu hai perfettamente ragione, solo che loro nel 2009 non voglio più essere donne.
Old 18-03-2009, 09:12   #60
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
e daje
nessuno vuole far credere di essere diverso dagli altri. è una vita che cerco di mimetizzarmi, riuscendoci , e secondo te voglio uscire dal coro? guarda che quella che fa l'alternativa, qui, mi sembri proprio tu

comunque hai centrato il punto: io voglio un uomo che sia UOMO, non un bambino a cui insegnare e fare da MAMMA!

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian