|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Litigate con il vostro partner? | |||
| SI |
|
75 | 70.09% |
| NO |
|
32 | 29.91% |
| Votanti: 107. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Quote:
però in quei giorni è "mansueta"....che io proponga di vedere un film, di stare a casa, di uscire con gli amici, (quasi) qualsiasi cosa lei acconsente...e sembra più un bradipo che una iena in compenso il resto del mese è una pazza...
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Poi certo non in tutto perchè sarebbe impossibile e quelle cose in cui siamo in disaccordo o i difetti ci si scherza alla grande |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Con la prima Le ho dato del camionista una volta e ci siamo lasciati poco dopo
Con la seconda era un litigio continuo ma non la considero neanche nell'elenco delle ex Con la terza (attuale) quasi tre anni e non litighiamo mai a parte rarissime occasioni e solo per motivi seri
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
discutere anche animatamente e confrontarsi mi piace ma non c'è mai da parte dei due la volonta di annientare il pensiero dell'altro e questo mi piace... Poi le energie risparmiate si usano cmq |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
si, e ho anche sempre torto
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
A volte. Quelle poche volte però gli caverei gli occhi
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
mai.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
boh, io me lo scordo dopo 3 minuti
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Si, per fortuna!Certo, non intendo litigate epocali ma discussioni si. Dopo 2 anni e mezzo in cui mai avevamo litigato mi è venuto il sospetto che, poichè io non ho sempre ragione, la cosa fosse strana....Avevo ragione, si era tenuto dentro l'impossibile....L'ho lasciato e solo quando mi ha promesso massima sincerità siamo tornati assieme. Ora parliamo molto, ci diciamo tutto e va bene. A volte lui tende a glissare su cose che non gli piacciono per evitare di discutere (pacifista
) e io me ne accorgo e mi incavolo davvero quando non era quello che volevo...Però abbiamo raggiunto un equilibrio e ora va bene. Non credo esistano al mondo persone che la pensano allo stesso modo su tutto e non discutono mai. Se non lo si fa è sintomo che uno dei due cede su qualcosa e se a cedere è sempre lo stesso (chi può dirlo?) alla lunga sbotta IMHO. Poi i miracoli possono anche avvenire....
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
si,e meno male:
sono valvole di sfogo all'interno della coppia. una volta al mese litighiamo per motivi anche banali,un pò di bronci...e poi finisce che ci scappa da ridere. esperienza docet...che con una donna è sempre meglio eclissarsi 4/5 giorni al mese. ritengo che litigare all'interno della coppia sia indice di vitalità della stessa(ovviamente sempre entro certi limiti....nè.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() In quei giorni: giant -> <- ioEd ogni discussione finisce sempre con "ne riparliamo, adesso hai il ciclo"
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
anche a me capita lo stesso! in effetti, una cosa che ho notato essere tipica delle donne è il fare spesso molto rumore per nulla (dal punto di vista maschile)!!! insomma, le trovo più pesanti di noi uomini ed una discussione che si potrebbe chiudere facilmente, va avanti a lungo, ripetendo a volte le stesse cose in loop continuo!!! tendono molto più di noi uomini ad estremizzare e a tirare per le lunghe!
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
litigo spessissimo
e vinco sempre, tra l'altro
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
CVD
l'amore e' solo una presa in giro, da film e telenovelas.... si rimane uniti solo che si ha un ideale, un obiettivo, una moralita'.. tutte cose che nella societa' del consumo degli ipermarket, del politicamente corretto, nn trovano piu' posto. morale della storia : divorzi in costante aumento.. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Mai litigato seriamente, anche se ci prendiamo costantemente in giro per le nostre regioni di nascita è il nostro modo di parlare, accusandoci a vicenda di non saper parlare in italiano
Se il tuo partner è del tuo stesso sesso è più facile non litigare
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
litigo sempre, devo ripiegare su quell'altra, ma è ingessata..
non ne posso più |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
... altro che stare zitti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.

<- io