|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Litigate con il vostro partner? | |||
| SI |
|
75 | 70.09% |
| NO |
|
32 | 29.91% |
| Votanti: 107. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
sinceramente io non capisco alcune cose delle femmine.
Ad esempio perchè quando sono arrabbiate non ti rivolgono la parola e se provi a fargli una domanda del tipo:" c'è qualcosa che non va?" si offendono ancora di più perchè devi capirlo da solo, peccato che se lo capissi non glielo chiederei... |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io non ci litigo quasi mai fortunatamente
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
L'ho scoperto con l'unica ragazza che ho avuto questo meccanismo perverso Lei: "Sono piuttosto triste e abbattuta, ho bisogno di stare da sola, magari ci risentiamo fra 3 giorni" Io: "Ti capisco, non preoccuparti, per te questo è altro" ---Passano 3 giorni--- Lei: MA ALLORA DOVE TI ERI CACCIATO!!!? Io: Ehi! Ma che ti prende, mi avevi detto che non dovevo disturbarti!!! Lei: Ma io avevo bisogno di te, dovevi cercarmi!!! Io:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
uhm, litighiamo pochissimo, in 7 anni di fidanzamento sarà capitato 3-4 volte... Discutiamo, sì, ma litigare proprio è davvero difficile... Anche perchè lui perde raramente la pazienza, è molto tranquillo e difficilmente mi dà corda quando cerco lo scontro, così io mi sfogo e finisce lì
![]() Comunque sono contenta di non essere l'unica che litiga poco col fidanzato, tra gli amici quasi non ci credono
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
"Tesoro, ma che c'è???" "Niente!" "Come niente??? è un'ora che non parli e rispondi a monosillabi!" "ho detto niente....sono solo stanca!" "sicuro?" "si, non c'è nulla!" ripeti il dialogo in loop per circa 4-5 volte e solo alla fine ti dirà che magari ci è rimasta male perchè...boh...magari non hai la camicia del colore giusto! ![]() Quote:
|
|
|
|
#48 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
Quote:
Quote:
Questa è bella....Ti dice che è triste e abbattuta, che vuole star sola, e le credi? Ma può mai essere che uno che è triste e abbattuto voglia star solo? Ma pure se te lo dice un amico non ci devi credere. E' una cosa tipica. Solo e abbattuto--->vuole attenzione. Mah.....Almeno per sapere se uno è vivo, chiamalo, non ti ammazza mica. Accettare così, senza problemi, una richiesta di solitudine, da una persona triste e abbattuta poi, non è il massimo.... Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
a-se c'è qualcosa che non va, bisogna dirlo. non c'è niente di piu' semplice. se non lo dici poi non meravigliarti se lui non ci arriva da solo. b-capire che non per tutte le persone le cose che hanno importanza sono le stesse. se tieni particolarmente a qualcosa è meglio che lo rendi noto, dare per scontato che lui lo debba sapere è sbagliato. c-se qualcuno dice che vuole stare da solo, viene lasciato da solo a cuocere nel suo brodo. se io dico che voglio stare da sola, e la gente continua a rompere le balle, mi incazzo come una iena. se sono triste e voglio compagnia, chiedo. mah...continuate pure a dire il contrario di quello che volete, e sorprendetevi se poi gli altri non capiscono...
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Capita
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Per il resto ti quoto alla stragrande. Inutile cercare di pararsi il culo nelle manire più assurde, siamo egocentrice.. stop! C'è poco da fare!
|
|
|
|
#52 | |||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Almeno io durante il ciclo non sono nervosa. Sono esattamente come negli altri giorni se non più tranquilla.....
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Quote:
...uff.....finalmente, allora la mia ragazza non è l'unica ad essere più docile quando ha il ciclo...
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
è sempre meraviglioso guardare le frecciatine che due o più donne di una tribu possono lanciarsi quando discutono allegramente.
Nonostante letizia dimostra di essere la classica donna rompipalle è molto più apprezzabile... |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Infatti...Io non sono per niente nervosa, anzi. Sarà perchè non mi dà problemi di alcun tipo.
|
|
|
#56 |
|
Member
|
Si, specie quando si vuol far credere di essere diversi dagli altri, magari migliori...Io nella mia vita non ho ancora incontrato una ragazza che non usi almeno qualche volta la "strategia" di provare a far capire le cose al proprio ragazzo facendogliele capire da solo perchè magari gli restano di più(come fanno le mamma con i figli, d'altronde, in molte occasioni). C'è anche da dire che questa "strategia" non funziona sempre benissimo e allora bisogna parlare, c'è poco da fare....Invece sui forum pullula di gente che non è così o non è cosà....Che strano....
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tizia non era riferito specificamente a te ma ovviamente per riferirsi alla categoria di quelle che non parlano chiaro. ho tanta acredine nei confronti di questa categoria perchè mi è capitato di essere dall'altra parte: io mi dimentico le date, mi dimentico le cose dette piu' di una settimana prima, essendo spontanea mi capita di fare battute che a qualcuno danno fastidio, non so leggere fra le righe e se qualcuno mi dice una cosa per me è quella, se non me la dice per me è inesistente. la situazione quindi era questa: si passava un mesetto tutto sommato tranquillo, tutto bene eccetera eccetera...poi un bel giorno se ne saltava fuori con qualcosa che avrei dovuto fare o dire o qualcosa che ho fatto o detto et similia...io ovviamente cadevo dalle nuvole e poi fra le altre cose veniva fuori che era magari due mesi che si teneva sta cosa...per me è un comportamento odioso.
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
In 7 anni qualche piccolo screzio, ma niente di più. Odio litigare, ci si fa il sangue avvelenato per niente. Se vedo che la situazione sta sfuggendo di mano cerco di non controbattere, 99% delle volte finisce li
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno vuole far credere di essere diverso dagli altri. è una vita che cerco di mimetizzarmi, riuscendoci , e secondo te voglio uscire dal coro? guarda che quella che fa l'alternativa, qui, mi sembri proprio tu ![]() comunque hai centrato il punto: io voglio un uomo che sia UOMO, non un bambino a cui insegnare e fare da MAMMA!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.

<- io