|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
Help config e prezzo PC
Ciao a tutti ,
vi sarei molto grato se mi indicaste compenenti e relativi prezzi per assemblare un backbone per l ' ufficio di mio padre. Tenete conto che non sono assolutamente importanti sk.video o audio , mentre è necessario il vetusto Floppy. In poche parole andrebbe bene anche un duron o un celeron per far girare i programmi di contabilità. Ovviamente se la sk.madre avesse integrata una sk.video e sk.di rete sarebbe meglio. Io pensavo ad un processore relativamente poco potente e poco costoso , ad un masterizzatore cd (i dvd non sembrano ancora diffusissimi in ufficio) , floppy , sk.video adatta per un monitor lcd e applicazioni esclusivamente 2d , HD da 80 Gb. Se poi esistesse tutto in colore nero sarebbe meglio , altrimenti se il case avesse uno sportellino potrei riciclare qlc. Dimenticavo , anche la tastiera dovrebbe essere in tinta. Grazie e ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
http://www.tomshardware.com/howto/index.html
il primo ed il terzo articolo parlano di barebone.... perche' penso che fosse questo cui ti riferivi vero? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si ecco io intendevo un pc non tower.
Tipo questo shuttle Quello che non sono riuscito a capire è se questi pc sono già compresi di sk.madre ( con relativa sezione audio , video e rete ) o se devono essere acquistate a parte dove e a che prezzi! Ovviamente se il pc arrivasse già pronto all' uso mi potrebbe anche stare bene ma la soddisfazione ( e il risparmio) di montare personalmente procio e hd vari sarebbe preferibile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.