|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Evidentemente quella cartella non era stata sovrascritta...
Sono contento per te... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Onestamente non credevo che la questione si sarebbe risolta... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ne dubito altamente
Per varie esperienze, per fortuna una sola per problemi miei In ogni caso la finanza con quei programmi può recuperare i dati cancellati e non sovrascritti, poiché gli utenti, quasi tutti, non sanno che i dati cancellati in realtà rimangono sul disco |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
infatti non è che ci ho creduto molto anche io ... però il prog è buono ... comunque a me ha recuperato anche con dati sovrascritti ...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
si perchè io a formattare in fat32 proprio non ci avevo pensato.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti
Scusate se riapro l'argomento e non so se posso scrivere su questa anzichè aprire una nuova discussione!????? Ho un problema molto simile non ci dormo da tre notti adesso vi spiego: Solitamente anzichè formattare e reinstallare tutti prg uso un hard disk sul quale ho creato un clone del SO e di tutti i prg che uso.....vabbe fin quì tutto ok. Domenica volevo ripristinare il SO inquanto un pò incasinato lancio acronis e anzichè dargli l'hard disk esatto come destinazione gli do il mio HD esterno dove ci tenevo tutti i file a me + cari fra questi le uniche foto di mio figlio.....(aiutatemiii) L'HD esterno è di 320 GB era in FAT 32 unica partizione il clone invece NTFS 2 partizioni quindi mi sono trovato ste due partizioni dove nella prima il SO e i prog. circa 40 GB di roba sulla prima partizione di 220Gb la seconda è di 66 circa Appena mi sono reso conto del danno sono entrato in una profonda crisi l'ho portato da un mio amico che ha lanciato R Studio 2.1 il quale ha recuperato circa 163 Gb di roba tutto tranne le foto che mi interessa recuperare. Cosa posso fare?ho ancora qualche speranza? penso che forse i dati potrebbero essere stati sovrascritti!!! Grazie Mille
ASUS P6T - Proc. I7 920 2,66 - RAM 3x2 Gb Corsair CL 9 XMS3 1600 mhz - Alim. silent pro 850W - HD Wester Digita 150 raptor- 2 HD Wester Digital raid 0 500 GB Black Dati - SAPPHIRE HD 5850- Case Cosmos 1000 - DVD RW Pioneer 212 Mast blu ray LG |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Beh, non è che riesumando una discussione di quasi 4 anni fa migliori le cose
Il problema è che i file sovrascritti non si recuperano... Altri tentativi sono possibili, con altri programmi e magari cancellando le partizioni e di conseguenza perdendo molto tempo... Non so che altro aggiungere |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
bo le ho provae tutte
sono stato da diversi amici che hanno prg diversi, Easy recovery, stellar phoenix , r studio, get data back, ma o siamo noi che non sappiamo usare sti programmi oppure sono proprio andati persi!!! Qualche ulteriore consiglio????
ASUS P6T - Proc. I7 920 2,66 - RAM 3x2 Gb Corsair CL 9 XMS3 1600 mhz - Alim. silent pro 850W - HD Wester Digita 150 raptor- 2 HD Wester Digital raid 0 500 GB Black Dati - SAPPHIRE HD 5850- Case Cosmos 1000 - DVD RW Pioneer 212 Mast blu ray LG |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
ok raga ho risolto, non su quell'hard disk ma su uno nel quale avevo appoggiato i dati e con Stellar Phoenix che è na potenza!!!
Ciao a tutti e grazie mille
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.