|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[TS+sped]C&C Tiberium Wars + L'ira di Kane
Vendo i videogames sotto citati. Sono tutti videogames di nuovissima uscita. Sono completamente nuovi e perfettamente tenuti tanto che hanno ancora il cellophane (quindi mai aperti o usati). Sono nelle stesse condizioni dei videogames nuovi nei negozi. Chiaramente sono originali.
-Command & Conquer: Tiberium Wars (Kane Edition): 25€ -Command & Conquer: L’ira Di Kane (espanzione): 25€ Entrambi: 44€ Tutti i prezzi sono comprensivi delle spese di spedizioni tramite raccomandata e la busta imbottita a bolle d’aria per evitare danni durante il trasporto. Non accetto scambi, devo monetizzare. Se comprate più di un gioco faccio un ulteriore buon sconto. Vendita anche su altri siti…quindi affrettatevi se i giochi vi interessano! Accetto solo pagamento tramite ricarica sulla PostePay. Dopo un controllo dell’avvenuto accredito invio quanto prima il prodotto da voi scelto (stesso giorno o massimo il giorno dopo salvo imprevisti) e vi invio una email/pm di conferma spedizione. Una volta inviato il pacco potete tracciare in internet la vostra spedizione. Non invio tramite posta prioritaria perché meno sicura e non tracciabile. Priorità: - chi compra più di un gioco, - chi compra prima (rispettando la coda del thread), *A richiesta masterizzo un cd in contenitore sleeve con le eventuali patch del gioco (se non avete l’ADSL magari vi fa comodo), senza nessun costo aggiuntivo. EDIT: Chiaramente se qualcuno di Trieste è interessato a comprare tolgo il costo di imballaggio e spedizione. EDIT2: se volete vi posso dare il link dei feedback che ho su un altro sito, magari così siete più rilassati nel trattare con me.
Lista di utenti con cui ho trattato positivamente: Hanno acquistato da me: Gionni79, olddan, n0ak... Ultima modifica di Just_Ice : 14-03-2009 alle 17:02. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento prezzi:
- Command & Conquer: Tiberium Wars (Kane Edition): 25€ -Command & Conquer: L’ira Di Kane (espanzione): 25€ Entrambi: 44€
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.