|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il problema è che nel bene e nel male Luxuria ha tirato avanti i diritti LGBT.
"Martina", visto il suo impegno sociale, credo che tirerà avanti i diritti dei dermatologi. Tuttosommato anche Dolce & Gabbana sono omosessuali, però non mi pare che siano le persone più adatte per rappresentare gli omosessuali.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Ho sempre considerato Vladimira una persona intelligente, spero che questa Martina lo sia altrettanto.
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Che dobbiamo pensare, che solo quelli con tre chili di cerone sulla faccia mezzi nudi su un carro del gaypride sono degni di cotanta stima? Qui abbiamo un problema, la persona di destra crede che un trans, in quanto tale, sia una persona normale e possa essere rappresentato al meglio da una dermatologa MA che lo possa essere anche da chi sculetta al gaypride, anche se non ne condivide i metodi. L'altro, quello che dovrebbe essere aperto e progressista, crede che solo chi sculetta al gaypride possa farlo. Chi vive su stereotipi?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
detto questo comunque la mossa sinceramente mi piace davvero molto poco ma come al solito essendoci il vuoto totale altrove non rimane scelta ... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno Luxuria per i diritti LGBT ha combattuto, Martina boh... lo scopriremo solo vivendo.
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
(In tutto il resto non mi permetto di giudicare).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: prov. di Alessandria
|
direi che è ora di lasciar perdere le Libero News...........altrimenta sembra che tutte le italiane si prostituiscono, tutte le coppie sono scambiste e tutti gli uomini indossano biancheria leopardata
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(e, scusate la maldicenza, probabilmente anche quelle che vogliono far carriera nel PdL) DISCLAIMER: Ogni riferimento al ministro Carfagna è puramente casuale.
Ultima modifica di ConteZero : 13-03-2009 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Perchè se sei di Destra, intesa come Destra italiana, hai una certa idea della famiglia e una certa idea di come vivere la sessualità (non vuol dire essere dei repressi, ma semplicemente ritenerla una cosa privata).
Poi, se lui è più vicino a un qualsiasi altro partito di destra europeo (non qualsiasi, bisogna vedere quale, se è vicino al Fronte Nazionale -dal Portghese al Russo passando per le nazioni che stanno in mezzo-, è un altro discorso, e vale quello detto sopra). Io mi baso solo su quello che mi hai detto. Un Gay di destra, intesta come destra italiana, quale AN, non va al gaypride perchè non ne condivide prima di tutto i mezzi, poi le finalità. E' un discorso simile a quello che abbiamo fatto con un ragazzo in sede da noi assiduo frequentatore di centri sociali. Tralasciando il fatto che gli abbiamo sottolineato che si va a mischiare con gente che ci minaccia, ci mena, ci tira le uova e le bombe carta, abbiamo cercato di fargli capire che, sinceramente, ad un certo tipo di feste dove girano un certo tipo di sostanze, una persona con un certo tipo di idee non dovrebbe manco metterci piede, per coerenza.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 13-03-2009 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.