|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
dopo qualche minuto di gioco lo schermo freeza in monocolore, se resetto rimane così, devo spegnere completamente il pc...non è la temperatura (la ventola era all'85%)...gli amperaggi sono ok...che devo fare?
|
|
|
|
#282 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
mi hanno linkato questo http://www.ocxtreme.org/forumenus/showthread.php?t=4427 ma non ci ho capito nulla per far apparire il problema volontariamente bastano 2 minuti di furmark stability test...se qualcuno lo prova e posta i risultati tanto per fare dei paragoni di voltaggi ecc...
|
|
|
|
#283 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ok era anche per sapere in futuro, se avessi avuto qualche problema come comportarmi. Ciao Ultima modifica di Tomcat86 : 11-03-2009 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
|
Quote:
ora fa delle prove lasciando la ventola a default prova con i giochi che temperature raggiungi...
Asus Strix wifi/5950x/crucial 32Gb3600Mhz/Rtx4080Ti Asus tufOC/SabrentRochet 1TB/TT smartpro RGB 850w/TT Armor fulltower liquid Asus maximus7 Ranger/i7 4770/Gskill16Gb2400mhz/Samsung 860 e Crucial P2 1TB /Asus Thor 850w/Cm 690/Rtx 3070TiGigabyte |
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Member
|
Quote:
Ho provato a giocare ad assassin's creed con tutto al massimo e mi son trovato la temperatura della scheda a 70° è normale? Per il momento in attesa dello schermo nuovo la mia ris massima non è elevata 1280X1024. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
70°C è normale come temperatura
io ho risolto il problema dei blocchi (schermo monocolore e PC bloccato) scaricando evga precision e creando dei profili x la ventola richiamabili con una combinazione di tasti. Impostando la ventola al 60-70% durante i giochi più pesanti, non ho più nessun problema |
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però si è ridotto parecchio il problema infatti ho intenzione di prendere l'arctic cooling per gtx 260\280 non appena sarà disponibile in italia
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
|
ma durante i giochi ti crea problemi?
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
|
mi ha crashato in quel modo solo con necrovision (quasi sempre) e con burnout paradise (rarissime volte)...il resto nessun problema, dopo 4 ore di dawn of war 2, far cry 2, crysis, left 4 dead niente, funzionano tutti perfettamente...boh
|
|
|
#290 |
|
Member
|
Con me non da problemi, pero uscendo ho notato quelle temperature.
Sapete se si possono monitorare le temperature anche giocando? Nel senso, visualizzarle nello schermo a gioco in atto, cosi da avere un idea? ciao |
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le temperature le raggiunge con sacred 2 e crysis ma il problema non si presenta...invece se le raggiunge con necrovision il problema capita...per questo mi fa strano uhm poco fa stavo giocando a sacred 2, la temperatura è salita a 77° e la ventola non ha aumentato la velocità...dopo i 75 saliva in automatico, perchè ora no? ieri ho messo i driver 182.08
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 12-03-2009 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Member
|
Capito grazie, pero adesso si è presentato un piccolo problema, mettendo ordine fra i cavi ho sganciato quel cavetto grigio che esce dalla ventola con i due pin separati (a che serve?) ed ora non ricordo più dove vada agganciato....ho una asus P5Q, stranamente non trovo il manuale della scheda ho un semplice foglio con poche righe...boh.. mi date una mano anche con un file PDF o qualche scansione dei vostri, grazie.
ciao |
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
C'è qualcuno che mi sappia dare lumi sui vari sibili molto fastidiosi?
Non è una questione di temperature e sembra legato al 2D dei giochi. |
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() se la scheda è nuova credo che sia abbastanza normale. anche a me lo faceva, nel giro di una settimana non l'ha più fatto |
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
E' stata presa a novembre quindi ha ben 4 mesi
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ai tempi quando decisi di cambiare alimentatore mi informai per bene, e se cerchi su internet ci sono diverse testimonianze di utenti che reggevano perfettamente sistemi con una 2900XT (faccio notare che consuma quasi come una 4850X2!! Si avete capito bene!! Quindi a meno che non sia difettoso con i suoi 32A sui +12V (ho scritto una mail alla LC Power per sapere il valore totale preciso) il Titan non può avere problemi, anche perchè ad oggi non credo ci siano processori che consumino più di un Q6600 (primo step) a 3.5Ghz, e in ogni caso la 260 GTX 216 Black Edition mantiene un consumo inferiore alla 4870 e vicino alla 4850. E quindi siamo lontanissimi dalla 2900XT (un vero scaldabagno!!).
|
|
|
|
#297 |
|
Member
|
Ciao il connettore di cui parlo è a due pin separati, il cavo è di colore grigio e i due pin sono neri senza scritte, non ho idea se sia legato alla ventola o cosa, visto che lei gira cmq anche senza i pin collegati...boh..poi in quale senso devono andare?
i due pin sono cosi, senza il cavolo colorato pero
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
salve a tutti ^^
com'è questa black edition? ha problemi? com'è rispetto a quella normale? rumorosità? scusate per le troppe domande |
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
|
|
|
#300 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.

) e la scheda sembra andare come si deve, impostato tutto su very high con AA 2x e girava abbastanza bene.

CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD