|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Innanzitutto non mi risulta che "lecchino" si adatti al personaggio. Comunque mica tanto strano, dato che ho cominciato a scrivere "in pubblico" con lui come direttore (e ne sono fiero) in un periodo dove, Prodi imperante, non era tanto ne da lecchini ne da "tipici italiani" schierarsi contro i vincitori.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Anche tu avrai diritto all tuo spazio culturale, stile Paolo Del Debbio
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Era per fare un po' di cabaret
Non me lo sono scordato; l'ho escluso volutamente perchè, nonostante tutto, non lo reputo ai livelli di impudicizia spinta degli altri che ho citato.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
non é più credibile del giornale...
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E' un'offesa per l'elettorato di csx. Un abominio. E' insopportabile, faziosissimo, univoco, falso e vomitevole. Se mettono lui al Tg1 disdico subito il canone RAI. Dopo il TG2, Paragone, Vespa, ci manca solo questo Tomo, così con TG5, TG4,Studio Aperto, TG2 e TG1 fanno 5 Tg su sei del Governo Mediaset. E' un insulto all'intelligenza. fg |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' IL lecchino. E' diverso. fg |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non saprei...
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Io lo faccio (e non credo di aver mai visto il tg4 o simili) ma non e' che mi viene tanta voglia di votare Diliberto... boh... si vede che non guardo bene. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Chissà cosa mai dirai di Santoro, allora.
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
invece credo che la nomina di belpietro sia un passo avanti. Il Tg1 è sempre stato una banderuola che soffia dove il governo gli dice di soffiare, facendolo però in maniera strisciante e nella penombra. Se si mette uno come belpietro a metterci la faccia almeno sarà tutto alla luce del sole.
Prima dovevi dire: "non lo sai che il tg1 manipola l'informazione? se non ci credi prova a contare i minuti dedicati ai vari politici, guarda i montaggi, le scalette, le notizie omesse, ecc...ecc...." adesso basta dire: "non lo sai che il tg1 manipola l'informazione? cazzo, lo conduce belpietro, più palese di così" un notevole risparmio di tempo e di fatica, oltrechè del tasto 1 del telecomando che a questo punto dal sottoscritto verrà premuto unicamente in concomitanza con i granpremi di formula1 ( a meno che da quest'anno non montino ad hoc il finale delle gare per dare l'illusione che vinca sempre la ferrari e rilanciare così il made in italy |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
AnnoZero è la versione intelligente della trasmissione di Paragone che fa da contraltare. ma qui non si parla di "trasmissioni ma di Tg, cioè le notizie, che è altra cosa, e con altri 4 Tg su 6 Bananizzati, credo sia veramente troppo. Mi meraviglia che un GIORNALISTA come te non se ne accorga..... fg |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ora è il Tg4 di stato. Basta saperlo LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Ma dai, non mi far ridere!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.

HWU Rugby Group