Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2009, 11:46   #141
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
Avvocato? Quale avvocato. Ti sto dicendo che hai perso il filo della discussione, e quello che hai affermato su Donald ne è la prova. Poi se non vuoi capirlo, fatti tuoi.
Ps. E non era neanche una domanda...
hai una idea di tema un po controversa ....
il tema è la boccassini e la sua capacità di essere obiettiva nel suo lavoro e mi viene risposto con un ..ma anche il pool di maipulite ed orlando la contestavano ...
e che azz ci azzecca?
non la contestavano ( semmai contestassero lei personalmente e non falcone come si evince..) certamente perchè ideologizzata ma per le sue opinioni e prese di posizione .... è ben diverso .. cosi puoi dire al tuo assistito come ho già ribadito di trovare argomenti pertinenti alla boccassini e al suo presunto orientamento politico in relazione alla sua capacita di giudizio ed imparzialita
Old 08-03-2009, 11:49   #142
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Sarei io?
LOL
Davvero, rileggiti tutto (anche perché ho, più volte, ribattuto ai tuoi punti... ma stranamente dopo un po qualcuno devia... )

tutto è cominciato da questo mess. :

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
forse non ricordi le contastazioni che subi questa donna nel processo sme ariosto .
la ricusazione per motivi politici , veniva descritta come una tremenda bolscevica afflitta da un odio politico nei confronti del premier
Quote:
Fermo restando che è vero, non riesco a capire il nesso con la notizia.
allora prima dici è comunista .....
--poi dici :
Quote:
Ha semplicemente fatto il suo lavoro. Non vedo il motivo di aprire un 3D per dirlo
dimenticando che si stava parlando della sua demonizzazione e incapacità ( da parte di berlusconi e soci) di svolgere il suo lavoro perchè comunista ..
la tua dimenticanza si evince anche dalla risposta successiva a cui ti veniva risposto anche da terzi che stavi facendo lo gnorri:

Quote:
Fermo restando che è vero, non riesco a capire il nesso con la notizia.
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
link
La Boccassini dice che è comunista e sta condannando estremisti comunisti.

Fai meno lo gnorry, la discussione mi sembra pertinente.

fg
-- dopo tu risponderai :
Quote:
Mi pare di aver già risposto a questo.
Ma forse è troppo complicato capire che sta facendo SOLO il suo lavoro... poi lo gnorri sarei io
ammettendo nuovamente (e correttamente) che sta facendo il suo lavoro correttamente , ma manca una parte a mio parere , quella dove prendi le distanze dal ragionamento in voga (in certa politica ) dei giudici ideologizzati , che perseguono il nemico politico sarebbero due rtighe spese bene , e la polemica sarebbe gia terminata da tempo.....

ma poi arrivano le stranezze..
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Quando invece indagano sul pluri prescritto non stanno facendo solo il loro lavoro ma diventano brutti comunisti mangia bambini eh?
--tu rispondevi :
Quote:
Stai forse affermando che la Bocassini non sia comunista?

una domanda RETORICA (che implica il messaggio la boccassini è comunista)

Quote:
stai forse affermando che lo sia? e con quali prove?
un altra domanda retorica che ti fa presente che hai affermato che è comunista ma senza averne le prove

--e tu mi rispondi sornione con un :
Quote:
Dove l'avrei detto?
quando ti faccio notare che la domanda che hai fatto non prevede risposte dato che è insita nella domanda come la figura retorica vuole : http://it.wikipedia.org/wiki/Domanda_retorica
Quote:
il tuo : "stai forse affermando che la boccassini no sia comunista" pare indicarlo...

--
Quote:
il mio "stai forse affermando che la boccassini non sia comunista?" è, appunto, una domanda.
Perchè le cose sono 3:
- è comunista (diciamo di sinistra, va... ), e vi sta simpatica per questo
- oppure odia berlusconi, e vi sta simpatica per questo
- oppure è sia l'uno che l'altro, e allora mi è più facile comprendere il perché di tante belle parole

Io, dal canto mio, dico la 3°
Prove? Non ne ho. Suppongo che. Ma il resto del mondo pare "affermi" che non lo sia... e neanche di questo io vedo le prove.
--ma non avevi appena detto che stava facendo solamente il suo lavoro?????

allora mentre lo dicevi pensavi ad altro evidentemente oppure perseveravi con la retorica ....

Quote:
ma come ? prima mi domandi dove lo avresti detto ed ora fai outing fornendo addirittura 3 opzioni?
dimenticando la opzione nr 4 ... è un giudice onesto e fa il suo lavoro indipendentemente da chi si trovi di fronte
Quote:
Jan, però facciamo attenzione alla parole...

tu mi hai chiesto "stai forse affermando che lo sia? e con quali prove?"
io sto dicendo "Prove? Non ne ho. Suppongo che. Ma il resto del mondo pare "affermi" che non lo sia... e neanche di questo io vedo le prove."
Qualcuno riesce a dimostrarmi che la Bocassini NON abbia avuto simpatie per la sinistra (ammorbidiamo un po)?

altra occasione persa per confermare quanto avevi detto in precedenza , cioè che la boccassini sta solo facendo il suo lavoro
forse faresti bene a deciderti , la boccassini è la bolscevica incapace di decidere senza l'ombra della ideologia , oppure è una professionista che fa egregiamente il suo dovere ?
Old 08-03-2009, 12:04   #143
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 12:15   #144
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
la boccassini è la bolscevica incapace di decidere senza l'ombra della ideologia , oppure è una professionista che fa egregiamente il suo dovere ?

La Boccassini credo sia una comunista che, in QUESTA occasione, sta solo facendo il suo lavoro. Non è stato così in passato. Mi sembrava fosse chiaro il ragionamento.
Ma anzi dalla tua domanda si potrebbe evincere che, dato che ha condannato dei brigatisti, è evidente che non è brigatista. Che è vero.
Quindi tutto il tuo castello si può riassumere in: la parola comunista è usata per definire un brigatista, che (a più voci) ti è stato dimostrato essere sbagliato.
Poi fai te...

Inoltre se TU, partendo da delle "domande", ne ricavi delle "affermazioni" sono affari tuoi (e torniamo il discorso... ):
spiegami in che modo la domanda "Stai forse affermando che la Bocassini non sia comunista?" non prevede risposte
Pensa, ne prevede ben 2: si e no. Ma forse una delle due non vuoi sentirla, e quando la senti deve essere per forza sinonimo di terrorista, perché altrimenti la tua tesi non sta in piedi, e non avresti potuto dire:
"ps dire che un magistrato ha simpatie comuniste e poi asserire che opera per ideologia cancro della democrazia , antropologicamente matti etc etc ha qualche punto di controversia il tuo ragionamento ... e non leggero".

Bye Bye

P.s. Quando fai i "riassunti", mettici anche tutte le tue risposte... non riscriverle
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 12:15   #145
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Concordo
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Old 08-03-2009, 12:18   #146
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Ed aggiungo, che il tutto si era già risolto in seconda pagina.
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Quindi la tesi qual'e'? Che se uno e' di sinistra e contro Berlusconi automaticamene e' a favore delle Brigate Rosse?
Old 08-03-2009, 12:19   #147
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Concordo
Dopo aver letto mi ero appisolato, così mi svegli . Questa notte ho dormito poco .

P.S.
In PVT ci accordiamo per la parcella
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 13:44   #148
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi

ottimo contributo... hai altro da aggiungere ?
Old 08-03-2009, 13:49   #149
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:

La Boccassini credo sia una comunista che, in QUESTA occasione, sta solo facendo il suo lavoro. Non è stato così in passato. Mi sembrava fosse chiaro il ragionamento.
Ma anzi dalla tua domanda si potrebbe evincere che, dato che ha condannato dei brigatisti, è evidente che non è brigatista. Che è vero.
Quindi tutto il tuo castello si può riassumere in: la parola comunista è usata per definire un brigatista, che (a più voci) ti è stato dimostrato essere sbagliato.
Poi fai te...

Inoltre se TU, partendo da delle "domande", ne ricavi delle "affermazioni" sono affari tuoi (e torniamo il discorso... ):
spiegami in che modo la domanda "Stai forse affermando che la Bocassini non sia comunista?" non prevede risposte
Pensa, ne prevede ben 2: si e no. Ma forse una delle due non vuoi sentirla, e quando la senti deve essere per forza sinonimo di terrorista, perché altrimenti la tua tesi non sta in piedi, e non avresti potuto dire:
"ps dire che un magistrato ha simpatie comuniste e poi asserire che opera per ideologia cancro della democrazia , antropologicamente matti etc etc ha qualche punto di controversia il tuo ragionamento ... e non leggero".

Bye Bye

P.s. Quando fai i "riassunti", mettici anche tutte le tue risposte... non riscriverle
comincia a leggere il significato di domanda retorica e rileggiti un po ...
Old 08-03-2009, 16:29   #150
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Quindi la tesi qual'e'? Che se uno e' di sinistra e contro Berlusconi automaticamene e' a favore delle Brigate Rosse?
Sì, è esattamente la tesi sottintesa a tutte le dichiarazioni di Berlusconi, e del suo esercito di ripetitori, quando usano nelle stessa frase le parole "giudice" e "comunista".
Strano che tu non la conosca.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 17:15   #151
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Sì, è esattamente la tesi sottintesa a tutte le dichiarazioni di Berlusconi, e del suo esercito di ripetitori, quando usano nelle stessa frase le parole "giudice" e "comunista".
Strano che tu non la conosca.
prova ne è che diversi esponenti della destra si sono ricreduti e hanno apprezzato (complimentandosi) sia la conduzione delle indagini che le richieste di pena....
erano cosi prevenuti da aspettarsi un risultato diverso ..
ma molti qui fanno finta di non capire
Old 08-03-2009, 18:44   #152
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Altro giro, altra corsa!!!
Accorrete gente!!!

Old 08-03-2009, 20:15   #153
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

sopperisci cosi alla mancanza di argomenti ?
Old 08-03-2009, 23:42   #154
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Quote:
sopperisci cosi alla mancanza di argomenti ?
Si. 8 pagine in effetti sono poche.
Old 08-03-2009, 23:50   #155
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Si. 8 pagine in effetti sono poche.
bisogna vedere come le si impiegano queste 8 pagine ...
notte
Old 08-03-2009, 23:55   #156
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Quote:
bisogna vedere come le si impiegano queste 8 pagine ...
notte
Quanto hai ragione
Old 08-03-2009, 23:58   #157
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

bella questa mi ricorda i tempi delle elementari ...
Old 09-03-2009, 00:05   #158
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Quote:
Tu si che ce l'hai lungo !!!
Old 09-03-2009, 00:20   #159
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Tutto il resto .... è noiaaa
no non ho detto gioia ma noia noia noiaaaaa
maledetta noiaaaa

Old 09-03-2009, 07:28   #160
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Ma infatti è tutto tempo perso, non ti applicare.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP