|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2741 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao ragazzi ho seguito il forum e sn andato a controllare in negozio..ho chiesto al commesso di spacchettare la confezione e mi sono segnato i dati..
Allora il gioiellino è una xbox360 pro 60gb, boundle halo3+halo wars a 269€(la stanno dando in offerta alla expert-papino http://www.expert-italia.net/volantino_feb_09.asp) Data di fabbricazione 2009-01-12 Alimentatore 150W Lotto : 0960 Tensione 12V - 12,1A;5V-1A Sembra essere quindi una Jasper..ora chiedo a voi luminari,su questo punto sono incompetente..si potrebbe modificare?
![]() |
#2742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2743 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2744 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Sotto i due metri puoi prendere un cavo economico da 10/20€ ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#2745 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
è il prezzo del bundle non è meno di quello che dovresti trovare da altre parti. comunque si, è sicuramente il bundle da prendere.
![]() |
#2746 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
direi 0906 è possibile, cioè potrebbe esser stata fabbricata poco più di una settimana fà..
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
![]() |
![]() |
![]() |
#2747 |
Senior Member
|
Lo so. Ciò non sminuisce l'affare di portarsi a casa un gioco appena uscito e un altro gran gioco un po più vecchio.
![]() |
#2748 |
Member
|
Grazie ragazzi..avevo comunque intenzione di acquistarla..ma ABCletta potresti darmi qualche dritta su quelle che sono le procedure per la modifica..magari in privato o come preferite..so che è un argomento delicato.. Ma dato che sn uno studente univ che mi automantengo comprare 60€ di giochi non rientrerebbe nel mio budjet..Grazie a tutti!
![]() |
#2749 |
Member
|
Devo fare una rettifica...per la precisione Lotto N° 0906
Comunque la domanda di cui sopra è sempre valida.. ![]()
![]() |
#2750 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Acquista i giochi dal Regno Unito.
Con 70€ ne prendi due o tre (nuovi) e hai risolto.
![]() |
#2751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2752 | |
Senior Member
|
Quote:
So solo che va flashato il firmware del lettore...
![]() |
![]() |
#2753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
Quote:
comunque questa scusa del modificare la console perchè il budget è basso non è più credibile, il fatto è che la parola gratis alletta tutti e quindi uno pensa "perchè pagare quando lo posso avere gratis?" , il fatto è che se si vuole si può risparmiare sui giochi comprandoli all'estero costano la metà e a volte anche meno, giochi ustati ce n'è un botto e se dai dentro giochi che non usi più hai un ulteriore sconto sui giochi nuovi, quindi per me quella del modificare perchè si hanno pochi soldi è una bella scusa da dire per giustificarsi, ma non regge più anche perchè uno va in un pub o una discoteca nel weekend e butta via 50/100 euro in bevute(per non dire altro) e quelli si che sono buttati, il giorno dopo dei soldi spesi ti rimane solo un gran mal di testa....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2754 |
Member
|
harry-popper non voglio fare polemica..anche perche gia dal nome mi sembra che il popper lo usi già..per tua norma e regola ho sempre acquistato giochi originali da street fighter 2 che partiva in ms-dos passando per falcon 4.0 fino quelli piu recenti..ma allora un gioco non costava 69€
E poi la penso come te su chi si spara 100 euro di consumazioni in discoteca..ma io nn sono uno di questi...
![]() |
#2755 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2756 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
io infatti ho preso la xbox pensando di rimediare tutti giochi usati a poco oppure all estero ma tanto anche cosi sto vedendo che almeno 25 € mi partono per un gioco e quindi sto seriamente prendendo in considerazione di modificare la mia bella jasper
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2757 | |
Senior Member
|
Quote:
prendendoti 6 giochi da 20 euro (che poi sui famosi siti sono la maggior parte) ti copri almeno 8 mesi di gioco...poi te li rivendi e ci smazzi poco o nulla
![]() |
![]() |
#2758 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2759 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
Quote:
io non l'ho fatto con te anzi sono stato rispettoso delle tue scelte anche se non le condivido, quindi non mi conosci e non permetterti di prenderti queste libertà. ti ripeto che 69 euro li spende solo chi è sprovveduto. a questo punto(visto che fai lo spiritoso sul mio nick) ti auguro 3 bei led rossi così poi in assistenza ci mandi i giochi piratati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2760 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Non voglio entrare nel merito della discussione...
![]() Vorrei soltanto chiedervi se, a conti fatti, conviene prendere questo bundle (JASPER PRO) o una "semplice" sicura Arcade... Halo 3 e Halo Wars, valgono la spesa?!... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.